Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
Ma auguri !!!!!!!!!!!!
Non è che ti posso fare la festa anche io ?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
NinfaEco ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
Ma auguri !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Jester il Sab 27 Ago 2011 - 19:16 - modificato 1 volta.
come regalo di compleanno ti spedisco un paio di miei calzini NON lavati.Jester ha scritto:NinfaEco ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
Ma auguri !!!!!!!!!!!!
grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... ...saresti ben accolta at my home ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI
Zadig ha scritto:come regalo di compleanno ti spedisco un paio di miei calzini NON lavati.Jester ha scritto:NinfaEco ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
Ma auguri !!!!!!!!!!!!
grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... ...saresti ben accolta at my home ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI
Contento?
daughterofthemoon ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
che ingrato...Jester ha scritto:Zadig ha scritto:come regalo di compleanno ti spedisco un paio di miei calzini NON lavati.Jester ha scritto:NinfaEco ha scritto:Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
Ma auguri !!!!!!!!!!!!
Contento?
no, Zazà...casomai un paio di scarpe USATE con la zeppa consumata..il calzino nun me piace!!!
un collant e / o clza a rete, magari..
daughterofthemoon ha scritto:questa va bene come regalo?
ochina, quando cazzo la posti una tua foto, che dobbiamo sapere se sei bona?daughterofthemoon ha scritto:questa va bene come regalo?
Vai alla pagina : 1 ... 21 ... 38, 39, 40
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili