Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 40]

51
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Edmond_Dantes89 ha scritto:
Violacremisi ha scritto:Fantastico! Vorrei fare la mentalista!!!!

C'è giusto un topic con sondaggio per scegliere un superpotere..dai che portiamo in vantaggio "leggere il pensiero" Sorriso Scemo

Ai sondaggi non ero ancora arrivata...ne scopro una al giorno,sono ancora in avanscoperta!!!Comunque grazie,ci tengo a portare avanti qualcosa che abbia come oggetto il "pensiero".

52
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:Notte a tutti...
... in particolare notte a tutti i portatori di mutande ortopediche e ai loro estimatori...


Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 197141250

party

53
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Notte a tutti...
... in particolare notte a tutti i portatori di mutande ortopediche e ai loro estimatori...


Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 197141250
no grazie
per il momento continuo a preferire le donne

54
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che questo intervento

http://www.lavalledelleco.net/t5485-richiesta-urgente-di-garanzia#125249

del tizio che usa lo pseudonimo moderatore Ostap Bender sembra proprio il naturale proseguimento della discussione portata avanti dalla tizia che scrive con lo pseudonimo Marimba, nick impossibilitato a proseguire il dialogo causa chiusura del topic.

Mmmmm...Ostap Bender...Marimba...Ostap Bender...Marimba....Google aiutami tu:



http://www.docstoc.com/docs/84349258/Scene-One

Pagina 52.

Coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no.

55
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
automaalox ha scritto:Sto pensando che questo intervento

http://www.lavalledelleco.net/t5485-richiesta-urgente-di-garanzia#125249

del tizio che usa lo pseudonimo moderatore Ostap Bender sembra proprio il naturale proseguimento della discussione portata avanti dalla tizia che scrive con lo pseudonimo Marimba, nick impossibilitato a proseguire il dialogo causa chiusura del topic.

Mmmmm...Ostap Bender...Marimba...Ostap Bender...Marimba....Google aiutami tu:



http://www.docstoc.com/docs/84349258/Scene-One

Pagina 52.

Coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no.

A voler fare troppo i furbi o gli scopritori di complotti ad ogni costo, spesso si fanno figure barbine.
Non posso parlare per Marimba, che non conosco di persona, ma posso garantirti che io sono sposato e pater familias. Lei al massimo sarà una mater... Tu, invece, un poveraccio con evidenti problemi di stitichezza rolleyss

56
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Le tue garanzie contano il giusto. Anzi nulla.

Dall'intervento che ho indicato emerge un chiaro coinvolgimento emotivo, bizzarro per una perosna non coinvolta direttamente.

Cioé, la persona coinvolta è Marimba, poi interviene un altro nick usato da una persona evidentemente coinvolta.

Ora tu dici di essere un padre di famiglia che legge con assiduità un forum in modo da intervenire con prontezza ogni volta che il ruolo di moderatore lo richieda, intervenendo anche in maniera stizzita senza motivo.
Altro che bizzarro.

Forse è meglio ammettere la verità, perché se la verità è quella che dici....

EDIT

Mi sono reso conto che ho avuto l'ardire di rispondere ad un moderatore. Non ci avevo pensato che questa cosa mi costerà il ban, ma ormai ho postatyo e non posso tornare sui miei passi. Devo assumermi le mie responsabilità.

Purtroppo non riesco ad aprire il file che hai allegato e quindi non so di che si tratta. Puoi farmene un riassunto? Quello che so con certezza è di non essere marimba, che tu ci creda o no...

57
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
Purtroppo non riesco ad aprire il file che hai allegato e quindi non so di che si tratta. Puoi farmene un riassunto? Quello che so con certezza è di non essere marimba, che tu ci creda o no... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 73990920

58
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 214252 :\ Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 689565

auto....sei malato, ma continua così, mi fai ammazzare dalle risate grazie a dio che ci sei... e tu saresti CONTRO i complottisti???????????????? Sorriso Scemo

59
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
Big, puoi dirmi per favore che cosa contiene il file di docstoc che mi ha allegato l'anticomplottista? Non riesco ad aprirlo

60
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
You could be mine
But you're way out of line
With your bitch slap rappin'
And your cocaine tongue
You get nuthin' done

61
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
c'è un dialogo fra un personaggio di nome ostap bender poi a pag 52 subentra la MARIMBA (ovviamente strumento musicale) ah ah ah rotolarsi dal ridere

62
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
E comunque nemmeno Ostap Bender lì sono io... pietra

63
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ostap Bender ha scritto:
automaalox ha scritto:Sto pensando che questo intervento

http://www.lavalledelleco.net/t5485-richiesta-urgente-di-garanzia#125249

del tizio che usa lo pseudonimo moderatore Ostap Bender sembra proprio il naturale proseguimento della discussione portata avanti dalla tizia che scrive con lo pseudonimo Marimba, nick impossibilitato a proseguire il dialogo causa chiusura del topic.

Mmmmm...Ostap Bender...Marimba...Ostap Bender...Marimba....Google aiutami tu:



http://www.docstoc.com/docs/84349258/Scene-One

Pagina 52.

Coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no.

A voler fare troppo i furbi o gli scopritori di complotti ad ogni costo, spesso si fanno figure barbine.
Non posso parlare per Marimba, che non conosco di persona, ma posso garantirti che io sono sposato e pater familias. Lei al massimo sarà una mater... Tu, invece, un poveraccio con evidenti problemi di stitichezza rolleyss

veramente fine, che classe per un Moderatore di Forum!....
Chissà se l'Admin li legge, questi interventi!...

Però, che eleganza...

Quasi quasi mi mingo sotto dalle risate!.....

(ho violato qualche netiquette??? o c'è una regoletta segreta anche qui che non ho letto?...)

64
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:c'è un dialogo fra un personaggio di nome ostap bender poi a pag 52 subentra la MARIMBA (ovviamente strumento musicale) ah ah ah rotolarsi dal ridere

risonanza di bordone?... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

oggi è veramente una giornata carnascialesca!

scusate, torno subito... m'è venuta l'allergia alla vescica!!!

(ho detto qualcosa di contrario al regolamento, o alle netiquette?.... speriamo di no!)

65
Raiden
Raiden
Viandante Residente
Viandante Residente
automaalox ha scritto:Sto pensando che questo intervento

http://www.lavalledelleco.net/t5485-richiesta-urgente-di-garanzia#125249

del tizio che usa lo pseudonimo moderatore Ostap Bender sembra proprio il naturale proseguimento della discussione portata avanti dalla tizia che scrive con lo pseudonimo Marimba, nick impossibilitato a proseguire il dialogo causa chiusura del topic.

Mmmmm...Ostap Bender...Marimba...Ostap Bender...Marimba....Google aiutami tu:



http://www.docstoc.com/docs/84349258/Scene-One

Pagina 52.

Coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no.

Ma guarda questo...ti avevo incrociato altrove e mi eri parso un presuntuoso e più ti leggo più mi confermi questa impressione.... prima ti attiri le antipatie di più persone e poi pretendi di sapere con certezza chi ce l'abbia con te!!

66
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che si è fatto tardi anche stasera, e devo uscire... ciao forum!... ci vediamo verso le 23...
quando escono gli amici della notte!

67
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che si è fatto tardi anche stasera, e devo uscire... ciao forum!... ci vediamo verso le 23...
quando escono gli amici della notte!

cos'è che fai te!!!! esci?? Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 689565

68
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
che non ho capito perchè quando è il mio turno le cassiere dell'esselunga sono delle saette a battere...invece quando sono in fila son lente come lumache!! grrrr!!! Mad2 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538



Ultima modifica di Stardust il Mar 27 Mar 2012 - 20:11 - modificato 1 volta.

69
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che si è fatto tardi anche stasera, e devo uscire... ciao forum!... ci vediamo verso le 23...
quando escono gli amici della notte!

cos'è che fai te!!!! esci?? Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 689565

si, perché?... sono maggiorenne, sai!... ma per le 11... 11,30 sto di nuovo qui... tranquillo!... gli scassacazzi non si esauriscono mai! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538

70
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che si è fatto tardi anche stasera, e devo uscire... ciao forum!... ci vediamo verso le 23...
quando escono gli amici della notte!

cos'è che fai te!!!! esci?? Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 689565

si, perché?... sono maggiorenne, sai!... ma per le 11... 11,30 sto di nuovo qui... tranquillo!... gli scassacazzi non si esauriscono mai! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 3 827538

miraccomandi...prima delle 23.30 a casa!! Sorriso Scemo

71
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
eccomi tornato!... a dispositezza 'e ossignurì!

72
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che oggi non sto bene, ieri fra caldo assurdo e brindisi per i due dottori con lode a sera ero desfà

73
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ho bisogno di una pillola di GG per lenire la mia imperfezione

74
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che cos'è il GG? E poi perfetta non piacerebbe a nessuno...

75
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che come ti incazzi poi ti scazzi bella mia

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.