Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 32 di 40]

776
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vai ragazzo e goditi il mondo!

riporta per noi immagini belle e nuovi spunti di vita.
Soprattutto divertiti... e scordati l'orologio!

777
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Penso che... mah stò mollando il colpo...troppa stanchezza e troppo disagio

che succede Lorenza?... quale angoscia?
è possibile che una parola dei tuoi amici possa esserti di conforto o di aiuto?

penso che mi piacerebbe avere delle lunghissime braccia virtuali capaci di stringere e
sostenere al di là di questa lastra di silicio, fin lontano,
fin dove può arrivare un sorriso, il calore di un palpito di comprensione.

Scusa Lucio, leggo solo ora le Tue parole consolatorie, Grazie fanno davvero bene! Nulla Lucio quando arriva qs mese son piena di tristezza...Cerco sempre di reagire ma nn riesco a vedere luce...passerà hug tenderly

778
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:

Scusa Lucio, leggo solo ora le Tue parole consolatorie, Grazie fanno davvero bene! Nulla Lucio quando arriva qs mese son piena di tristezza...Cerco sempre di reagire ma nn riesco a vedere luce...passerà hug tenderly

nessune scuse. In questi casi non si può far nulla se non tendere una mano e sorridere in silenzio.

magari un augurio, per nuove onde e nuove aurore

779
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sto pensando che tra poco arriva la guardia e mi sbatte fuori, che come lunedì sono nella media (in genere non combino un tubo, saluto Brunetta)
ho letto la posta, però
che se non mi sbrigo a chiudere tutto e raccattare le mie cose finisce che mi "imprigiona" pure l'auto sprangando i cancelli
per prima cosa mi devo rimettere le scarpe...

780
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:

nessune scuse. In questi casi non si può far nulla se non tendere una mano e sorridere in silenzio.

magari un augurio, per nuove onde e nuove aurore

Ti abbraccio forte grazie

781
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Penso che voglio la Pazza.... e che non c'è....
dove sei mia divina?
In vacanza circondata da aitanti capoverdiani?

782
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Brava Ninfetta!... fai pesare tutta la tua autorità ed imponi alla pazza
di tornare in fretta...
altrimenti mi scateno, e scateno anche Zadig,
e la copriamo di tanti irripetibili vituperi
da farla fuggir via fino in Russia (del nord)
pe la vergogna e 'o scuorno!!!!!!!!!!!!!!!!!

783
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo eh eh .... non vi conviene....
... i vituperi la eccitano A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 2504199820

784
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che mi aspetta ancora un giro di confetture, stasera... e se lo rimandassi a stanotte?...
potrei cercarmi un po' di musica inusuale su YOUTUBE...

785
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso alla più grande utopia per un essere umano: quella di morire contento.

786
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche) Sorriso Scemo

787
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche) Sorriso Scemo
penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!
Telepaticissimo sono!

788
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche) Sorriso Scemo
penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!
Telepaticissimo sono!

Qua sono tra una discussione politica e l'altra...Qua a capire cosa "bolle in valle" confused

789
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
Telepaticissimo sono!

Qua sono tra una discussione politica e l'altra...Qua a capire cosa "bolle in valle" confused

capito... divertiti!... vado a cuocere un pentolone di confettura di prugne miste!
darà meno lustro all'Italia, ma certo più gustosa energia!

790
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Telepaticissimo sono!

capito... divertiti!... vado a cuocere un pentolone di confettura di prugne miste!

Le persone come Te danno cmq lustro... sorriso ke fai inviti x una merenda di pane e confettura?A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 Italia16

791
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Telepaticissimo sono!

Le persone come Te danno cmq lustro... sorriso ke fai inviti x una merenda di pane e confettura?A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 Italia16

ti ringrazio del complimento... ampiamente superdimensionato...
comunque mi hai dato una idea stupenda... ne possiamo parlare in privato
prima di cercare di realizzarla?...

792
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Volentierissimo....Anzi volentierrimo Sorriso Scemo

793
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:Volentierissimo....Anzi volentierrimo Sorriso Scemo

Che ancora non ti ho scritto, e che non ne abbiamo parlato,e nemmeno mi sono scusato...
Un vero cafone, senza attenuanti... e probabilmente troverò subito qualche
solerte utente pronto a darmi ragione... almeno questa volta!

Oltre le doverose scuse, devo aggiungere che è caduto il progettino
che riguardava una iniziativa per il II raduno della Valle.
Io non potrò partecipare... e quindi non posso prendere quell'onere
che mi ero prefissato... sarà per la prossima volta!

Scusami di nuovo!

794
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Volentierissimo....Anzi volentierrimo Sorriso Scemo

Che ancora non ti ho scritto, e che non ne abbiamo parlato,e nemmeno mi sono scusato...
Un vero cafone, senza attenuanti... e probabilmente troverò subito qualche
solerte utente pronto a darmi ragione... almeno questa volta!

Oltre le doverose scuse, devo aggiungere che è caduto il progettino
che riguardava una iniziativa per il II raduno della Valle.
Io non potrò partecipare... e quindi non posso prendere quell'onere
che mi ero prefissato... sarà per la prossima volta!

Scusami di nuovo!

Di nulla figuraTi ci mancherebbe, sicuramente avrai avuto le Tue buone ragioni hug tenderly

795
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:...

Di nulla figuraTi ci mancherebbe, sicuramente avrai avuto le Tue buone ragioni hug tenderly

niente di particolare!... l'ho detto anche sul thread del sondaggio.

Fino all'11 settembre abbiamo qui in Ancona il Congresso Eucaristico, ed intendo seguirlo.
Quindi il 10 non potrei essere libero.
Il progettino in cui speravo di coinvolgerti era legato al nostro incontro dei viandanti...

ecco come tutto cucù!.. solo che avrei dovuto aggiornarti prima... ma tu mi hai perdonato A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 274731

796
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
so che non c' entra niente. Ma mi sto annoiando a morte!!!!!!!!!!!! :\ hissfit hissfit

797
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
daughterofthemoon ha scritto:uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
so che non c' entra niente. Ma mi sto annoiando a morte!!!!!!!!!!!! :\ hissfit hissfit

Perchè non fai un giro dalle mie parti? Ho la casa talmente sporca che di sicuro non Ti annoieresti Sorriso Scemo

798
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Perchè non fai un giro dalle mie parti? Ho la casa talmente sporca che di sicuro non Ti annoieresti Sorriso Scemo

Dai, Lorenza...., poverina!
Già la settimana prossima deve riverniciare a nuovo tutto il castello, Corpo di Guardia e Garitte comprese!...
lascia che si abbronzi il pancino almeno un poco! rotolarsi dal ridere

799
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico

A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 molto divertente.....spiritosa... A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252

800
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
daughterofthemoon ha scritto:

A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 molto divertente.....spiritosa... A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 214252

Io ci ho provato A cosa state pensando adesso? - Pagina 32 Italia17

801
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 32 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo