Cleden ha scritto:Penso che l'estate sia una stagione succosa...
anche tu alle prese con decine di marmellate da fare???
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Cleden ha scritto:Penso che l'estate sia una stagione succosa...
Lucio Musto ha scritto:Akasha ha scritto:penso che in testa ho un racconto bello e pronto da mettere nero su bianco, ma appena prendo in mano la penna ogni virgola se ne va' a fanc......
scrivilo lo stesso!... alle virgole potrai pensarci poi.
Io per anni, e fino a pochissimo tempo fa (sul perché adesso non più c'è comunque un motivo),
avevo una cartella che si chiamava FRIGORIFERO dove per principio doveva passa e sostare qualunque cosa scrivessi,
lettere,e-mail e nota della spesa escluse.
ogni tanto, nei buchi vuoti da ispirazione, ci andavo e rimestavo, rileggevo, correggevo.
Solo quando qualcosa mi sembrava soddisfacente la tiravo fuori per metterla nei "FASCICOLI"
cioè nelle raccolte delle poesie, dei saggi, delle novelle ecc...
Poi naturalmente avevo (ed ho ancora) la cartella "FRAMMENTI" per gli abbozzi, le cose incomplete,
gli spunti di idee, le impressioni "sviluppabili", le emozioni..
Infine una cartella (diventata poi una serie di "FASCICOLI") dal nome caruccio, che m'è rimasta nel
cuore. Si chiamava "D.M.F.L.Sv.& aC" ( Detti Motti Frizzi Lazzi Storievere & altriCazzi ) dal contenuto
intuitivo.
NON BUTTARE VIA NULLA!!!
non lo sai, secondo il tuo giudizio di domani, cosa sarà paccottiglia e cosa capolavoro!
Lucio Musto ha scritto:Cleden ha scritto:Penso che l'estate sia una stagione succosa...
Cleden ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Cleden ha scritto:Penso che l'estate sia una stagione succosa...
Ahahahah, veramente pensavo alla montagna di ciliegie sull'albero in giardino... Sgnammmmm!
Darkmoon ha scritto:é bellissimo!! Come si chiama?comunque beve parecchio per un gatto...
camira ha scritto:penso che la vita fa schifo. voglio tornare bambina
Lucio Musto ha scritto:penso che la vita fa schifo, voglio morire presto.
Lucio Musto ha scritto:... e donatrici bone, molto bone!... e soprattutto disponibili, possibilmente mute...
NinfaEco ha scritto:
:_-_: ...la peppa.... pensavo di essere la sola a dover fare la cura dell'ottimismo...
.... ci servono dei donatori...
... donatori sani
... moooooolto sani
Lucio Musto ha scritto:mica vero che le donne servono solo per una cosa!... le donne servono per tantissime cose!!!
Il problema nasce, fortunatamente solo per alcune di esse, quando si incaponiscono nel credere
che il Tutto sia stato creato solo per servire loro!...
camira ha scritto:Lucio Musto ha scritto:mica vero che le donne servono solo per una cosa!... le donne servono per tantissime cose!!!
Il problema nasce, fortunatamente solo per alcune di esse, quando si incaponiscono nel credere
che il Tutto sia stato creato solo per servire loro!...
la tua frase, che ho trovato infelice, non diceva affatto questo.
Lucio non ce l'ho con te, ma solo con l'espressione di certi istinti che vedo appartenere a molti, troppi, maschi infoiati. sembra che nella loro testa non ci sia altro pensiero che il sesso. sembra che non abbiano bisogno d'altro e ogni occasione è buona per parlarne. non nego che il sesso sia uno dei più bei piaceri che la natura ci ha donato, ma spesso si riduce a uno scambio che lascia solo il vuoto. e le donne sono solo una merce da cestinare subito dopo.
camira ha scritto:sarà come dici tu... sarà che io sbaglio sempre... sarà che non ho mai letto quelle riviste et similia... sarà che il caldo di queso periodo non riesce a scaldare il mio cuore... sarà che me ne devo andare...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili