chiedevo A FatinaEco, non a te.LiQuiRizia91 ha scritto:Eh ma di cosa stiam parlando? Di roba naturale da modellare o roba chimica?
La prima cosa che mi viene in mente è la creta.
Cretina! (a proposito di creta).
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
chiedevo A FatinaEco, non a te.LiQuiRizia91 ha scritto:Eh ma di cosa stiam parlando? Di roba naturale da modellare o roba chimica?
La prima cosa che mi viene in mente è la creta.
mo' te ce manno io...NinfaEco ha scritto:Liquirizia, è' un materiale molto antico... se ne conservano tracce nella tradizione orale ebraica ....
.... si chiama manna....
......... mi pare almeno
Zadig ha scritto:grrrr...NinfaEco ha scritto:
cemento?
Zadig ha scritto:grrrr...NinfaEco ha scritto:
cemento?
pensavo dentro la betoniera...NinfaEco ha scritto:Zadig ha scritto:grrrr...NinfaEco ha scritto:
cemento?
Faccio miracoli dietro ad una betoniera,
te ne ho mai parlato?
Zadig ha scritto:pensavo dentro la betoniera...NinfaEco ha scritto:Zadig ha scritto:grrrr...NinfaEco ha scritto:
cemento?
Faccio miracoli dietro ad una betoniera,
te ne ho mai parlato?
blasel ha scritto:..ed io voglio andare al lago... ma quei bei laghi puliti che esistevano quando ero molto piccolo, 60 anni fa.... mi ricordo in Carinzia, a Klagenfurt il lago di Whort.... stupendo.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili