|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jester ha scritto:la dimensione mentale é una realtà che tende a negare il momento presente della nostra vita perché cerca di fuggire verso il passato (ricordi, rimpianti) o verso il futuro(progetti, desideri, speranze)...perché non puo' funzionare senza il controllo del tempo e quindi riconosce nel presente una minaccia...
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Leda ha scritto:Mi chiedo dove diavolo stanno i moderatori quando c'è bisogno di loro.
CignoNero ha scritto:Leda ha scritto:Mi chiedo dove diavolo stanno i moderatori quando c'è bisogno di loro.
Leda, scusami se mi permetto, ma già che mi hai contattata in mp, magari anche un link per spiegarmi, sarebbe carino. Sai com'è, non siamo Déi, e non è detto che ci accorgiamod i tutto. Apri una discussione in "suggerimenti dei viandanti" o spiegami meglio in pm.
NinfaEco ha scritto:............. ohhhh.... stupenda....
sono due anni che io voglio un impepata di cozze....
....... farei di tutto per un impetata
Leda ha scritto:Davvero bella gente gira in questo forum
C'è da esserne orgogliosi.
Ultima modifica di Il_Soldatino_di_Stagno il Mar 21 Set 2010 - 21:05 - modificato 1 volta.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili