Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toc toc, si può? Disturbo?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao e benvenuta!

anche se mi sembra che già tu conosca più di uno qui, il che è un discreto vantaggio KleanaOcchiolino

Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 Benvenuto

27
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao sorriso

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
lupo ha scritto:
Icestar ha scritto:Se sei tu, KleanaInfoiata

Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 01

Io sono senz'altro io ma se anche non fossi proprio quello potresti lasciarmi i cuoricini?

Non saprei, le faccine coi cuoricini costano molto, solitamente le riservo per le persone speciali... va be', ormai ce l'hai, tienila pure! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 01
diglielo che le faccine special le vai a cercare solo per me!

Si, tipo questa ---> Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 09(è la sua preferita) Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 22
Fai la brava o dico a Dudù di mandarti la foto del suo uccello.

Anzi, meglio di no che sennò ci prendi gusto.

29
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta icestar...bel nick!! i miei complimenti Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 274731

30
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao! :) benvenuta!

31
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
lupo ha scritto:

Io sono senz'altro io ma se anche non fossi proprio quello potresti lasciarmi i cuoricini?

Non saprei, le faccine coi cuoricini costano molto, solitamente le riservo per le persone speciali... va be', ormai ce l'hai, tienila pure! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 01

Si, tipo questa ---> Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 09(è la sua preferita) Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 22

Alla mia età dovrei spaventarmi per la foto di un volatile? Ma va, non scherziamo.
Sul prenderci gusto, però, hai ragione: ricordi quante risate mi feci quando mi mandasti la foto del tuo? Ci misi mezz'ora solo per trovarlo! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 214252

Grazie a tutti gli altri :)

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
lupo ha scritto:

Alla mia età dovrei spaventarmi per la foto di un volatile? Ma va, non scherziamo.
Sul prenderci gusto, però, hai ragione: ricordi quante risate mi feci quando mi mandasti la foto del tuo? Ci misi mezz'ora solo per trovarlo! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 214252

Grazie a tutti gli altri :)
è notorio che ce l'ho micriscopico... per questo deve mandartelo Dudù.

Dai, falla contenta questa poverina.. mandagli la foto, Dudù!

33
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
colpito e affondato Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 274731

34
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
tulip ha scritto:colpito e affondato Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 274731

Troppo buona cara, ma che ci vuole? E' Zadig, per il 75% si affonda da solo! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 11

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.

A proposito di autoaffondarsi: icestarina, tu che sei una babbiona perchè in avatar metti immagini di una più giovane di te?

36
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.

A proposito di autoaffondarsi: icestarina, tu che sei una babbiona perchè in avatar metti immagini di una più giovane di te?

Perché le persone normali, solitamente, mettono nell'avatar delle immagini che gradiscono particolarmente, o che le rappresentano, ecc.

Se noti non ho messo l'immagine di Carrie-Anne Moss, l'attrice che interpreta Trinity, ma quella di Trinity stessa (interpretata da Carrie-Anne Moss).

Mi piace molto il personaggio di Trinity e credo che mi possa ben rappresentare: NON FISICAMENTE, naturalmente.

Oddio quanto ho scritto, riuscirai a leggere tutto e a capire il concetto espresso? Nel caso non ce la facessi, vedrò di spiegartelo con dei disegnini, come facciamo di solito! lolpc

37
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
.....che poi Carrie-Anne Moss ha la tua età

38
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta Ice! rotolarsi dal ridere

39
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:
lupo ha scritto:

Ben gentile.
Caffè no, allora che cosa dovesse passare dalle mie parti?

ps chi è il lui che potevo essere io?

40
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:
Icestar ha scritto:
lupo ha scritto:

Ben gentile.
Caffè no, allora che cosa dovesse passare dalle mie parti?

ps chi è il lui che potevo essere io?

Una cara persona che conosco in un altro forum, che ha il tuo stesso nick.
Mi stai dando del lei per sbaglio o preferisci mantenere le distanze? Non vorrei sembrare scorretta. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 75

Dove vivi? Quanti anni hai? Giusto per capire se potremmo chiacchierare e di cosa:comunque berrei acqua naturale, o succo di frutta, o aranciata, o latte o un frappè, niente alcolici, caffè, the, camomilla e tisane varie.
Ma considero la cosa più importante la compagnia, la chiacchierata... Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 33

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:incredibile, è proprio vero che chi si somiglia si piglia: la tulippa e icestar, le due sciroccate, subito si sono coalizzate.

Perché le persone normali, solitamente, mettono nell'avatar delle immagini che gradiscono particolarmente, o che le rappresentano, ecc.

Se noti non ho messo l'immagine di Carrie-Anne Moss, l'attrice che interpreta Trinity, ma quella di Trinity stessa (interpretata da Carrie-Anne Moss).

Mi piace molto il personaggio di Trinity e credo che mi possa ben rappresentare: NON FISICAMENTE, naturalmente.

Oddio quanto ho scritto, riuscirai a leggere tutto e a capire il concetto espresso? Nel caso non ce la facessi, vedrò di spiegartelo con dei disegnini, come facciamo di solito! lolpc
ed hai scritto tutta questa pappardella per dire cose ovvie? Guarda che mica sono tutti limitati come te... so chi è Trinity perchè ho visto il film.
Ma lei è bona, tu no.
Io non ti faccio disegnini, ma semplici schizzi.
euvitt ha scritto:.....che poi Carrie-Anne Moss ha la tua età
si ma, come già detto, l'attrice è bona, lei no.

42
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:

ed hai scritto tutta questa pappardella per dire cose ovvie? Guarda che mica sono tutti limitati come te... so chi è Trinity perchè ho visto il film.
Ma lei è bona, tu no.

Mi hai mai visto?

43
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:

Ma lei è bona, tu no.

Mi hai mai visto?
per fortuna no, ma si intuisce da come ti poni.
Poi, se vuoi, posta pics di culo e tette, magari ti rivaluto.

44
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
Mi hai mai visto?

Ah parli per il cazzo, come di solito.
Non ho bisogno della tua approvazione, era solo per dimostrare quanto sei limitato. sparirecesso

45
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
Mi hai mai visto?

Non ho bisogno della tua approvazione, era solo per dimostrare quanto sei limitato. sparirecesso
invece hai solo confermato che ti piacerebbe essere gnocca come la tipa in avatar ed invece sei un cesso pseudo-pensante.

46
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
cartellino giallo a Zadig.
Però con questo sono tre e vince un paio di giorni di ban: congratulazioni.

47
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Efrem ha scritto:cartellino giallo a Zadig.

Non voglio contestare l'autorità, SIA CHIARO, ma vorrei avvisare che Zadig e io ci "maltrattiamo" sempre, anche altrove e che per lui è naturale parlarmi così.
Non mi sento offesa né altro, credo fosse naturale, per lui, parlare come fa di solito.
La valutazione, naturalmente, resta a voi moderatori.
Volevo solo chiarire la situazione, scusate l'intrusione. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 04

48
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
Zadig ha scritto:
Icestar ha scritto:
Mi hai mai visto?

invece hai solo confermato che ti piacerebbe essere gnocca come la tipa in avatar ed invece sei un cesso pseudo-pensante.

Ti rispondo ora così avrai tempo per pensare alla risposta: io sono meglio di Trinity, dovrebbe sognare lei di essere me, fidati! pietra

49
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Icestar ha scritto:
Efrem ha scritto:cartellino giallo a Zadig.

Non voglio contestare l'autorità, SIA CHIARO, ma vorrei avvisare che Zadig e io ci "maltrattiamo" sempre, anche altrove e che per lui è naturale parlarmi così.
Non mi sento offesa né altro, credo fosse naturale, per lui, parlare come fa di solito.
La valutazione, naturalmente, resta a voi moderatori.
Volevo solo chiarire la situazione, scusate l'intrusione. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 04
lo so che per lui è naturale esprimersi così, però io sono qui per far rispettare un minimo le regole.
Quindi tu non ti sei offesa e lui nemmeno, meglio di così non poteva andare.

50
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
minchia icestar, se sei meglio di trinityToc toc, si può? Disturbo? - Pagina 2 494023241 ...vabbè benvenuta dal boss meno boss di stò boss.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo