Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Europei

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:insomma domani sera mi devo vestire bianco rosso e verde per andare a vedere la partita in caffetteria in mezzo ai tedeschi, o simulo un attacco di cuore e rimango in casa a vedermela sul televisore di famiglia?


Io andrei in caffetteria tricolor-vestito, vuoi mettere che esperienza?
Ti prego vacci, fotografa e torna a mostrarci tutt' 'e 'ccose Europei - Pagina 5 197141250


Io sono andata, anni fa, all'Olimpico per Lazio-Inter col mio più caro amico, ultrà laziale, nella fossa dei leoni. Quando ha segnato l'Inter mi è venuto spontaneo esultare e saltare.
Quanto mi sono sentita scema dopo non puoi neanche immaginarlo ( e devo ringraziare il fatto d'essere donna per aver portato la pelle a casa), ma è stata un'esperienza unica Europei - Pagina 5 214252


Ps: chiedo scusa ai signori esperti per l'ottì pietra

102
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Coraline ha scritto:

Io sono andata, anni fa, all'Olimpico per Lazio-Inter col mio più caro amico, ultrà laziale, nella fossa dei leoni. Quando ha segnato l'Inter mi è venuto spontaneo esultare e saltare.
Quanto mi sono sentita scema dopo non puoi neanche immaginarlo ( e devo ringraziare il fatto d'essere donna per aver portato la pelle a casa), ma è stata un'esperienza unica Europei - Pagina 5 214252

Dipende dall'occasione, di sicuro un tifoso dell'Inter che esulta nella curva laziale non rischia la vita, anzi.

c'è un precedente di un paio d'anni fa in cui l'intera curva laziale tifava spudoratamente per l'Inter durante uno scontro diretto, posizionati intorno al minuto e dieci di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=mzU5btlzWPc
e guarda la reazione della curva laziale al gol dell'Inter...

Un utente di questo forum in altra sede ha definito i tifosi della lazio "diversamente interisti" dopo quella partita, di meglio non si poteva fare...

103
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Stupenda intervista a Borghezio

che tifa moderatamente per la nazionale italiana,
apprezza Balotelli in quanto padano scurettino che giocherà nella nazionale padana quando avverrà la secessione
(la nazionale padana non sarà più gestita da Renzo Bossi)

mito Europei - Pagina 5 214252

104
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
freeweb ha scritto:Mah... boh, ma cosa ti aspettavi di più? Si giocava contro la Germania, la favorita del torneo. Cioè, non è una squadretta qualsiasi, è ovvio che riesca a creare occasioni e fermarne altre. Come già dissi in un intervento (mi pare anche da te ripreso), l'Italia a me invece è piaciuta subito, sta esprimendo gioco, ha delle idee e le mette in pratica.
I fuoriclasse sono frutto del destino, in un determinato periodo, fanno la differenza, ma non sono il fulcro di una nazionale.
Allora con la Spagna non ci sarebbe storia con nessuno, sono tutti fuoriclasse, ma anche il Portogallo, la Germania; sono tutti giocatori che fanno le champions e sono pagati fior di milioni. Però in finale ci siamo noi, non ho nessun timore della Spagna e cmq andrà, avrò avuto il piacere di vedere una bella Italia.
Un gioco, idee chiare, tutti allenati a praticarle.

No no, non mi aspettavo niente di più. Nazionale esaltante, proprio per lo spirito di coesione e per la voglia che mostrano di non mollare mai.
Io ho sempre tifato Italia, con ogni CT e con ogni giocatore, ci mancherebbe!
La mia era solo un'analisi tecnica, e un appunto verso la italica propensione a fare di un successo ottenuto con voglia, forza, coesione a anche buona sorte la solita esaltazione senza senso (da un giornalista sportivo mi apsetto delle espressioni tecniche, non da tifoso), dove si dice: "lezione di calcio" ecc ecc.
Ma stasera delle analisi tecniche non mi frega nulla: che si vinca 1-0 su autogol al 90esimo, dopo 89 minuti di possesso spagnolo! Mi va benissimo!!!

FORZA RAGAZZI!!!!

105
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nonsidirebbe ha scritto:
freeweb ha scritto:Mah... boh, ma cosa ti aspettavi di più? Si giocava contro la Germania, la favorita del torneo. Cioè, non è una squadretta qualsiasi, è ovvio che riesca a creare occasioni e fermarne altre. Come già dissi in un intervento (mi pare anche da te ripreso), l'Italia a me invece è piaciuta subito, sta esprimendo gioco, ha delle idee e le mette in pratica.
I fuoriclasse sono frutto del destino, in un determinato periodo, fanno la differenza, ma non sono il fulcro di una nazionale.
Allora con la Spagna non ci sarebbe storia con nessuno, sono tutti fuoriclasse, ma anche il Portogallo, la Germania; sono tutti giocatori che fanno le champions e sono pagati fior di milioni. Però in finale ci siamo noi, non ho nessun timore della Spagna e cmq andrà, avrò avuto il piacere di vedere una bella Italia.
Un gioco, idee chiare, tutti allenati a praticarle.

No no, non mi aspettavo niente di più. Nazionale esaltante, proprio per lo spirito di coesione e per la voglia che mostrano di non mollare mai.
Io ho sempre tifato Italia, con ogni CT e con ogni giocatore, ci mancherebbe!
La mia era solo un'analisi tecnica, e un appunto verso la italica propensione a fare di un successo ottenuto con voglia, forza, coesione a anche buona sorte la solita esaltazione senza senso (da un giornalista sportivo mi apsetto delle espressioni tecniche, non da tifoso), dove si dice: "lezione di calcio" ecc ecc.
Ma stasera delle analisi tecniche non mi frega nulla: che si vinca 1-0 su autogol al 90esimo, dopo 89 minuti di possesso spagnolo! Mi va benissimo!!!

FORZA RAGAZZI!!!!

mi contento anch'io, ma quell'autogol... non lo si potrebbe spostare ad II?... così, come misura cardioprotettiva

106
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Che avremmo perso, ne ero convinto da quando mi son svegliato stamattina, ma umiliati 4 a 0 non l'avrei mai creduto.

107
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:Stupenda intervista a Borghezio

che tifa moderatamente per la nazionale italiana,
apprezza Balotelli in quanto padano scurettino che giocherà nella nazionale padana quando avverrà la secessione
(la nazionale padana non sarà più gestita da Renzo Bossi)

mito Europei - Pagina 5 214252



Mi chiedo come si possano infilare, una dietro l'altra, così tante cazzate in un solo minuto e 58 secondi. Stupefacente.

108
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Mi chiedo come si possano infilare, una dietro l'altra, così tante cazzate in un solo minuto e 58 secondi. Stupefacente.
neanche lo voglio vedere il video ma scusami... è Borghezio!
uno che in un paese normale non metti neanche a fare il bidello o l'usciere per quanto è povero di comprendonio

109
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.