Si sbaracca.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Don Chisciotte 83 ha scritto:Buongiorno ^^
blasel ha scritto:Quand'ero piccolo il tempo non passava mai e la smania di diventare 'grande' era immensa, perche' mi venivano impedite e proibite tante, troppe cose perche' ero 'piccolo' ed avrei dovuto attendere..
Si avvicina l'inverno, per me, ma non me ne capacito
LiQuiRizia91 ha scritto:Un tempo non vedevo l'ora di avere 18 anni, mi sembrava che il tempo non passasse mai. A 16 aspettare ancora quei due anni è stata una tragedia immensa.
E poi? E poi tra poco avrò 20 anni e mi sono volati davanti agli occhi 2 anni di vita senza che me ne fossi accorta. A me sta cosa spaventa. Me la diceva sempre mia sorella che dopo i 18 gli anni iniziano a volare.
Zadig ha scritto:Giorg Cluny è frocio, lo dice il N.Y. Times
Come godo se penso a tutte quelle che sbavano per lui.
si, ce l'ha cacio e pepe.RobyM ha scritto:Zadig ha scritto:Giorg Cluny è frocio, lo dice il N.Y. Times
Come godo se penso a tutte quelle che sbavano per lui.
Stai a guardare il capello, madonna..
Zadig ha scritto:Giorg Cluny è frocio, lo dice il N.Y. Times
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili