riporta per noi immagini belle e nuovi spunti di vita.
Soprattutto divertiti... e scordati l'orologio!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:Penso che... mah stò mollando il colpo...troppa stanchezza e troppo disagio
che succede Lorenza?... quale angoscia?
è possibile che una parola dei tuoi amici possa esserti di conforto o di aiuto?
penso che mi piacerebbe avere delle lunghissime braccia virtuali capaci di stringere e
sostenere al di là di questa lastra di silicio, fin lontano,
fin dove può arrivare un sorriso, il calore di un palpito di comprensione.
lorenzasaita52 ha scritto:
Scusa Lucio, leggo solo ora le Tue parole consolatorie, Grazie fanno davvero bene! Nulla Lucio quando arriva qs mese son piena di tristezza...Cerco sempre di reagire ma nn riesco a vedere luce...passerà
Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:
Scusa Lucio, leggo solo ora le Tue parole consolatorie, Grazie fanno davvero bene! Nulla Lucio quando arriva qs mese son piena di tristezza...Cerco sempre di reagire ma nn riesco a vedere luce...passerà
nessune scuse. In questi casi non si può far nulla se non tendere una mano e sorridere in silenzio.
magari un augurio, per nuove onde e nuove aurore
penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche)
Lucio Musto ha scritto:penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche)
Telepaticissimo sono!
lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche)
Telepaticissimo sono!
Qua sono tra una discussione politica e l'altra...Qua a capire cosa "bolle in valle"
Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche)
Telepaticissimo sono!
Qua sono tra una discussione politica e l'altra...Qua a capire cosa "bolle in valle"
capito... divertiti!... vado a cuocere un pentolone di confettura di prugne miste!
darà meno lustro all'Italia, ma certo più gustosa energia!
lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:penso che mi sono scervellato per scoprire dov'era Lorenza nel forum... ed eccola qui!lorenzasaita52 ha scritto:Penso che davvero, non è facile stare in questo Forum... ma è bellissimo poter scambiare opinioni con persone intelligenti ( anche se a volte un pò scorbutiche)
Telepaticissimo sono!
capito... divertiti!... vado a cuocere un pentolone di confettura di prugne miste!
darà meno lustro all'Italia, ma certo più gustosa energia!
Le persone come Te danno cmq lustro... ke fai inviti x una merenda di pane e confettura?
lorenzasaita52 ha scritto:Volentierissimo....Anzi volentierrimo
Lucio Musto ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:Volentierissimo....Anzi volentierrimo
Che ancora non ti ho scritto, e che non ne abbiamo parlato,e nemmeno mi sono scusato...
Un vero cafone, senza attenuanti... e probabilmente troverò subito qualche
solerte utente pronto a darmi ragione... almeno questa volta!
Oltre le doverose scuse, devo aggiungere che è caduto il progettino
che riguardava una iniziativa per il II raduno della Valle.
Io non potrò partecipare... e quindi non posso prendere quell'onere
che mi ero prefissato... sarà per la prossima volta!
Scusami di nuovo!
lorenzasaita52 ha scritto:...
Di nulla figuraTi ci mancherebbe, sicuramente avrai avuto le Tue buone ragioni
daughterofthemoon ha scritto:uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
so che non c' entra niente. Ma mi sto annoiando a morte!!!!!!!!!!!! :\
lorenzasaita52 ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Perchè non fai un giro dalle mie parti? Ho la casa talmente sporca che di sicuro non Ti annoieresti
lorenzasaita52 ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Perchè non fai un giro dalle mie parti? Ho la casa talmente sporca che di sicuro non Ti annoieresti
daughterofthemoon ha scritto:lorenzasaita52 ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
molto divertente.....spiritosa...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili