|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
diananadia ha scritto:e basta con 'ste scosse peròòòòòò!!!
che incubo....
non è successo niente qua nei dintorni, ma mette angoscia...
Silentis ha scritto:Anche volendo (anche potendo), il problema resta la (non) condivisione del momento stesso.
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo...
Pazza_di_Acerra ha scritto:diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo...
Un imbranato che aspira a migliorarsi. Un po' come Automaalox con il forum...
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo...
Pazza_di_Acerra ha scritto:diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo...
Automaalox ha scritto:diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo...
lmgtfyPazza_di_Acerra ha scritto:diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo...
Tralasciando il fatto che hai svaccato la definizione, a proposito di imbranati, volevo chiederti come procede la vostra "collaborazione" con Spinoza.
Pazza_di_Acerra ha scritto:"Vostra"? Mi ha scambiato per il papa? Vado ogni tanto in Spinoza e qualche volta ci scrivo, ma chiamarla "collaborazione" mi sembra un po' esagerato.
Automaalox ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:"Vostra"? Mi ha scambiato per il papa? Vado ogni tanto in Spinoza e qualche volta ci scrivo, ma chiamarla "collaborazione" mi sembra un po' esagerato.
http://www.lavalledelleco.net/t4057p100-il-metodo-scientifico#117495
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili