Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toc toc, si può? Disturbo?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Efrem ha scritto:
Icestar ha scritto:
Efrem ha scritto:cartellino giallo a Zadig.
Però con questo sono tre e vince un paio di giorni di ban: congratulazioni.

Non voglio contestare l'autorità, SIA CHIARO, ma vorrei avvisare che Zadig e io ci "maltrattiamo" sempre, anche altrove e che per lui è naturale parlarmi così.
Non mi sento offesa né altro, credo fosse naturale, per lui, parlare come fa di solito.
La valutazione, naturalmente, resta a voi moderatori.
Volevo solo chiarire la situazione, scusate l'intrusione. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 04
lo so che per lui è naturale esprimersi così, però io sono qui per far rispettare un minimo le regole.
Quindi tu non ti sei offesa e lui nemmeno, meglio di così non poteva andare.

Infatti ho specificato che non ho messo in dubbio il tuo giudizio ma solamente voluto chiarire che in questo ambito non mi sono sentita offesa, lo prendo come un gioco.

52
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:minchia icestar, se sei meglio di trinityToc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 494023241 ...vabbè benvenuta dal boss meno boss di stò boss.

Grazie Boss, lei sì, che se ne intende! party

53
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:
Una cara persona che conosco in un altro forum, che ha il tuo stesso nick.
Mi stai dando del lei per sbaglio o preferisci mantenere le distanze? Non vorrei sembrare scorretta. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 75

Dove vivi? Quanti anni hai? Giusto per capire se potremmo chiacchierare e di cosa:comunque berrei acqua naturale, o succo di frutta, o aranciata, o latte o un frappè, niente alcolici, caffè, the, camomilla e tisane varie.
Ma considero la cosa più importante la compagnia, la chiacchierata... Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 33

Il "lei" è un vezzo diciamo, tanto per continuare il giochino, che sono aduso al "lei" con le persone che non conosco.
In realtà "ciao bella" mi rappresenta di più

Spero risulterò anch'io "carapersona"
Sono toscano lato mare
Sono nato alcuni anni prima del '66 ma vicino al 16-11
Per le consumazioni ognuno per se, per le chiaccherate i furum&C sono buoni(?) surrogati, per la compagnia ... no, direi che non lo sono.

54
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:
Icestar ha scritto:
Una cara persona che conosco in un altro forum, che ha il tuo stesso nick.
Mi stai dando del lei per sbaglio o preferisci mantenere le distanze? Non vorrei sembrare scorretta. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 75

Dove vivi? Quanti anni hai? Giusto per capire se potremmo chiacchierare e di cosa:comunque berrei acqua naturale, o succo di frutta, o aranciata, o latte o un frappè, niente alcolici, caffè, the, camomilla e tisane varie.
Ma considero la cosa più importante la compagnia, la chiacchierata... Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 33

Il "lei" è un vezzo diciamo, tanto per continuare il giochino, che sono aduso al "lei" con le persone che non conosco.
In realtà "ciao bella" mi rappresenta di più

Spero risulterò anch'io "carapersona"
Sono toscano lato mare
Sono nato alcuni anni prima del '66 ma vicino al 16-11
Per le consumazioni ognuno per se, per le chiaccherate i furum&C sono buoni(?) surrogati, per la compagnia ... no, direi che non lo sono.

Per me è indifferente, se preferisce proseguiamo col suo giochino, e se ci sarà occasione per conoscerci meglio, valuterà se passare al tu.

Anche io mi auguro sempre che le nuove conoscenze possano essere "care persone", sarà così anche con lei? Perché no?

Mi vergogno un po' ad ammettere che la Toscana la conosco poco, ma sento sempre parlarne benissimo, se poi vive vicino al mare è proprio fortunato!

Le consumazioni, sicuramente ognuno per se', visto che non siamo "intimi", se non lo fossimo, sarei un po' all'antica essendo stata abituata con parenti ed amici che gli uomini hanno il "compito" di offrire, ma vista la mia poca frequenza dalle sue parti, non nasceranno sicuramente fraintendimenti di sorta. KleanaOcchiolino

Il forum è un ottimo ambiente per le conoscenze e le "chiacchiere", ho conosciuto moltissime persone su internet e non lo vedo come un limite, il pc, ma come un mezzo.

Anche lei uno scorpione, vedo, allora capirà tante cose. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 11

Perché si considera una compagnia spiacevole? Solitamente chi è piacevole in una chiacchierata lo è anche personalmente, ma direi che non è un problema che mi debba riguardare: per compagnia intendevo sempre per le chiacchiere, sono forse stata fraintesa? Se fosse, me ne scuso, devo essermi espressa male. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 04

Buona giornata!

55
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:

Per me è indifferente, se preferisce proseguiamo col suo giochino, e se ci sarà occasione per conoscerci meglio, valuterà se passare al tu. va bene il tu, diamine, il giochino è bellino se dura pochino
Anche io mi auguro sempre che le nuove conoscenze possano essere "care persone", sarà così anche con lei? Perché no?perchè no?
Mi vergogno un po' ad ammettere che la Toscana la conosco poco, ma sento sempre parlarne benissimo, se poi vive vicino al mare è proprio fortunato!
gravissimo, ma lascia perdere i montanari di firenze e dintorni e anche la versilia.
Da pisa all'argentario, li sta il buono

Le consumazioni, sicuramente ognuno per se', ...no, offro volentieri, intendevo che ordineremmo cose differenti, mi sono espresso male

Il forum è un ottimo ambiente per le conoscenze e le "chiacchiere", ho conosciuto moltissime persone su internet e non lo vedo come un limite, il pc, ma come un mezzo. si certo

Anche lei uno scorpione, vedo, allora capirà tante cose. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 11
Non mi intendo di zodiaco ma imparo volentieri
Perché si considera una compagnia spiacevole? Solitamente chi è piacevole in una chiacchierata lo è anche personalmente, ma direi che non è un problema che mi debba riguardare: per compagnia intendevo sempre per le chiacchiere, sono forse stata fraintesa? Se fosse, me ne scuso, devo essermi espressa male.
Pensavo al pc come poco adatto alla compagnia, non io, io lo sono fin troppo forse. Per compagnia penso a roba in cui si vedono gli dell'altra/o, ci si piega in due dal ridere se capita, si tiene una mano nella propria se necessario, questa roba qui.

Buona giornata!

Baci

56
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:
Icestar ha scritto:

Per me è indifferente, se preferisce proseguiamo col suo giochino, e se ci sarà occasione per conoscerci meglio, valuterà se passare al tu. va bene il tu, diamine, il giochino è bellino se dura pochino
Anche io mi auguro sempre che le nuove conoscenze possano essere "care persone", sarà così anche con lei? Perché no?perchè no?
gravissimo, ma lascia perdere i montanari di firenze e dintorni e anche la versilia.
Da pisa all'argentario, li sta il buono

Le consumazioni, sicuramente ognuno per se', ...no, offro volentieri, intendevo che ordineremmo cose differenti, mi sono espresso male

Il forum è un ottimo ambiente per le conoscenze e le "chiacchiere", ho conosciuto moltissime persone su internet e non lo vedo come un limite, il pc, ma come un mezzo. si certo

Non mi intendo di zodiaco ma imparo volentieri
Perché si considera una compagnia spiacevole? Solitamente chi è piacevole in una chiacchierata lo è anche personalmente, ma direi che non è un problema che mi debba riguardare: per compagnia intendevo sempre per le chiacchiere, sono forse stata fraintesa? Se fosse, me ne scuso, devo essermi espressa male.
Pensavo al pc come poco adatto alla compagnia, non io, io lo sono fin troppo forse. Per compagnia penso a roba in cui si vedono gli dell'altra/o, ci si piega in due dal ridere se capita, si tiene una mano nella propria se necessario, questa roba qui.

Buona giornata!

Baci

Scusa ma non lo conosco bene, il tuo giochino, non sapevo dovesse durare poco.
Per il resto mi sembra di capire che ci siano le basi per una piacevole conoscenza (anche se conosco poco la Toscana verrò perdonata, o no?).

La compagnia va bene in qualsiasi modo, quando fra due o più persone fa piacere frequentarsi, ANCHE (ma non solo) il forum può andare bene.

Per le passeggiate mano nella mano, anche da amici, devo dare forfeit, sono bellissime ma qualcuno non gradirebbe. Mi limito ad una compagnia meno "tattile"; non è geloso ma qualche paletto, ogni tanto, lo mette. A te è permesso? Parlo in generale, si intende.

Ricambio i baci.

57
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Icestar ha scritto:
euvitt ha scritto:ciao Ice party

il micetto che piange come avatar nun se po' vede'

Dammi il tempo. KleanaBacioNonCompro

Grazie per il benvenuto e non temete, qualcuno dei vostri "pazzi" lo conosco (superficialmente) ma ho letto che è quasi sempre bannato, perciò ... Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 11

Ma che avete contro i matti? Anche noi abbiamo diritto di esistere! sad

58
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:
... (anche se conosco poco la Toscana verrò perdonata, o no?).vedremo, vedremo
Per le passeggiate mano nella mano, anche da amici, devo dare forfeit, sono bellissime ma qualcuno non gradirebbe. Mi limito ad una compagnia meno "tattile"; non è geloso ma qualche paletto, ogni tanto, lo mette. A te è permesso? Parlo in generale, si intende.

Ricambio i baci.

Non è permesso neppure a me, ma mi è capitato ti tenere le mani di una amica quando purtroppo aveva gli occhi lucidi, niente passeggiate

a proposito la frase è " ...roba in cui si vedono gli OCCHI dell'altra/o, ci si piega..."

59
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Scusami, ho usato il termine "pazzi" solo come eufemismo, contro voi non ho assolutamente nulla! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 17

lupo ha scritto:

a proposito la frase è " ...roba in cui si vedono gli OCCHI dell'altra/o, ci si piega..."
Lo avevo intuito, ma grazie Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 01

60
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Icestar ha scritto:

Scusami, ho usato il termine "pazzi" solo come eufemismo, contro voi non ho assolutamente nulla! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 17

lupo ha scritto:

Lo avevo intuito, ma grazie Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 01
Non ti preoccupare ad acerra lo sono tutti.

61
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Icestar ha scritto:Mi piace molto il personaggio di Trinity e credo che mi possa ben rappresentare: NON FISICAMENTE, naturalmente.

Apri un topic e parla di questo personaggio che ti piace molto.

Per aprire un topic devi cliccare una sola volta sull'icona che trovi in alto a destra in ogni sezione.
Anzi guarda, ti inserisco il comando qua sotto:

Ci clicchi sopra (la sezione dove sarà creato il topic è quella sul cinemino) e inserisci un titolo.
Qualcosa tipo:

Trinity

Ti dico anche come cominciare:

Il personaggio di Trinity mi piace molto perché...

Più di così non posso fare.

62
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Automaalox socievole.

La prima conferma che il calendario Maya ha ragione.
La fine del mondo è vicina.

63
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Automaalox socievole.

Automaalox è uno dei miei utenti preferiti. Non ci ho mai scambiato neanche un olà, però mi sono sciroppata certi 3d di cui non capivo assolutamente nulla solo per gustarmi certe sue uscite rasentanti la genialità Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 73990920

64
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:

Automaalox è uno dei miei utenti preferiti. Non ci ho mai scambiato neanche un olà, però mi sono sciroppata certi 3d di cui non capivo assolutamente nulla solo per gustarmi certe sue uscite rasentanti la genialità Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 73990920

Anche io ho un debole per lui. Infatti lo traghettai qui... invito che raccolse probabilmente per non perdere un'occasione ghiotta di infamare più persone alla volta dando sfogo al suo impulso dissacratore. Però è meglio non dirglielo. Già lo sa. E preferisce ascoltare cose che è convinto di non sapere. Desiderio che lo condanna alla perenne insoddisfazione Sorriso Scemo

65
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Automaalox è uno dei miei utenti preferiti.

Sei anche l'unica che chiama Dudù con un diminutivo Sorriso Scemo

66
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Automaalox ha scritto:
Icestar ha scritto:Mi piace molto il personaggio di Trinity e credo che mi possa ben rappresentare: NON FISICAMENTE, naturalmente.

Apri un topic e parla di questo personaggio che ti piace molto.

Per aprire un topic devi cliccare una sola volta sull'icona che trovi in alto a destra in ogni sezione.
Anzi guarda, ti inserisco il comando qua sotto:

Ci clicchi sopra (la sezione dove sarà creato il topic è quella sul cinemino) e inserisci un titolo.
Qualcosa tipo:

Trinity

Ti dico anche come cominciare:

Il personaggio di Trinity mi piace molto perché...

Più di così non posso fare.

Se qualcuno non conosce Trinity, vuol dire che non ama certi film: cosa ne parlo a fare?

Comunque grazie per le spiegazioni, non erano necessarie ma sei stato cortese. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 04

(se non avessi saputo aprire un topic, come avrei fatto con questo?) scratch

67
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Automaalox è uno dei miei utenti preferiti. Non ci ho mai scambiato neanche un olà,

Olà.
Qua il tempo è bello ma dice che nel pomeriggio peggiora, com'è da te?

Icestar ha scritto:
Se qualcuno non conosce Trinity, vuol dire che non ama certi film: cosa ne parlo a fare?

Hai battuto il record di assurdità dette in una sola riga. Assurdità di un certo livello oltretutto, del tipo "se non conosco qualcosa allora non mi piace", "se qualcosa non piace a qualcuno allora è inutile parlarne" e, corollario tendente ad assurdità infinita (stavi per far collassare l'universo), "se qualcuno parla di qualcosa allora sa tutto di quel qualcosa quindi non ha motivo di parlarne".

Comunque grazie per le spiegazioni, non erano necessarie ma sei stato cortese. Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 04
(se non avessi saputo aprire un topic, come avrei fatto con questo?) scratch

La fortuna del principiante.

68
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Automaalox ha scritto:
Hai battuto il record di assurdità dette in una sola riga. Assurdità di un certo livello oltretutto, del tipo "se non conosco qualcosa allora non mi piace", "se qualcosa non piace a qualcuno allora è inutile parlarne" e, corollario tendente ad assurdità infinita (stavi per far collassare l'universo), "se qualcuno parla di qualcosa allora sa tutto di quel qualcosa quindi non ha motivo di parlarne".

Nemmeno io ho avuto il piacere di scambiare battuta alcuna con Automaalox (non mi ha nemmeno accolta al mio ingresso con tappeto rosso, petali di rosa e majorettes sad sad ), ma con il suo nick e il suo sarcasmo ha già conquistato la mia imperitura stima. Così ho deciso.

69
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tutti i gusti sono gusti.

Scherzo, ho capito l'ironia Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 3 2504199820

70
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
crigri ha scritto:Tutti i gusti sono gusti.

Ma io non ero affatto ironica.

71
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:

Suspect KleanaStupore

72
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
I gusti sono discutibili, lo sappiamo tutti.

73
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' vero: c'è persino gente che ama farsi frustare sulle chiappe... Sorriso Scemo

74
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:

Suspect KleanaStupore

Silentis ha scritto:I gusti sono discutibili, lo sappiamo tutti.

Devo essermi persa qualcosa. scratch

75
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Si, un po' di esperienza con automaloox, ma sei giustificata, sei nuova.

A proposito, anche se in ritardo: BENVENUTA! party

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo