lupo ha scritto: Icestar ha scritto:Una cara persona che conosco in un altro forum, che ha il tuo stesso nick.
Mi stai dando del lei per sbaglio o preferisci mantenere le distanze? Non vorrei sembrare scorretta.
Dove vivi? Quanti anni hai? Giusto per capire se potremmo chiacchierare e di cosa:comunque berrei acqua naturale, o succo di frutta, o aranciata, o latte o un frappè, niente alcolici, caffè, the, camomilla e tisane varie.
Ma considero la cosa più importante la compagnia, la chiacchierata...
Il "lei" è un vezzo diciamo, tanto per continuare il giochino, che sono aduso al "lei" con le persone che non conosco.
In realtà "ciao bella" mi rappresenta di più
Spero risulterò anch'io "carapersona"
Sono toscano lato mare
Sono nato alcuni anni prima del '66 ma vicino al 16-11
Per le consumazioni ognuno per se, per le chiaccherate i furum&C sono buoni(?) surrogati, per la compagnia ... no, direi che non lo sono.
Per me è indifferente, se preferisce proseguiamo col suo giochino, e se ci sarà occasione per conoscerci meglio, valuterà se passare al tu.
Anche io mi auguro sempre che le nuove conoscenze possano essere "care persone", sarà così anche con lei? Perché no?
Mi vergogno un po' ad ammettere che la Toscana la conosco poco, ma sento sempre parlarne benissimo, se poi vive vicino al mare è proprio fortunato!
Le consumazioni, sicuramente ognuno per se', visto che non siamo "intimi", se non lo fossimo, sarei un po' all'antica essendo stata abituata con parenti ed amici che gli uomini hanno il "compito" di offrire, ma vista la mia poca frequenza dalle sue parti, non nasceranno sicuramente fraintendimenti di sorta.
Il forum è un ottimo ambiente per le conoscenze e le "chiacchiere", ho conosciuto moltissime persone su internet e non lo vedo come un limite, il pc, ma come un mezzo.
Anche lei uno scorpione, vedo, allora capirà tante cose.
Perché si considera una compagnia spiacevole? Solitamente chi è piacevole in una chiacchierata lo è anche personalmente, ma direi che non è un problema che mi debba riguardare: per compagnia intendevo sempre per le chiacchiere, sono forse stata fraintesa? Se fosse, me ne scuso, devo essermi espressa male.
Buona giornata!