|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
E comunque sono tutti carichi accidentali, non permanenti.Massimo Vaj ha scritto:Come no? Nessun ponte ha un limite di sopportazione identico a quello riportato dal cartello che ammonisce quelli che lo attraversano. Tolleranza è il nome dello scarto tra quello che dice il cartello e la capacità reale di sopportazione del ponte. Emminchia!
Forse, ma non tutti lo sanno, perché gli uccelli hanno un canale d'uscita unico per pipì e pupù.Massimo Vaj ha scritto:Ecco che la risposta arriva da PorceDì, naturally senza che lui se ne sia accorto: la cacca d'aquila è colata via perché l'aquila, ma non tutti lo sanno, essendo un uccellone deve cacare liquidume per non ammazzare chi sta sotto, un po' come è per le mucche.
Mi sa che non la sai neanche tu.Pazza_di_Acerra ha scritto:Mavalà, date 'sta risposta giusta, oppure astenetevi entrambi, vil razza dii farlocchi!
PorceDi ha scritto:Nessuno dice che la teoria del big bang sia esatta, anzi è molto più probabile il contrario.
Ma anche se lo fosse, non potrebbe comunque dirci cosa c'era prima di quel punto a densità infinita.
Tu lo sai?
Grazie nonno.falansterio ha scritto:[...]
La densità non può essere infinita, punto.Massimo Vaj ha scritto:La densità non può essere infinita, perché per esserlo dovrebbe comprendere il proprio contrario senza che questo possa essere in qualche modo diviso da quello. Cazzo sei sei poco dotato...
Il termine infinito si presta volentieri a molteplici usi e interpretazioni, e non solo ai tuoi.L'Infinito deve necessariamente tutto comprendere, non ci può essere un aspetto del tutto che sia infinito senza inglobare tutto il resto come infinita possibilità.
Se tu fossi alunno mio, passeresti la vita dietro una lavagna a muro.Se fossi un mio alunno passeresti la vita dietro una lavagna col cancellino in bocca
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » PorceDi si confessa
Argomenti simili