Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che belle queste gif glitterate e puccipucciose, Lorenzasaita92.

Ah, non 92 ma 52!
Allora qualcosa non torna.

602
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Oh eccoti, caro mancavi solo Tu x ( questo un omaggio alla Tua tolleranza) rendere questa giornata felice eA cosa state pensando adesso? - Pagina 25 Bimba_10

603
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Zadig!... ma che bella fotina che hai avuto in dono...

Un po' troppo scollata forse... ma va bene così!... Brava Lorenza, sempre gentile con tutti!

604
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mettine una in cui si alza la gonna, almeno.

605
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
zadiguccio non è mai contento.....fra l'altro non si guarda sotto la gonna delle bambine.

606
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma guarda che qui la gonna si alza!!! dalla caviglia addirittura fino a metà polpaccio!

Pensa al papà di tuo nonno quand'era ragazzo!... per una cosa così... onanismo a gogò!...

607
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig, da quanto tempo non vedi una donna? Sorriso Scemo il tuo sembra un pensiero fisso...

608
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:zadiguccio non è mai contento.....fra l'altro non si guarda sotto la gonna delle bambine.
ah perchè è una bambina?
A me sembrava una femmina asiatica.

Zio Lucio: oggi, se mi ricordo di farlo, ti posto una mia foto con dei girasoli e mi dici se ti piace.

609
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:Zadig, da quanto tempo non vedi una donna? Sorriso Scemo il tuo sembra un pensiero fisso...
"sembra"?
Mai viste femmine... vuoi aiutarmi tu?

610
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:ma guarda che qui la gonna si alza!!! dalla caviglia addirittura fino a metà polpaccio!

Pensa al papà di tuo nonno quand'era ragazzo!... per una cosa così... onanismo a gogò!...
Mannò......sta solo facendo una specie di inchino.
Alla fantasia degli uomini per questi aspetti non c'è limite. A cosa state pensando adesso? - Pagina 25 689565

611
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
camira ha scritto:Zadig, da quanto tempo non vedi una donna? Sorriso Scemo il tuo sembra un pensiero fisso...
"sembra"?
Mai viste femmine... vuoi aiutarmi tu?

mi dispiace, ma non aiuto i casi disperati... A cosa state pensando adesso? - Pagina 25 689565

612
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Vi adoro!!! A cosa state pensando adesso? - Pagina 25 Marghe10

613
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Se ti pago smetti di postare gift pucciose-glitterate? Mi fanno male agli occhi. Sorriso Scemo

Edit: gif, no gift.

Ultima modifica di RobyM il Dom 17 Lug 2011 - 10:20 - modificato 1 volta.

614
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
RobyM ha scritto:Se ti pago smetti di postare gift pucciose-glitterate? Mi fanno male agli occhi. Sorriso Scemo

Mi spiace viandante...non hai bisogno di pagarmi...Tu

615
Roby74
Roby74
Viandante Residente
Viandante Residente
Certo che il destino riserva sempre strane sorprese, peccato che nel mio non ci siascritta la parola felicità! sad

616
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma nessuno è felice. anche coloro che hanno ciò che per te rappresenterebbe la felicità, non lo sono...

617
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Roby74 ha scritto:Certo che il destino riserva sempre strane sorprese, peccato che nel mio non ci siascritta la parola felicità! sad

Hu, ma non fare cosi'.. tutto passa prima o poi.
hug tenderly

618
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:ma nessuno è felice. anche coloro che hanno ciò che per te rappresenterebbe la felicità, non lo sono...

Ma non e' vero per niente!

619
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
camira ha scritto:ma nessuno è felice. anche coloro che hanno ciò che per te rappresenterebbe la felicità, non lo sono...

Giustissimo infatti se io ho qualcosa,di cui magari non mi frega niente, che per te rappresenterebbe la felicità ma non ce l'hai, sono troppo contento

620
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:

Giustissimo infatti se io ho qualcosa,di cui magari non mi frega niente, che per te rappresenterebbe la felicità ma non ce l'hai, sono troppo contento

Hum. Non intendevo in quel senso, siemo rotolarsi dal ridere

621
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io volevo dire che ognuno di noi non è contento per qualcosa: magari io sono infelice perchè non ho il lavoro, tu ce l'hai e non ne sei contento... oppure puoi essere infelice per qualcos'altro...
poi che il momento di infelicità, scoramento, o chiamatelo come volete, possa essere passeggero questo è un altro conto...

622
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io stavo pensando che "camira" semplicemente sbaglia il punto di osservazione...
come se tenesse il binocolo alla rovescia.

Se nella frase che ha scritta:

""" io volevo dire che ognuno di noi non è contento per qualcosa: magari io sono infelice perchè non ho il lavoro, tu ce l'hai e non ne sei contento... oppure puoi essere infelice per qualcos'altro...
poi che il momento di infelicità, scoramento, o chiamatelo come volete, possa essere passeggero questo è un altro conto...
""" cambiasse polarità, tutte le cose andrebbero a posto automaticamente.

Proviamo?:

""" io volevo dire che ognuno di noi è contento per qualcosa: magari io sono felice perché non ho il lavoro, tu ce l'hai e ne sei contento... oppure puoi essere felice per qualcos'altro...
che poi il momento di felicità, di consolazione, o chiamatelo come volete, possa essere passeggero questo è un altro conto...
"""

Si trattava solo di fare degli esempi, per tirare una conclusione.
Nel caso specifico, come nella maggioranza dei casi della vita tutto può essere diverso non perché cambi, ma perché noi ci poniamo in modo diverso.

Il solito discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto... che sempre lo stesso bicchiere è.
Moltissimo dipende da come stiamo noi, ed assai poc dalle circostanze oggettive.
Quando impareremo a rendercene conto?

623
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
certo che molto dipende dalla lente attraverso cui guardiamo, ma converrai che ci sono delle situazioni oggettive che possono essere fonte di sofferenza più o meno intesa a seconda del nostro "periodo", ma di certo non danno felicità. inoltre bisogna anche guardare al singolo caso concreto. riprendo l'esempio di prima: come si fa a essere felici per non avere un lavoro? se si ha chi ti mantiene, o una rendita, allora sì, ci può anche stare, ma se non ce l'hai? se devi pagare il mutuo e la banca inizia a mandarti i solleciti?

c'è anche da dire che è facile dare consigli alla sofferenza che non si prova oppure dire che certe cose non sono importanti ma solo perchè chi parla ce l'ha!
spesso mi rendo conto che tante belle frasi hanno solo un valore consolatorio, nient'altro.

lo so, adesso penserai che sono negativa, ma io cerco solo di essere realista. inoltre non sto attraversando un periodo infelice, anzi devo dire che ultimamente le cose mi stanno andando abbastanza bene eppure non mi sento neppure felice perchè ciò che veramente vorrei non c'è. lo accetto perchè ciò che si accetta fa meno male di ciò che si respinge. si fa altro, si vive ugualmente, si è sereni, contenti, ma non felici.

624
Roby74
Roby74
Viandante Residente
Viandante Residente
RobyM ha scritto:
Roby74 ha scritto:Certo che il destino riserva sempre strane sorprese, peccato che nel mio non ci siascritta la parola felicità! sad

Hu, ma non fare cosi'.. tutto passa prima o poi.
hug tenderly

Mi son fatta due conti e credo di non essere mai stata felice, e se tutto veramente passa, non è il prima a preoccuparmi, ma il poi. Quanto durerà?

625
Blasel
Blasel
Banned
Banned
A cosa state pensando adesso? - Pagina 25 12435010

ecco a cosa sto pensando adesso, al tramonto....

626
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo