|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Puzzolente, credo.Gèca ha scritto:Che aria tira?
Solo se hanno il permesso di soggiorno.Gèca ha scritto:Ti piacciono le olive nere?
Adesso no, devo accompagnare mia nonna.Gèca ha scritto:M'accompagni?
PorceDi ha scritto:Nel senso di andare entrambi affanculo?
No grazie, non ti voglio condizionare.
PorceDi ha scritto:
Adesso no, devo accompagnare mia nonna.
Io non vado sul Corriere della Pera per almeno due buoni motivi.Pazza_di_Acerra ha scritto:Com'è che non ha ancora risolto il quesito della Susi pubblicato sul Corriere della pera? Per un cervellone come lei pensavo fosse uno scherzo! Che delusione! :\
Tu, per il momento, di grosse hai solo le scarpe.Massimo Vaj ha scritto:Ti sei già data la risposta: cervellone significa grosso, non fino...
Forse perché anche lui vuol essere libero di insultare e offendere.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma lui lo ha anche fino, glielo mposso garantire io che lo conosco bene... Secondo me, non si è ancora accorto del quesito della Susi...
Perché non prova a risolverlo anche lei?
Non saprei, fammi un prezzo per lui.Gèca ha scritto:Porce, ma io valgo più del tuo alluce?
PorceDi ha scritto:Io non vado sul Corriere della Pera per almeno due buoni motivi.Pazza_di_Acerra ha scritto:Com'è che non ha ancora risolto il quesito della Susi pubblicato sul Corriere della pera? Per un cervellone come lei pensavo fosse uno scherzo! Che delusione! :\
Uno è che la realtà supera la fantasia.
L'altro è che voglio essere libero di insultare e offendere.Tu, per il momento, di grosse hai solo le scarpe.Massimo Vaj ha scritto:Ti sei già data la risposta: cervellone significa grosso, non fino...Forse perché anche lui vuol essere libero di insultare e offendere.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma lui lo ha anche fino, glielo mposso garantire io che lo conosco bene... Secondo me, non si è ancora accorto del quesito della Susi...
Perché non prova a risolverlo anche lei?Non saprei, fammi un prezzo per lui.Gèca ha scritto:Porce, ma io valgo più del tuo alluce?
Prossima invettiva.
marimba ha scritto:COMUNICATOi REDATTORI CHE SI FREGIANO DEL LOGO DEL CORRIERE DELLA PERA, CHE COMPARE NELLA LORO FIRMA, SONO PREGATI DI MANTENERE ANCHE AL DI FUORI DI QUESTA SEZIONE UN COMPORTAMENTO CHE NON PREGIUDICHI L'ONORABILITA' DELLA TESTATA, AD ESEMPIO INSULTANDO OD OFFENDENDO ALTRI UTENTI. CHI CONTRAVVIENE A QUESTA SEMPLICE REGOLETTA SI VEDRA' SOTTRATTA LA QUALIFICA DI REDATTORE DEL CORRIERE DELLA PERA.
Massimo Vaj ha scritto:riproponimelo, non so dove cercarlo e non vorrei finire per risolvere, a caso, altri misteri che affliggono l'umanità da millenni... secoli?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » PorceDi si confessa
Argomenti simili