|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
HMMMMMMCignoNero ha scritto: ai tempi la sua insicurezza gli aveva fatto pensare che io non fossi affidabile quando invece era tutto il contrario,
NinfaEco ha scritto: incrocio le dita anche io
Spaitek ha scritto:HMMMMMMCignoNero ha scritto: ai tempi la sua insicurezza gli aveva fatto pensare che io non fossi affidabile quando invece era tutto il contrario,
Questa sarebbe da approfondire....
Massimo Vaj ha scritto:Be' una virago è quella che ho detto io, solo che è della Yamaha. Ne ho aerografata una, tempo fa, e gli ho fatto il serbatoio ad arzigogoli rosa. Davvero un lavoro complicato eseguito a mano libera con cura certosina. Purtroppo non ho le foto perché il cliente che doveva tornare non l'ho rivisto e non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali.
CignoNero ha scritto:Uff, qualcuno dovrebbe smetterla di chiamarmi topina, il tasso glicemico ne risente e tra un po' mostro le zanne da pantegana!
CignoNero ha scritto:Uhm, qua ci vuole una bevuta da offire a Lucio, mi sa.
CignoNero ha scritto:Tu vedi di non allargarti troppo, DONCHIMON! Topina è pessimo, ma diciamo che dipende anche da dove arriva. Uff, cheffatica stare al mondo per noi poveri pennuti piccoli, neri ed incompresi.
Bumble-bee ha scritto:2 ore di pennica? Di pomeriggio?
E a che ora vai a letto alle 3 del mattino?
CignoNero ha scritto:Che stasera litigherò indubbiamente con la connessione, e forse pure con la coinquilina!
Lucio Musto ha scritto:CignoNero ha scritto:Che stasera litigherò indubbiamente con la connessione, e forse pure con la coinquilina!
lascia perdere... tanto ormai è quasi finita!... fra poco ci sarà quel simpatico giovanottone !
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili