Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

PorceDi si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 16]

351
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo spazio può essere tuo.
Per informazioni rivolgiti con fiducia a PorceDi Spa.

352
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signor PorceDi, mi sciolga un dubbio atroce: ma se dopo le votazioni contano i voti, dopo le petizioni cosa contano?

353
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Dica, sig. Porcedì: dove si fa il nodo Suo nonno per ricordare le cose?

354
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Signor PorceDi, mi sciolga un dubbio atroce: ma se dopo le votazioni contano i voti, dopo le petizioni cosa contano?
Lo sapevo che prima o poi finivi col darmi ragione.

Leda ha scritto:Dica, sig. Porcedì: dove si fa il nodo Suo nonno per ricordare le cose?
Dovunque gli capiti.
Ha talmente tanti nodi in giro che ormai non sa più perché li ha fatti.

355
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
confused confused

356
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non si preoccupi signora Pazza, è tutto sotto controllo. Mio nipote, quando ci si mette, è dotato di una simpatia unica.

357
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne fotte! PorceDi si confessa - Pagina 15 552431809

358
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:Non si preoccupi signora Pazza, è tutto sotto controllo. Mio nipote, quando ci si mette, è dotato di una simpatia unica.
Chissà da chi l'ho presa.

Pazza_di_Acerra ha scritto:La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne fotte! PorceDi si confessa - Pagina 15 552431809
Sempre meglio mettere le mani avanti.

359
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Quanto deve ancora confessarsi Porcedi per avere l'assoluzione? E cmq non mi pare si sia confessato poi un granché. Niente atti impuri, niente pensieri pruriginosi, niente sgambetti alle vecchiette. Niente di niente.
Secondo me il suo confessore s'é addormentato dimenticandosi di dargli l'assoluzione previa la recita di tre pater e tre mater. Facciamo così: gliela do io l'assoluzione, in una botta ipomaniacale. La recita di tre corone in direzione di Radio Maria dovrebbe andare bene.

E comunque voglio chiedergli ancora se durante queste confessioni Porce sia inginocchiato con le mani giunte, magari con dei sassolini sotto le ginocchia, oppure sia comodamente seduto o addirittura sdraiato? Perchè se così fosse non andrebbe bene per niente sadness

Bisogno soffrire per avere il perdono.

E poi chiedo: qual è il metro per la sofferenza?

360
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Buon natale, signor Porcedi... Stia attento al nonno che non mangi troppo, che per le sue coronarie è tutto veleno... party

361
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Quanto deve ancora confessarsi Porcedi per avere l'assoluzione? E cmq non mi pare si sia confessato poi un granché. Niente atti impuri, niente pensieri pruriginosi, niente sgambetti alle vecchiette. Niente di niente.
Secondo me il suo confessore s'é addormentato dimenticandosi di dargli l'assoluzione previa la recita di tre pater e tre mater. Facciamo così: gliela do io l'assoluzione, in una botta ipomaniacale. La recita di tre corone in direzione di Radio Maria dovrebbe andare bene.
Ecco grazie, hai capito lo spirito.
Del resto né atti impuri, né pensieri pruriginosi, né tantomeno sgambetti alle vecchiette costituiscono per me peccato.

E comunque voglio chiedergli ancora se durante queste confessioni Porce sia inginocchiato con le mani giunte, magari con dei sassolini sotto le ginocchia, oppure sia comodamente seduto o addirittura sdraiato? Perchè se così fosse non andrebbe bene per niente sadness

Bisogno soffrire per avere il perdono.
Ma io non ho mai chiesto perdono.
Me ne sto a godermi lo spettacolo con tanto di birra e pop-corn.

E poi chiedo: qual è il metro per la sofferenza?
Quello che ciascuno si dà per sé.
La sofferenza del bimbo viziato a cui si rompe un giocattolo potrebbe essere non meno reale di quella di chi sente i crampi allo stomaco per la fame.
Però può consolare il rendersi conto che se è sempre soggettiva, allora sta a noi decidere quanto lasciarci prendere da essa.

Pazza_di_Acerra ha scritto:Buon natale, signor Porcedi... Stia attento al nonno che non mangi troppo, che per le sue coronarie è tutto veleno... party
Buon natale 2011 anche a te.
Il nonno sa regolarsi da solo, e se vuol rischiare sono solo cavoli suoi.
Ogni cosa a suo tempo: anche lui ha avuto la mia età, se ne ha saputo approfittare.

362
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai mai tradito gli amici?

363
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho amici.
Ma li tradirei volentieri, se ne avessi.

Prossimo puttanaio.

364
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma se l'amico si vede al momento del bisogno, lei che non ne ha fa la cacca da solo?

365
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se l'amico si vede al momento del bisogno, lei che non ne ha fa la cacca da solo?

hmmm... secondo me lui non fa la cacca proprio per non aver bisogno di qualcuno. Secondo me la stessa sublima dal suo corpo senza nemmeno bisogno di carta igienica. Così risparmia pure....

Ultima modifica di Leda il Mer 12 Gen 2011 - 13:47 - modificato 1 volta.

366
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se l'amico si vede al momento del bisogno, lei che non ne ha fa la cacca da solo?
Non ho ancora ordinato il cesso a due tazze.
Ci metto la firma di un genitore, o di chi ne fa le feci.

Leda ha scritto:hmmm... secondo me lui non fa la cacca proprio per non aver bisogno di qualcuno. Secondo me la stessa sublima dal suo corpo senza nemmeno bisogno di carta igienica. Così rispamia pure....
Sì, quand'ero piccolo sono ingrassato di 30 kg in un mese.
Ci avevano detto di non fare gli stronzi.

367
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Dopodiché, per sgravarti, che metodo hai trovato?

368
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
La classica via rettale, che è collegata all'esterno attraverso un pratico orifizio.

369
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma se devo prendere un treno che va a Crema durante il viaggio non mi verrà il diabete?

370
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:La classica via rettale, che è collegata all'esterno attraverso un pratico orifizio.

Ringrazio per questa lezione di anatomia. Ne sentivo il bisogno. E' da lì che si manda affanculo la gente del forum?

371
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se devo prendere un treno che va a Crema durante il viaggio non mi verrà il diabete?
Puoi sempre scegliere Latisana.

Leda ha scritto:Ringrazio per questa lezione di anatomia. Ne sentivo il bisogno. E' da lì che si manda affanculo la gente del forum?
Anche ma non solo.
Le vie del Signore sono infinite.

372
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se devo prendere un treno che va a Crema durante il viaggio non mi verrà il diabete?
Puoi sempre scegliere Latisana.

Quali sono le attrazioni turistiche di questo ameno luogo?

373
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ragazze slanciate come giraffe, mi dicono.

374
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Quali sono le attrazioni turistiche di questo ameno luogo?
Ho sentito dire che vi scorre il fiume Lete.
Ogni tanto qualcuno ci casca e non torna più.

Pazza_di_Acerra ha scritto:Ragazze slanciate come giraffe, mi dicono.
E con lo stesso quoziente intellettivo, a quanto pare.

375
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gli ippopotami sono stati avvertiti di essere gli sponsor dei pannolini?

376
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo