anche se mi sembra che già tu conosca più di uno qui, il che è un discreto vantaggio
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Fai la brava o dico a Dudù di mandarti la foto del suo uccello.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:diglielo che le faccine special le vai a cercare solo per me!Icestar ha scritto:lupo ha scritto:Icestar ha scritto:Se sei tu,
Io sono senz'altro io ma se anche non fossi proprio quello potresti lasciarmi i cuoricini?
Non saprei, le faccine coi cuoricini costano molto, solitamente le riservo per le persone speciali... va be', ormai ce l'hai, tienila pure!
Si, tipo questa ---> (è la sua preferita)
Zadig ha scritto:Fai la brava o dico a Dudù di mandarti la foto del suo uccello.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:diglielo che le faccine special le vai a cercare solo per me!Icestar ha scritto:lupo ha scritto:Icestar ha scritto:Se sei tu,
Io sono senz'altro io ma se anche non fossi proprio quello potresti lasciarmi i cuoricini?
Non saprei, le faccine coi cuoricini costano molto, solitamente le riservo per le persone speciali... va be', ormai ce l'hai, tienila pure!
Anzi, meglio di no che sennò ci prendi gusto.
è notorio che ce l'ho micriscopico... per questo deve mandartelo Dudù.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:Fai la brava o dico a Dudù di mandarti la foto del suo uccello.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:diglielo che le faccine special le vai a cercare solo per me!Icestar ha scritto:lupo ha scritto:Icestar ha scritto:Se sei tu,
Anzi, meglio di no che sennò ci prendi gusto.
Alla mia età dovrei spaventarmi per la foto di un volatile? Ma va, non scherziamo.
Sul prenderci gusto, però, hai ragione: ricordi quante risate mi feci quando mi mandasti la foto del tuo? Ci misi mezz'ora solo per trovarlo!
Grazie a tutti gli altri :)
tulip ha scritto:colpito e affondato
Zadig ha scritto:incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.
A proposito di autoaffondarsi: icestarina, tu che sei una babbiona perchè in avatar metti immagini di una più giovane di te?
Icestar ha scritto:lupo ha scritto:Icestar ha scritto:Se sei tu,
lupo ha scritto:Icestar ha scritto:lupo ha scritto:Icestar ha scritto:Se sei tu,
Ben gentile.
Caffè no, allora che cosa dovesse passare dalle mie parti?
ps chi è il lui che potevo essere io?
ed hai scritto tutta questa pappardella per dire cose ovvie? Guarda che mica sono tutti limitati come te... so chi è Trinity perchè ho visto il film.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.
A proposito di autoaffondarsi: icestarina, tu che sei una babbiona perchè in avatar metti immagini di una più giovane di te?
Perché le persone normali, solitamente, mettono nell'avatar delle immagini che gradiscono particolarmente, o che le rappresentano, ecc.
Se noti non ho messo l'immagine di Carrie-Anne Moss, l'attrice che interpreta Trinity, ma quella di Trinity stessa (interpretata da Carrie-Anne Moss).
Mi piace molto il personaggio di Trinity e credo che mi possa ben rappresentare: NON FISICAMENTE, naturalmente.
Oddio quanto ho scritto, riuscirai a leggere tutto e a capire il concetto espresso? Nel caso non ce la facessi, vedrò di spiegartelo con dei disegnini, come facciamo di solito!
si ma, come già detto, l'attrice è bona, lei no.euvitt ha scritto:.....che poi Carrie-Anne Moss ha la tua età
Zadig ha scritto:ed hai scritto tutta questa pappardella per dire cose ovvie? Guarda che mica sono tutti limitati come te... so chi è Trinity perchè ho visto il film.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.
Perché le persone normali, solitamente, mettono nell'avatar delle immagini che gradiscono particolarmente, o che le rappresentano, ecc.
Se noti non ho messo l'immagine di Carrie-Anne Moss, l'attrice che interpreta Trinity, ma quella di Trinity stessa (interpretata da Carrie-Anne Moss).
Mi piace molto il personaggio di Trinity e credo che mi possa ben rappresentare: NON FISICAMENTE, naturalmente.
Oddio quanto ho scritto, riuscirai a leggere tutto e a capire il concetto espresso? Nel caso non ce la facessi, vedrò di spiegartelo con dei disegnini, come facciamo di solito!
Ma lei è bona, tu no.
Io non ti faccio disegnini, ma semplici schizzi.si ma, come già detto, l'attrice è bona, lei no.euvitt ha scritto:.....che poi Carrie-Anne Moss ha la tua età
per fortuna no, ma si intuisce da come ti poni.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:ed hai scritto tutta questa pappardella per dire cose ovvie? Guarda che mica sono tutti limitati come te... so chi è Trinity perchè ho visto il film.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.
Ma lei è bona, tu no.
Io non ti faccio disegnini, ma semplici schizzi.si ma, come già detto, l'attrice è bona, lei no.euvitt ha scritto:.....che poi Carrie-Anne Moss ha la tua età
Mi hai mai visto?
Zadig ha scritto:per fortuna no, ma si intuisce da come ti poni.Icestar ha scritto:
Mi hai mai visto?
Poi, se vuoi, posta pics di culo e tette, magari ti rivaluto.
invece hai solo confermato che ti piacerebbe essere gnocca come la tipa in avatar ed invece sei un cesso pseudo-pensante.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:per fortuna no, ma si intuisce da come ti poni.Icestar ha scritto:
Mi hai mai visto?
Ah parli per il cazzo, come di solito.
Non ho bisogno della tua approvazione, era solo per dimostrare quanto sei limitato.
Efrem ha scritto:cartellino giallo a Zadig.
Però con questo sono tre e vince un paio di giorni di ban: congratulazioni.
Zadig ha scritto:invece hai solo confermato che ti piacerebbe essere gnocca come la tipa in avatar ed invece sei un cesso pseudo-pensante.Icestar ha scritto:Zadig ha scritto:per fortuna no, ma si intuisce da come ti poni.Icestar ha scritto:
Mi hai mai visto?
Ah parli per il cazzo, come di solito.
Non ho bisogno della tua approvazione, era solo per dimostrare quanto sei limitato.
lo so che per lui è naturale esprimersi così, però io sono qui per far rispettare un minimo le regole.Icestar ha scritto:Efrem ha scritto:cartellino giallo a Zadig.
Però con questo sono tre e vince un paio di giorni di ban: congratulazioni.
Non voglio contestare l'autorità, SIA CHIARO, ma vorrei avvisare che Zadig e io ci "maltrattiamo" sempre, anche altrove e che per lui è naturale parlarmi così.
Non mi sento offesa né altro, credo fosse naturale, per lui, parlare come fa di solito.
La valutazione, naturalmente, resta a voi moderatori.
Volevo solo chiarire la situazione, scusate l'intrusione.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Toc toc, si può? Disturbo?
Argomenti simili