|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:Raccolte le castagne?... (ma già ci sono?...)
Ce lo fai il castagnaccio? rhum e cacao?...
xmanx ha scritto:si si...vengono dalla Lousiana.
Ora si trovano a migliaia nei nostri canali di irrigazione.
eh eh eh...si si, non sono paragonabili.
Ma vuoi mettere? Un fritto misto di rane e gamberoni.
Macchè.....quelli mica son gamberoni, sono scampi!xmanx ha scritto:uhm....caro Lucio, voi avete i gamberoni.
E i gamberoni ora li abbiamo anche noi, in padania. La prima volta che l'ho detto a una platea di napoletani, si sono messi a ridere.
E invece li abbiamo veramente. E li facciamo alla griglia.
Gamberoni padani.
Una vera specialità.
Magari insieme a un fritto di rane.
So che al sud aborriscono le rane.....e intanto sono golosi di lumache......bleah!Kleana ha scritto:Sono tornata a casa, ho acceso il pc con un brontolio nello stomaco. Avevo fame. Ho letto delle rane. M'è passata
crigri ha scritto:So che al sud aborriscono le rane.....e intanto sono golosi di lumache......bleah!Kleana ha scritto:Sono tornata a casa, ho acceso il pc con un brontolio nello stomaco. Avevo fame. Ho letto delle rane. M'è passata
Ma non sapete cosa vi perdete.....le raganelle piccole fritte, una delizia!
Io purtroppo, emigrando all'incontrario, cioè dal nord al sud, é una vita che non le mangio, qui non si trovano proprio, ma ne sento la nostalgia
crigri ha scritto:So che al sud aborriscono le rane.....e intanto sono golosi di lumache......bleah!Kleana ha scritto:Sono tornata a casa, ho acceso il pc con un brontolio nello stomaco. Avevo fame. Ho letto delle rane. M'è passata
Ma non sapete cosa vi perdete.....le raganelle piccole fritte, una delizia!
Io purtroppo, emigrando all'incontrario, cioè dal nord al sud, é una vita che non le mangio, qui non si trovano proprio, ma ne sento la nostalgia
Jester ha scritto:penso che se dovessi essere costretto a nutrirmi di rane, crostacei e lumache, morirei di fame!
Non trovi questo piatto invitante?Jester ha scritto:penso che se dovessi essere costretto a nutrirmi di rane, crostacei e lumache, morirei di fame!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili