Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Europei

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
per me non era rigore quindi non abbiamo sofferto per colpa degli azzurri: dove cavolo lo metteva sto braccio ??!! era abbassato mica alzato, se la palla passava li mica doveva alzarlo apposta.

77
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Coraline ha scritto: Montolivo non mi piace per niente: sembra Camoranesi2, la vendetta testata contro il mu

Ed è un errore. Montolivo è preziosissimo per il gioco azzurro proprio come lo era Camoranesi nel 2006.

Ti dirò di più, finalmente Montolivo dimostra di essere quel giocatore che tutti pensavamo che potesse diventare quando ha iniziato.

Stardust ha scritto:per me non era rigore quindi non abbiamo sofferto per colpa degli azzurri: dove cavolo lo metteva sto braccio ??!! era abbassato mica alzato, se la palla passava li mica doveva alzarlo apposta.

Era appunto quello che dicevo io, basta un particolare per buttar via 85 minuti di perfezione.

L'errore non è nei difensori o nel rigore ma nelle 3 occasioni per il 3-0 buttate via per troppa sicurezza.

78
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Vedendo le prime due partite io invece non avrei mai scommesso che sarebbe diventata un squadra così efficiente....ho visto una grande Italia !! davvero complimenti...poi vincere così nettamente contro una Germania irriconoscibile perché neutralizzata dai nostri fa doppiamente piacere. Ora oltre ad avere tutte le qualità che ha esposto contro l'Inghilterra, ha dimostrato anche di avere praticità, precisione, velocità con passaggi di prima e capacità di finalizzare.
Grande Balotelli e buffon!! avanti così...avanti tutta! party

79
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
Coraline ha scritto: Montolivo non mi piace per niente: sembra Camoranesi2, la vendetta testata contro il mu

Ed è un errore. Montolivo è preziosissimo per il gioco azzurro proprio come lo era Camoranesi nel 2006.

Ti dirò di più, finalmente Montolivo dimostra di essere quel giocatore che tutti pensavamo che potesse diventare quando ha iniziato.

Stardust ha scritto:per me non era rigore quindi non abbiamo sofferto per colpa degli azzurri: dove cavolo lo metteva sto braccio ??!! era abbassato mica alzato, se la palla passava li mica doveva alzarlo apposta.

Era appunto quello che dicevo io, basta un particolare per buttar via 85 minuti di perfezione.

L'errore non è nei difensori o nel rigore ma nelle 3 occasioni per il 3-0 buttate via per troppa sicurezza.

si è vero ci sta un piccolo appunto ok. Su tre contropiedi un terzo golletto lo avrebbero dovuto fare..ma hanno giocato benissimo nulla da dire.

80
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Un bravo alla difesa... Come singoli credo che sia la peggior difesa degli ultimi 20 anni....come reparto vanno alla grande

81
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
carnil_carani ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:io non ne capisco di calcio, ma quando vince l'Italia dico sempre che è stata convincente.

Una bella partita; a me è piaciuta.
Se avessi tifato Germania, avrei preferito perdere 0-2 invece che 1-2, grazie ad un rigore così.

Poi, se mi contestate, avete ragione voi.

mettila così, se devo soffrire per 5 minuti dopo aver letteralmente sorriso per i precedenti 85 un pò mi ci incazzo.

Perchè bastava un cazzo di rimpallo per farli pareggiare e perderla, perchè poi la si perdeva..

Per il resto cosa dire, la nazionale italiana ha il portiere migliore al mondo, una difesa magari meno "dotata" di quelle precedenti ma molto "intelligente" per come gestisce le situazioni di crisi, almeno due dei migliori 5 centrocampisti al mondo e un attaccante che quando vuole non lo ferma nessuno.

I tedeschi sulla carta sono più forti, individualmente sono un gradino sopra se si escludono Buffon (anche se Neuer è allo stesso livello..), Pirlo (che sta giocando da settembre in maniera mostruosa.), De Rossi ( Sarebbe titolare in ogni squadrone di ogni epoca.) e quel maledetto di Balotelli che se riuscisse a darsi un pò di continuità nella cattiveria agonstica non avrebbe nulla da invidiare a C. Ronaldo.

Io per domenica ci credo, noi siamo cresciuti di partita in partita mentre gli spagnoli non hanno mai incantato.



oh si! anch'io l'ho detto: se per caso pareggiano... abbiamo perso.
Ma non mi riferivo a questo. Dicevo che secondo il mio incompetente giudizio, un due a uno, per come hanno giocato può essere anche un risultato equo, ma raggiungerlo così, quasi fuori tempo massimo, con un rigore che c'era si, ma...
Niente da dire per carità!... ma se fossi stato tedesco avrei preferito lo 0-2...

82
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Finalmente ho visto una partita di questo Europeo.

Ha vinto Prandelli.

Nonostante:

Buffon che al 5' su angolo della Germania compia una mezza uscita e su colpo di testa di Hummels (?) si faccia passare la palla SOTTO LE GAMBE. Poi una botta di culo a forma di Andrea Pirlo ci fa parlare di un Buffon straordinario. Per non parlare del cross inoffensivo che il portierone scommettitore smanaccia addosso a Barzagli con quasi gollonzo.

Chiellini in versione slow motion (era infortunato e recuperato?) si faccia saltare SEMPRE dall'avversario.

Montolivo dimostri il suo limite: NON SEGNA MAI. Anzi, questa volta neanche tira da solo davanti al portiere e si mette a cincischiare. Centrocampista da un (1) gol a campionato. Sa fare bene solo i lanci in verticale.

Balotelli che lanciato da Montolivo sia più lento della nonna di Chiellini (davvero gente, ma c'ha gli scarpini in ghisa 'sto ragazzo?). La teoria degli scarpini in ghisa spiega anche la gragnuola urticante che gli permette di fare la doppietta.

Di Natale (solitamente velocissimo) lanciato da solo contro Neuer sia ancora più lento della nonna di Chiellini in versione frattura al femore.

Grazie a:

Pirlo.

EDIT

Quasi dimenticavo.

Nonostante:

la sciolina!!!

83
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Automaalox ha scritto:Finalmente ho visto una partita di questo Europeo.

Ha vinto Prandelli.

Nonostante:

Buffon che al 5' su angolo della Germania compia una mezza uscita e su colpo di testa di Hummels (?) si faccia passare la palla SOTTO LE GAMBE. Poi una botta di culo a forma di Andrea Pirlo ci fa parlare di un Buffon straordinario. Per non parlare del cross inoffensivo che il portierone scommettitore smanaccia addosso a Barzagli con quasi gollonzo.

Chiellini in versione slow motion (era infortunato e recuperato?) si faccia saltare SEMPRE dall'avversario.

Montolivo dimostri il suo limite: NON SEGNA MAI. Anzi, questa volta neanche tira da solo davanti al portiere e si mette a cincischiare. Centrocampista da un (1) gol a campionato. Sa fare bene solo i lanci in verticale.

Balotelli che lanciato da Montolivo sia più lento della nonna di Chiellini (davvero gente, ma c'ha gli scarpini in ghisa 'sto ragazzo?). La teoria degli scarpini in ghisa spiega anche la gragnuola urticante che gli permette di fare la doppietta.

Di Natale (solitamente velocissimo) lanciato da solo contro Neuer sia ancora più lento della nonna di Chiellini in versione frattura al femore.

Grazie a:

Pirlo.

EDIT

Quasi dimenticavo.

Nonostante:

la sciolina!!!

Tu il gioco del calcio lo capisci?
Senza Buffon a quest'ora guardavi altre nazionali, di sicuro non l'Italia .. così come Chiellini non sarà al max della forma ma senza di lui sono guai seri.
Montolivo viaggia al ritmo di un gol ogni 10 partite, non a stagione ..

Ritenta.

84
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:
Tu il gioco del calcio lo capisci?

Cosa ci sarebbe da capire?

Senza Buffon a quest'ora guardavi altre nazionali, di sicuro non l'Italia

Io ho parlato di due FATTI che sono accaduti nella partita di ieri. Ci sono le riprese video che li testimoniano. In quelle due circostanze Buffon ha SBAGLIATO e solo la buona sorte lo ha aiutato.

Riesci a negare queste elementari considerazioni? Niente da capire.

.. così come Chiellini non sarà al max della forma ma senza di lui sono guai seri.

Come sopra. Ci sono le riprese video. La Germania ha capito le difficoltà di Chiellini ed ha spinto molto sulla sua fascia. Riguarda la partita se vuoi, niente da capire.

Montolivo viaggia al ritmo di un gol ogni 10 partite, non a stagione ..

Sì, la mia era un'iperbole. Ma poco lontana dalla realtà.

STAGIONE P G
2006-2007 A 36 2
2007-2008 A 34 2
2008-2009 A 34 4
2009-2010 A 36 2
2010-2011 A 29 2
2011-2012 A 30 4


Ritenta.

Cosa dovrei ritentare? Una risposta allla vaghezza e inconsistenza del tuo intervento?

85
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Siam tutti allenatori noi italiani. Ed ognuno ha le sue idee..
Questione Buffon:
Si, un paio di errori li ha fatti, ma poi ha salvato la porta almeno 4 volte con parate che fa solo lui.
Chiellini e la fascia destra sfruttata dai tedeschi:
un conto è conoscere il calcio perchè si sa che si usano i piedi e quindi dire "che bella nazionale" o "che brutta partita", altro è fare il fine analista con le stesse conoscenze di cui sopra.
La scelta di lasciare Chiellini in uno contro uno con Boateng è stata voluta. Meglio lasciar giocare lui che i vari Kroos, Ozil, Kedhira e via discorrendo..

Montolivo non segna, vero. Ma ti assicuro che per come ha giocato le ultime due partite è il giocatore che più dà fastidio alle squadre avversarie perchè non sai mai dove lo troverari la prossima volta, in fase di possesso o meno.

A me la pallacanestro piace, ma non conosco il gioco e le varie interpretazioni che gli allenatori ne danno. Quindi quando mi trovo a parlare di basket mi limito a "Bello" o "brutto" proprio perchè non ho i mezzi per far di più.
Sarebbe bello che lo facessi anche tu col calcio, materia che palesemente non conosci..

86
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Automaalox ha scritto:

Sì, la mia era un'iperbole. Ma poco lontana dalla realtà.



Cosa dovrei ritentare? Una risposta allla vaghezza e inconsistenza del tuo intervento?



Le tue iperboli poco lontane dall'irrealtà non ti hanno consentito ancora di rispondere alla tua illazione che furono i tifosi italiani a definire, immodestamente, 'partita del secolo' il 4 a 3 rifilato alla Germania Ovest nel 1970 allo stadio Azteca?

Leggeremo MAI un tuo post di scuse e la frase "Mi sono sbagliato"???

87
freeweb
freeweb
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Automaalox ha scritto:Finalmente ho visto una partita di questo Europeo.
Ha vinto Prandelli.
Nonostante:
Buffon (? 1 errore ma anche bravo hummels) Chiellini (? niente di gravissimo) Montolivo (?? recupera palloni dribbla e rilancia) Balotelli (????!!!!!!!!!!!!!!! ma sei fuori?) Di Natale (? 1 sbaglio ininfluente).

Grazie a:
Pirlo (una giusta la dici).
Quando guardi le partite dovresti toglierti gli occhialetti a veneziana

Europei - Pagina 4 412863247_823

Te hai quelli viola?

88
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Europei - Pagina 4 214252

Anche per me i quarti sono stati la prima partita che vedevo dopo moltissimo tempo e voglio esprimere un giudizio.

Balotelli era sempre davanti alla porta, sempre.

Dal momento in cui non ha giocato più l'attacco è stato meno efficace,
il gioco si è spostato dall'altra parte e Buffon se l'è fatta sotto;
avrà pensato:
"Vuoi vedere che prendo 2 gol nell'ultimo quarto d'ora e mi crocifiggeranno per sempre?"
IL suo incazzamento finale, secondo me, derivava da questo ed era fuori luogo, avrebbe dovuto gioire insieme agli altri.

89
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
CrigriOffTopic
Automalox ma un'avatar qualsiasi dal web non la puoi mettere al posto di quell'omino anonimo angosciante che mi sta sulle balle? Sorriso Scemo
non è che se lo togli devi mettere per forza una tua immagine eh... testata contro il mu

90
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:io quest'anno vedrei bene i tulipani Europei - Pagina 4 73990920 ....

Sono sfioriti subito. Per la finale, a questo punto l'Italia può veramente farcela. Comunque, se non ce la dovesse fare, scommetto che gli europei saranno vinti dalla Spagna... Sorriso Scemo

P.S. Buffon mi sta ampiamente sulle balle ma è pure innegabimente bravo...seppure non infallibile.

91
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
FragolinaBoumBum ha scritto:
il gioco si è spostato dall'altra parte e Buffon se l'è fatta sotto;
avrà pensato:
"Vuoi vedere che prendo 2 gol nell'ultimo quarto d'ora e mi crocifiggeranno per sempre?"
IL suo incazzamento finale, secondo me, derivava da questo ed era fuori luogo, avrebbe dovuto gioire insieme agli altri.


Quelli che vincono ragionano così di solito...

92
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io invece ne devo dire un'altra che mi sfagiola proprio.

In caffetteria ieri sera c'erano tutti austriaci a vedere la partita oltre me e mia figlia...
E m'è sembrata che stesse proprio carina con quella gonnellina verde cupo, quella maglietta scollata rosso acceso ed il foularino bianco annodato e fluente al posto del solito girocollo!

Ed anche la birra (doverosamente offerta credo per riguardo alla mia età, mi è sembrata particolarmente gustosa!)

quasi quasi Domenica ci torno in caffetteria... chissà se non arrivi, per esempio, un pullmann di spagnoli..

93
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:
il gioco si è spostato dall'altra parte e Buffon se l'è fatta sotto;
avrà pensato:
"Vuoi vedere che prendo 2 gol nell'ultimo quarto d'ora e mi crocifiggeranno per sempre?"
IL suo incazzamento finale, secondo me, derivava da questo ed era fuori luogo, avrebbe dovuto gioire insieme agli altri.


Quelli che vincono ragionano così di solito...

Si, ma intendevo dire che mi pareva fosse focalizzato più su un possibile fallimento personale piuttosto che di squadra.

Ed una volta scampato il pericolo avrebbe potuto gioire invece che mugugnare.

Buffon sta un pò sulle balle anche a me, soprattutto da quando è successo ques'episodio

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2012/02/27-223820/Buffon%3A+%C2%ABNon+sono+ipocrita.+Ridirei+le+stesse+cose%C2%BB

94
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto: Europei - Pagina 4 214252

Anche per me i quarti sono stati la prima partita che vedevo dopo moltissimo tempo e voglio esprimere un giudizio.

Balotelli era sempre davanti alla porta, sempre.

Dal momento in cui non ha giocato più l'attacco è stato meno efficace,
il gioco si è spostato dall'altra parte e Buffon se l'è fatta sotto;
avrà pensato:
"Vuoi vedere che prendo 2 gol nell'ultimo quarto d'ora e mi crocifiggeranno per sempre?"
IL suo incazzamento finale, secondo me, derivava da questo ed era fuori luogo, avrebbe dovuto gioire insieme agli altri.


no Fragolina, è che si era giocato la vittoria con handicap a 1, quindi dopo tutti i gol sbagliati vedersi segnare su rigore al 90mo lo ha fatto giustamente arrabbiare Sorriso Scemo

95
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo lo trovo realistico ;)

EDit:
Comunque abbandono il thread.

Gli unici della nazionale di cui riconosca il volto sono Balotelli, Cassano e Buffon.

Condiderando tutti gli europei aggiungo un bonaccione dell'Irlanda alto con la coda
di cui ricordo il volto ma non il nome Sorriso Scemo

In compenso sto piangendo coi lacrimoni perchè ho scoperto che Balotelli è nato a Palermo
quando pensavo che fosse nato in Ghana e la sua mamma adottiva l'ha preso a due anni quando pensavo che avesse passato l'infanzia coi genitori biologici...
quell'abbraccio di ieri quindi è un'esplosione d'amore mooolto commovente

sad sad



Ultima modifica di FragolinaBoumBum il Ven 29 Giu 2012 - 19:00 - modificato 1 volta.

96
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Un bravo alla difesa... Come singoli credo che sia la peggior difesa degli ultimi 20 anni....come reparto vanno alla grande


caro euvitt, credo che questa volta sia stata fondamentale la svolta tattica......Prandelli ha avuto l'umilta' e l'intelligenza di capire che quel quasi ridicolo 3-5-2 con De Rossi centrale difensivo (ma quando mai....), Maggio fuori forma, Giaccherini inutile....non aveva senso, siamo passati ad un classico 4-3-1-2 (quasi classico perche' Montolivo e' piu' centrocampista che trequartista) , abbiamo,come auspicavo in altri miei post, rimesso de Rossi nel suo ruolo naturale, terzini veri che sanno spingere e difendere come Abate, Balzaretti e lo stesso Chiellini e voila' il gioco e' lievitato.
Come sempre nel calcio le soluzioni piu' semplici e meno cervellotiche sono le migliori.

97
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Si muovono benissimo, gli uno contro uno spariscono non appena qualcuno passa il centrocampo, ieri era arrivata una palla discreta ad un tedesco in area sul finale ma aveva addosso quattro azzurri, costringono gli avversari a giocare male ed a fare lunghi cross. Che poi prendono loro perché sono belli alti e possono contare sull'aiutino di De Rossi.per fregarli ci vorrebbe o un Messi o un paio di ali favolose capaci di avere piu' soluzioni, saltare l'uomo tirare crossare o cambiare il gioco sul fronte opposto
De Rossi centrale ci potrebbe stare se ci fosse uno meglio di lui a centrocampo...ma non c'è e lui in difesa e' uno qualsiasi....e' un ripiego non una soluzione geniale.

98
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ferma restando la gioia e l'esaltazione che provo, e l'aspettativa elettrizzante per domenica, vado un po' fuori dal coro.
Oggi ho letto commenti inebriati, perfino il titolo di un articolo di Sconcerti (che non ho letto) del tipo: "la più bella del dopoguerra". E via esaltando.
Non la penso così.
Credo che questa Nazionale sia solida e motivata e abbia pochissimi fuoriclasse (Pirlo, Buffon, e... basta).
Ma ha una coesione e uno spirito di lotta per un comune obiettivo che sta facendo la differenza (e in questo non posso che dare merito a Prandelli).
Ma non ho visto nemmeno ieri un giioco così esaltante.
Due tiri in porta e due gol, e poi tre contropiede sbagliati, quando era ovvio che si sarebbero presentate occasioni simili.,
Poi: una difesa che mi fa paura (Bonucci non è presentabile a questi livelli, fa tante di quelle cazzate....), un centrocampo che quando funziona viene cambiato senza senso (perchè Motta per Montolivo?) ma che è comunque il vero atout della squadra. Davvero di grande livello le prestazioni di Marchisio, De Rossi, Montolivo (e ovviamente Pirlo) fin qui, per lo meno da quando si è tornati al 4-3-1-2 (e do ragione a Orvix su questo). Un attacco che vive di spunti personali (Cassano ieri ha fatto due grandi cose e poi basta, niente, nulla e Balotelli ha fatto due gol splendidi, dopo 4 partite del cazzo, Di Natale si mangia un gol che grida vendetta...).
Insomma, non abbiamo vinto niente, ma sono orgoglioso dello spirito di questa squadra, non certo del gioco, che non è lontanamente paragonabile a quello di Bearzot 1978, di Bearzot 1982 (dopo il girone eliminatorio), di Vicini 1990 (quella era una grande squadra), di Zoff 2000, e assomiglia a quello di Lippi 2006 (grande spirito e gruppo anche lì, con una rosa modesta).
Dirò adesso una cosa che farà rabbrividire molti: l'Italia di Lippi 2010 era più forte di questa. La rosa era più forte. Peccato che siano mancati due giocatori a caso nelle prime tre partite: di nome Buffon e Pirlo... Con loro sarebbe stata un'altra storia.
Con ciò non fraintendetemi: sono stra-felice e tiferò come un pazzo domenica, ma osservo che come al solito la stampa (specie quella sportiva) è tutto fumo e manipolazione della realtà. Come giustamente qualcuno ha fatto notare, se nei primi 20 minuti il rimpallo su Barzagli dopo l'intervento sbagliato di Buffon fosse stata autorete, e se Pirlo non avesse respinto col ginocchio sulla linea poco prima (o poco dopo, non ricordo) staremmo ascoltando e leggendo di fallimento, di mediocrità ecc ecc.
L'Italia ha meritato fin qui (Spagna, Croazia, Inghilterra e Germania non sono squadrette) ma leggere che "abbiamo dato una lezione di calcio ai tedeschi" e certi voti sulla Gazzetta (dal 7 al 8,5) mi sembra ridicolo. Tanto più dopo le critiche piovute dopo il 2-0 sull'Irlanda, manco avessimo perso con Tahiti (e invece è stato un risultato molto meno semplice di quel che si possa pensare).

Ma basta sproloquiare:
VAMOS A GANAR (in qualunque modo!)

99
freeweb
freeweb
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mah... boh, ma cosa ti aspettavi di più? Si giocava contro la Germania, la favorita del torneo. Cioè, non è una squadretta qualsiasi, è ovvio che riesca a creare occasioni e fermarne altre. Come già dissi in un intervento (mi pare anche da te ripreso), l'Italia a me invece è piaciuta subito, sta esprimendo gioco, ha delle idee e le mette in pratica.
I fuoriclasse sono frutto del destino, in un determinato periodo, fanno la differenza, ma non sono il fulcro di una nazionale.
Allora con la Spagna non ci sarebbe storia con nessuno, sono tutti fuoriclasse, ma anche il Portogallo, la Germania; sono tutti giocatori che fanno le champions e sono pagati fior di milioni. Però in finale ci siamo noi, non ho nessun timore della Spagna e cmq andrà, avrò avuto il piacere di vedere una bella Italia.
Un gioco, idee chiare, tutti allenati a praticarle.

100
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
insomma domani sera mi devo vestire bianco rosso e verde per andare a vedere la partita in caffetteria in mezzo ai tedeschi, o simulo un attacco di cuore e rimango in casa a vedermela sul televisore di famiglia?

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.