Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
tanti auguri anche da parte mia
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
camira, ovvero la noia fatta femmina. E di sicuro pure cessa, considerato l'avatar che usa e considerando l'acidità puerile che la distingue.camira ha scritto:no, tu sei ancora troppo piccolo per queste cose. l'unica cosa che per ora puoi puppare è il ciuccio
Zadig ha scritto:camira, ovvero la noia fatta femmina. E di sicuro pure cessa, considerato l'avatar che usa e considerando l'acidità puerile che la distingue.camira ha scritto:no, tu sei ancora troppo piccolo per queste cose. l'unica cosa che per ora puoi puppare è il ciuccio
Jester ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:questa va bene come regalo?
alla faccia..merito davvero una creatura cosi'?
vabbé, si', la merito...la prendo,...grazie moon!
PaperMoon ha scritto: ma davvero ti attizza il bambolone qui sopra?
Zadig ha scritto:noiosa femmina, chiariamo bene i ruoli che vedo confusione in te: tu, in quanto femmina, sei preposta a puppare.
cenere79 ha scritto:PaperMoon ha scritto: ma davvero ti attizza il bambolone qui sopra?
vabè Paper, non esageriamo dai..
i fiocchi rosa la penalizzano...
e le tette destano più di un sospetto
ma a parte ciò
mica è brutta
Ultima modifica di PaperMoon il Sab 27 Ago 2011 - 21:17 - modificato 2 volte.
Lucio Musto ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
e perché non risulta in bacheca?... ti sei nascosta l'età come una zitellaccia?
PaperMoon ha scritto:ma mi immagino da maschio,
PaperMoon ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
e perché non risulta in bacheca?... ti sei nascosta l'età come una zitellaccia?
credo che sia un tuo simile, ergo masculo
Jester ha scritto:NinfaEco ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
Ma auguri !!!!!!!!!!!!
Non è che ti posso fare la festa anche io ?
grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... ...saresti ben accolta at my home ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili