Ah, non 92 ma 52!
Allora qualcosa non torna.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
ah perchè è una bambina?crigri ha scritto:zadiguccio non è mai contento.....fra l'altro non si guarda sotto la gonna delle bambine.
"sembra"?camira ha scritto:Zadig, da quanto tempo non vedi una donna? il tuo sembra un pensiero fisso...
Mannò......sta solo facendo una specie di inchino.Lucio Musto ha scritto:ma guarda che qui la gonna si alza!!! dalla caviglia addirittura fino a metà polpaccio!
Pensa al papà di tuo nonno quand'era ragazzo!... per una cosa così... onanismo a gogò!...
Zadig ha scritto:"sembra"?camira ha scritto:Zadig, da quanto tempo non vedi una donna? il tuo sembra un pensiero fisso...
Mai viste femmine... vuoi aiutarmi tu?
Ultima modifica di RobyM il Dom 17 Lug 2011 - 10:20 - modificato 1 volta.
RobyM ha scritto:Se ti pago smetti di postare gift pucciose-glitterate? Mi fanno male agli occhi.
Roby74 ha scritto:Certo che il destino riserva sempre strane sorprese, peccato che nel mio non ci siascritta la parola felicità!
camira ha scritto:ma nessuno è felice. anche coloro che hanno ciò che per te rappresenterebbe la felicità, non lo sono...
RobyM ha scritto:camira ha scritto:ma nessuno è felice. anche coloro che hanno ciò che per te rappresenterebbe la felicità, non lo sono...
Ma non e' vero per niente!
Lostboy ha scritto:RobyM ha scritto:camira ha scritto:ma nessuno è felice. anche coloro che hanno ciò che per te rappresenterebbe la felicità, non lo sono...
Ma non e' vero per niente!
Giustissimo infatti se io ho qualcosa,di cui magari non mi frega niente, che per te rappresenterebbe la felicità ma non ce l'hai, sono troppo contento
RobyM ha scritto:Roby74 ha scritto:Certo che il destino riserva sempre strane sorprese, peccato che nel mio non ci siascritta la parola felicità!
Hu, ma non fare cosi'.. tutto passa prima o poi.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili