Massimo Vaj ha scritto:Non è così. L'Eternità non costituisce percezione, ma Certezza assoluta. L'esperire l'Eternità è attuabile solo attraverso la centralità che è in noi e che ci contiene. Non di fede si tratta, perché non è un credere e nemmeno un non credere. Non è conseguenza del conoscere della ragione, perché la ragione potrà solo riconoscerne l'ineluttabilità. È frutto di un comunicare col centro di sé, per la via, diretta e immediata, che l'uomo chiama "ispirazione spirituale". Questo conoscere non è mediato dalla mente, ma è pura consapevolezza immediata e incomunicabile, come è incomunicabile qualsiasi certezza che sia assoluta. C'è un detto Sufi che esprime bene questa realtà, ed è in sintonia col sapere che sta al di sopra del tempo:
La Certezza è come l'infinità interna del Mistero assoluto, la quale non può esaurirLo.
Non è così...come dici tu ovviamente E' COME DICO IO
L'Eternità non costituisce percezione...quindi ovviamente non E'
ma Certezza assoluta...o così o pomì, se dici di no ho pronto Torquemada che applicherà al tuo culo una cura medievale
L'esperire...da esperanto lingua morta
l'Eternità è attuabile solo attraverso la centralità che è in noi...l'ombelico
e che ci contiene...no non è l'ombelico, forse una narice grandissima che ci ispira!
Non di fede si tratta...no chiamalo emilio
perchè non è un credere...quindi niente santini
e nemmeno un non credere... ritira fuori i santini che non ho capito cosa vuole...un cero?
non è conseguenza del conoscere della ragione...vediamo dove vuole arrivare
perchè la ragione potrà solo riconoscerne l'ineluttabilità...ne? NE? DI COSA NE?????
è UN FRUTTO DEL COMUNICARE COL CENTRO DI Sè...AH Sì BEH QUANDO OGNUNO PARLA CON IL PROPRIO OMBELICO
per la via diretta e immediata...la masturbazione???
che l'uomo chiama ispirazione spirituale..e la donna chiama ciclo mensile
questo conoscere non è mediato dalla mente ...ti stai ripetendo
ma è pura consapevolezza immediata ed incomunicabile...e quindi cosa la comunichi a fare?
come è incomunicabile qualsiasi certezza assoluta...beh no guarda il papa comunica continuamente certezze assolute
c'è un detto sufi...ca suffì?
che esprime bene questa realtà...perchè l'eternità è una cosa quindi res..reale
ed è in sintonia con il sapere che... aspetta che ora la spara grossa
sta al di sopra del tempo... quindi bisogna sorvolare almeno una fabbrica di orologi o la svizzera direttamente
la certezza è come l'infinità ...ma esiste in italiano infinità?
interna...quindi budelle veramente moooolto lunghe
del Mistero assoluto...quindi se le donne fingono l'orgasmo o meno
la quale... Certezza
non può esaurirLo ...e quindi sarà assoluta ma è un certezza PARZIALE
quindi?
capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioniiiii
MENTRE SCRIVEVO HO LETTO L'ULTIMO TUO MESSAGGIO CHE DEFINIREI SEMPLICISTICAMENTE (OPS SCORDATE LE MAIUSCOLE) una leccata di culo con la carta vetrata.....ahahah complimenti max mi sei piaciuto però quest'ultimo pezzo te lo invio lo stess ciao