Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

I Motivi per cui siete stati Bannati

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, non è per quello.
Nelle regole di un forum c'è il fatto che un ban va rispettato e quindi non resta altro che bannare chi cerca di non rispettarlo. Aggiungici che ( e non è il tuo caso perchè qui ormai ti conosciamo come una persona pensante) spesso chi tenta di aggirare i ban spesso è : 1) intrippato 2 ) creatore di fake in scala industriale a scopo trollatorio. Non conoscendoti hanno giocato d'anticipo.
Comunque se il moderatore è una persona normale ( e non è a sua volta intrippato tanto da credersi  Walker Texas Ranger e non una persona che svolge un servizio), secondo me gli dispiace agire così in quei casi. Me lo confermano anche confidenze ricevute.

Era un ban definitivo o temporaneo?



Ultima modifica di NinfaEco il Ven 20 Set 2013 - 13:40 - modificato 1 volta.

77
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:No, non è per quello.
Nelle regole di un forum c'è il fatto che un ban va rispettato e quindi non resta altro che bannare chi cerca di non rispettarlo. Aggiungici che ( e non è il tuo caso perchè qui ormai ti conosciamo come una persona pensante) spesso chi tenta di aggirare i ban spesso è : - 1) intrippato -2 ) creatore di fake in scala industriale a scopo trollatoria. Non conoscendoti hanno giocato d'anticipo.
Comunque se il moderatore è una persona normale ( e non a sua volta intrippato tanto da credersi  Walker Texas Ranger e non una persona che svolge un servizio), secondo me gli dispiace agire così in quei casi. Me lo confermano anche confidenze ricevute.

Era un ban definitivo o temporaneo?
Sui vecchi forum di libero, definitivo.
E' lì che poi mi è presa la "malattia" del multinick... ora piano piano ho cancellato parecchi accrediti... ma davvero, non me li ricordo tutti neanche io. Comunque mai usati per far del male a nessuno! solo perché mi veniva in mente un bel nick e volevo "possederlo" prima che altri ci pensassero.



Ultima modifica di Miss.Stanislavskij il Ven 20 Set 2013 - 14:05 - modificato 1 volta.

78
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ammappete.
Ma lì non consentivano fino a 3 nick?

79
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Ammappete.
Ma lì non consentivano fino a 3 nick?


7 nick, otto si virgilio

80
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Beh ... allora quel ban non aveva proprio senso e mi sa pure che ho capito chi era la mod .... KleanaOcchiolino 

81
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
... ahahah... e chissà!
Comunque acqua passata. 
La penso ancora come allora ma me ne importa decisamente nulla.

82
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perchè sono troppo passionale, impulsivo e sanguigno SGHIGNAZZARE 

83
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.