Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901
Silentio
Viandante Storico
Viandante Storico
Blah, dannata tentazione.

902
Ospite
Anonymous
Ospite
Manca la faccina col vomitino in sto forum, ora sto pensando proprio a quello. Puah!

903
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Manca la faccina col vomitino in sto forum, ora sto pensando proprio a quello. Puah!

WOW!... nipotina!
per strade diverse, sono arrivato alla stessa conclusione.

Da due giorni, per goduriosi motivi miei, frequento poco il sito, e tornandoci lo trovo come un buzzo di baccelli vuoti di fava.

904
Ospite
Anonymous
Ospite
Caro il mio nonnino adottivo, io sono le sviolinate mielose mielose che proprio non reggo, ed ogni tanto qualche faccetta verde con la bocca pronta ad esplodere tanto male non ci starebbe. Per te invece è sempre l'ora di un abbraccio! hug tenderly (sempre che poi qualcuno non voglia mettere la faccetta da vomitino dopo a questo, di miele Sorriso Scemo ).

905
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Feng Shui
Arredare nel modo giusto l'abitazione in modo da sfruttare le energie favorevoli ed allontanare gli influssi negativi.
E' il nostro spirito a condizionare l'ambiente? O è l'ambiente a condizionare il nostro spirito?
Una cosa è certa. L'uomo senza riferimenti diventa superstizioso.

906
Ospite
Anonymous
Ospite
Uhm...sarà, ma io darei una controllatina ad un paio di ip. cool
PS: ecchèppalle, difficile spegnere la luce prima di andarsene, eccheccazz! Mad2

907
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
big ben ha detto stop.
sempre che big ben esista.
e che parli.
il che...non è affatto scontato A cosa state pensando adesso? - Pagina 37 73990920

908
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Feng Shui
Arredare nel modo giusto l'abitazione in modo da sfruttare le energie favorevoli ed allontanare gli influssi negativi.
E' il nostro spirito a condizionare l'ambiente? O è l'ambiente a condizionare il nostro spirito?
Una cosa è certa. L'uomo senza riferimenti diventa superstizioso.

Il Feng Shui... inesorabile come ondata di marea
periodicamente torna, per riempir le menti
di sogni speranzosi, e d'illusioni buone.
Silenziosamente poi come le acque
dall'astro a noi vicino emozionate,
scompare e si ritira via, lasciando amara
la delusione in cuore, e la gola secca.

909
Ospite
Anonymous
Ospite
Che noia! Faccetta verde pronta allo sbocco che non c'è. sadness
Nonno Lucioooooo!!! hissfit hug tenderly

910
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:Che noia! Faccetta nera pronta allo sbocco che non c'è. sadness

Post semi-serio. Sorriso Scemo

911
Ospite
Anonymous
Ospite
Nuovamente pronta allo sbocco. Protesta formale, voglio la faccetta verde.

912
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Che noia! Faccetta verde pronta allo sbocco che non c'è. sadness

Eccolo pronto !...
anche stamattina cercavo di mostrarmi... ma la mia ADSL aveva le sue cose... e si sa come va. Bisogna aver pazienza.

Due o tre giorni ho trascurato i forum per piacevoli avvenimenti mondani...
Ma da stasera sarò di nuovo qui a rompere, biascicandovi addosso l'opprimente mia saggezza!! rolleyss rolleyss rolleyss

913
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bellissimo Faccetta Nera!...

ora senza nessun preconcetto pro o contro il fascismo, le altre ideologie, o
l'attuale assenza completa di ideologie....

Che bello pensare che tanta gente ci si entusiasmava davvero, su queste note, e le frasi ingenue quanto paradossalmente eroiche... e stava meglio!

Oggi, nella civiltà dell'odio e del "no", e dell'"anti-" forse diremo cose anche più giuste e vere e democratiche, ma con l'amaro del fiele in bocca, e rovinandoci il fegato.

Viva Faccetta Nera!

914
Ospite
Anonymous
Ospite
Io comincio seriamente ad annoiarmi. sadness

915
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma 'sta pustola sul pisello sarà scolo, un foruncolo, o è il membro onorario di un processo d'invecchiamento? scratch

916
Ospite
Anonymous
Ospite
Massimo Vaj ha scritto:Ma 'sta pustola sul pisello sarà scolo, un foruncolo, o è il membro onorario di un processo d'invecchiamento? scratch

Admiiiiinnnn, voglio la faccetta dello sbocco! hissfit

917
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Azz! il dottore mi ha detto che è una cresta di gallo.
A rifletterci bene non poteva essere altro, io e il mio pisello condividiamo la stessa visione intellettuale del mondo... pietra

918
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:bellissimo Faccetta Nera!...

ora senza nessun preconcetto pro o contro il fascismo, le altre ideologie, o
l'attuale assenza completa di ideologie....

Che bello pensare che tanta gente ci si entusiasmava davvero, su queste note, e le frasi ingenue quanto paradossalmente eroiche... e stava meglio!

Oggi, nella civiltà dell'odio e del "no", e dell'"anti-" forse diremo cose anche più giuste e vere e democratiche, ma con l'amaro del fiele in bocca, e rovinandoci il fegato.

Viva Faccetta Nera!

Condivido in toto.
Tanta gente si è entusiasmata per un idea inizialmente giusta, deluse e violentate però da una realtà completamente diversa che si è presentata nel tempo.

Cambiamo argomento va.. ci si annoia facilmente, ci sono argomentazioni più frivole..

919
Ospite
Anonymous
Ospite
Anche se a distanza di anni è bello sentirsi dire dalla tua prima storia seria che sei stata la più importante, anche se a distanza di anni è bello sentirsi dire che ai tempi la sua insicurezza gli aveva fatto pensare che io non fossi affidabile quando invece era tutto il contrario, anche se a distanza di anni è bello sentirsi dire che molto di quello che si è lo si deve a me. Non so se la stessa cosa capiterà fra dieci anni con chi mi ha ferita, intanto mi godo le parole di stasera. Echissenefrega se qualcuno pensa che questa è un'uscita da adolescente da Cioè!

920
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il piccolo mugnaio ha scritto:

Condivido in toto.
Tanta gente si è entusiasmata per un idea inizialmente giusta, deluse e violentate però da una realtà completamente diversa che si è presentata nel tempo.

Cambiamo argomento va.. ci si annoia facilmente, ci sono argomentazioni più frivole..

senza poterti fare né nomi, né titoli, ti riporto una esperienza recentissima.

Un molto interessante, originale film, ed un gradevolissimo spuntino in un localino assai caratteristico.
Ed una birra rossa doppio malto veramente da applauso.
Ha apprezzato molto, e gradito forse anche troppo, elogiando la mia proposta e le mie scelte.
Ma la notte il suo stomaco ha protestato agli stravizi...
ed il giorno dopo il film era diventato una chiavica, il cibo veleno, e la compagnia... un becero tentatore da evitare.

Succede proprio come dici tu!

921
Ospite
Anonymous
Ospite
Sto pensando che vorrei essere in sella alla mia moto, nessuna destinazione predefinita, un po' di musica nelle orecchie, solo la leggerezza in testa e la voglia di avventura.

922
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando a che moto potresti avere. Per me avrai un custom honda che ti fai aiutare ogni volta a metterla sul cavalletto centrale ché quello laterale te lo ha spezzato l'ultimo fidanzato che hai deluso... pietra

923
Ospite
Anonymous
Ospite
Ahahahah, ho una virago 535 aerografata, non mi risulta di essermi mai fatta aiutare nemmeno quando sono rimasta a piedi per portarla, e no, a dire il vero la botta l'ho presa io di recente. Che dici, hai altro da pensare?!? cool
Quasi quasi posto la foto, anche se è di un po' di anni fa.

924
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:Ahahahah, ho una virago 535 aerografata, non mi risulta di essermi mai fatta aiutare nemmeno quando sono rimasta a piedi per portarla, e no, a dire il vero la botta l'ho presa io di recente. Che dici, hai altro da pensare?!? cool
Quasi quasi posto la foto, anche se è di un po' di anni fa.

ah dici che è colpa della botta? confused

925
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Il piccolo mugnaio ha scritto:

Condivido in toto.

senza poterti fare né nomi, né titoli, ti riporto una esperienza recentissima.

Un molto interessante, originale film, ed un gradevolissimo spuntino in un localino assai caratteristico.
Ed una birra rossa doppio malto veramente da applauso.
Ha apprezzato molto, e gradito forse anche troppo, elogiando la mia proposta e le mie scelte.
Ma la notte il suo stomaco ha protestato agli stravizi...
ed il giorno dopo il film era diventato una chiavica, il cibo veleno, e la compagnia... un becero tentatore da evitare.

Succede proprio come dici tu!

è cosi'.
Purtroppo è cosi', anche nelle nostre stesse esistenze.. nelle migliori idee, esperienze, scoperte.. si celano dietro dei risvolti negativi se non dolorosi e tragici, forse è lo
scotto da pagare.. anzi meglio dire il dazio da pagare per vivere decentemente... è un continuo insegnamento da conservare nel proprio bagaglio culturale per capire dove
stanno gli errori.. e dove si può migliorare.

926
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo