|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
CignoNero ha scritto:Manca la faccina col vomitino in sto forum, ora sto pensando proprio a quello. Puah!
xmanx ha scritto:Feng Shui
Arredare nel modo giusto l'abitazione in modo da sfruttare le energie favorevoli ed allontanare gli influssi negativi.
E' il nostro spirito a condizionare l'ambiente? O è l'ambiente a condizionare il nostro spirito?
Una cosa è certa. L'uomo senza riferimenti diventa superstizioso.
CignoNero ha scritto:Che noia! Faccetta nera pronta allo sbocco che non c'è.
Nonno Lucioooooo!!!
CignoNero ha scritto:Che noia! Faccetta verde pronta allo sbocco che non c'è.
Nonno Lucioooooo!!!
Massimo Vaj ha scritto:Ma 'sta pustola sul pisello sarà scolo, un foruncolo, o è il membro onorario di un processo d'invecchiamento?
Lucio Musto ha scritto:bellissimo Faccetta Nera!...
ora senza nessun preconcetto pro o contro il fascismo, le altre ideologie, o
l'attuale assenza completa di ideologie....
Che bello pensare che tanta gente ci si entusiasmava davvero, su queste note, e le frasi ingenue quanto paradossalmente eroiche... e stava meglio!
Oggi, nella civiltà dell'odio e del "no", e dell'"anti-" forse diremo cose anche più giuste e vere e democratiche, ma con l'amaro del fiele in bocca, e rovinandoci il fegato.
Viva Faccetta Nera!
Il piccolo mugnaio ha scritto:
Condivido in toto.
Tanta gente si è entusiasmata per un idea inizialmente giusta, deluse e violentate però da una realtà completamente diversa che si è presentata nel tempo.
Cambiamo argomento va.. ci si annoia facilmente, ci sono argomentazioni più frivole..
CignoNero ha scritto:Ahahahah, ho una virago 535 aerografata, non mi risulta di essermi mai fatta aiutare nemmeno quando sono rimasta a piedi per portarla, e no, a dire il vero la botta l'ho presa io di recente. Che dici, hai altro da pensare?!?
Quasi quasi posto la foto, anche se è di un po' di anni fa.
Lucio Musto ha scritto:Il piccolo mugnaio ha scritto:
Condivido in toto.
Tanta gente si è entusiasmata per un idea inizialmente giusta, deluse e violentate però da una realtà completamente diversa che si è presentata nel tempo.
Cambiamo argomento va.. ci si annoia facilmente, ci sono argomentazioni più frivole..
senza poterti fare né nomi, né titoli, ti riporto una esperienza recentissima.
Un molto interessante, originale film, ed un gradevolissimo spuntino in un localino assai caratteristico.
Ed una birra rossa doppio malto veramente da applauso.
Ha apprezzato molto, e gradito forse anche troppo, elogiando la mia proposta e le mie scelte.
Ma la notte il suo stomaco ha protestato agli stravizi...
ed il giorno dopo il film era diventato una chiavica, il cibo veleno, e la compagnia... un becero tentatore da evitare.
Succede proprio come dici tu!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili