|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Coraline ha scritto: Montolivo non mi piace per niente: sembra Camoranesi2, la vendetta
Stardust ha scritto:per me non era rigore quindi non abbiamo sofferto per colpa degli azzurri: dove cavolo lo metteva sto braccio ??!! era abbassato mica alzato, se la palla passava li mica doveva alzarlo apposta.
carnil_carani ha scritto:Coraline ha scritto: Montolivo non mi piace per niente: sembra Camoranesi2, la vendetta
Ed è un errore. Montolivo è preziosissimo per il gioco azzurro proprio come lo era Camoranesi nel 2006.
Ti dirò di più, finalmente Montolivo dimostra di essere quel giocatore che tutti pensavamo che potesse diventare quando ha iniziato.Stardust ha scritto:per me non era rigore quindi non abbiamo sofferto per colpa degli azzurri: dove cavolo lo metteva sto braccio ??!! era abbassato mica alzato, se la palla passava li mica doveva alzarlo apposta.
Era appunto quello che dicevo io, basta un particolare per buttar via 85 minuti di perfezione.
L'errore non è nei difensori o nel rigore ma nelle 3 occasioni per il 3-0 buttate via per troppa sicurezza.
carnil_carani ha scritto:Lucio Musto ha scritto:io non ne capisco di calcio, ma quando vince l'Italia dico sempre che è stata convincente.
Una bella partita; a me è piaciuta.
Se avessi tifato Germania, avrei preferito perdere 0-2 invece che 1-2, grazie ad un rigore così.
Poi, se mi contestate, avete ragione voi.
mettila così, se devo soffrire per 5 minuti dopo aver letteralmente sorriso per i precedenti 85 un pò mi ci incazzo.
Perchè bastava un cazzo di rimpallo per farli pareggiare e perderla, perchè poi la si perdeva..
Per il resto cosa dire, la nazionale italiana ha il portiere migliore al mondo, una difesa magari meno "dotata" di quelle precedenti ma molto "intelligente" per come gestisce le situazioni di crisi, almeno due dei migliori 5 centrocampisti al mondo e un attaccante che quando vuole non lo ferma nessuno.
I tedeschi sulla carta sono più forti, individualmente sono un gradino sopra se si escludono Buffon (anche se Neuer è allo stesso livello..), Pirlo (che sta giocando da settembre in maniera mostruosa.), De Rossi ( Sarebbe titolare in ogni squadrone di ogni epoca.) e quel maledetto di Balotelli che se riuscisse a darsi un pò di continuità nella cattiveria agonstica non avrebbe nulla da invidiare a C. Ronaldo.
Io per domenica ci credo, noi siamo cresciuti di partita in partita mentre gli spagnoli non hanno mai incantato.
Automaalox ha scritto:Finalmente ho visto una partita di questo Europeo.
Ha vinto Prandelli.
Nonostante:
Buffon che al 5' su angolo della Germania compia una mezza uscita e su colpo di testa di Hummels (?) si faccia passare la palla SOTTO LE GAMBE. Poi una botta di culo a forma di Andrea Pirlo ci fa parlare di un Buffon straordinario. Per non parlare del cross inoffensivo che il portierone scommettitore smanaccia addosso a Barzagli con quasi gollonzo.
Chiellini in versione slow motion (era infortunato e recuperato?) si faccia saltare SEMPRE dall'avversario.
Montolivo dimostri il suo limite: NON SEGNA MAI. Anzi, questa volta neanche tira da solo davanti al portiere e si mette a cincischiare. Centrocampista da un (1) gol a campionato. Sa fare bene solo i lanci in verticale.
Balotelli che lanciato da Montolivo sia più lento della nonna di Chiellini (davvero gente, ma c'ha gli scarpini in ghisa 'sto ragazzo?). La teoria degli scarpini in ghisa spiega anche la gragnuola urticante che gli permette di fare la doppietta.
Di Natale (solitamente velocissimo) lanciato da solo contro Neuer sia ancora più lento della nonna di Chiellini in versione frattura al femore.
Grazie a:
Pirlo.
EDIT
Quasi dimenticavo.
Nonostante:
la sciolina!!!
opob ha scritto:
Tu il gioco del calcio lo capisci?
Senza Buffon a quest'ora guardavi altre nazionali, di sicuro non l'Italia
.. così come Chiellini non sarà al max della forma ma senza di lui sono guai seri.
Montolivo viaggia al ritmo di un gol ogni 10 partite, non a stagione ..
Ritenta.
Automaalox ha scritto:
Sì, la mia era un'iperbole. Ma poco lontana dalla realtà.
Cosa dovrei ritentare? Una risposta allla vaghezza e inconsistenza del tuo intervento?
Quando guardi le partite dovresti toglierti gli occhialetti a venezianaAutomaalox ha scritto:Finalmente ho visto una partita di questo Europeo.
Ha vinto Prandelli.
Nonostante:
Buffon (? 1 errore ma anche bravo hummels) Chiellini (? niente di gravissimo) Montolivo (?? recupera palloni dribbla e rilancia) Balotelli (????!!!!!!!!!!!!!!! ma sei fuori?) Di Natale (? 1 sbaglio ininfluente).
Grazie a:
Pirlo (una giusta la dici).
Jester ha scritto:io quest'anno vedrei bene i tulipani ....
FragolinaBoumBum ha scritto:
il gioco si è spostato dall'altra parte e Buffon se l'è fatta sotto;
avrà pensato:
"Vuoi vedere che prendo 2 gol nell'ultimo quarto d'ora e mi crocifiggeranno per sempre?"
IL suo incazzamento finale, secondo me, derivava da questo ed era fuori luogo, avrebbe dovuto gioire insieme agli altri.
carnil_carani ha scritto:FragolinaBoumBum ha scritto:
avrà pensato:
"Vuoi vedere che prendo 2 gol nell'ultimo quarto d'ora e mi crocifiggeranno per sempre?"
IL suo incazzamento finale, secondo me, derivava da questo ed era fuori luogo, avrebbe dovuto gioire insieme agli altri.
Quelli che vincono ragionano così di solito...
FragolinaBoumBum ha scritto:
Anche per me i quarti sono stati la prima partita che vedevo dopo moltissimo tempo e voglio esprimere un giudizio.
Balotelli era sempre davanti alla porta, sempre.
Dal momento in cui non ha giocato più l'attacco è stato meno efficace,
avrà pensato:
Ultima modifica di FragolinaBoumBum il Ven 29 Giu 2012 - 19:00 - modificato 1 volta.
euvitt ha scritto:Un bravo alla difesa... Come singoli credo che sia la peggior difesa degli ultimi 20 anni....come reparto vanno alla grande
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili