Per informazioni rivolgiti con fiducia a PorceDi Spa.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Lo sapevo che prima o poi finivi col darmi ragione.Pazza_di_Acerra ha scritto:Signor PorceDi, mi sciolga un dubbio atroce: ma se dopo le votazioni contano i voti, dopo le petizioni cosa contano?
Dovunque gli capiti.Leda ha scritto:Dica, sig. Porcedì: dove si fa il nodo Suo nonno per ricordare le cose?
Chissà da chi l'ho presa.falansterio ha scritto:Non si preoccupi signora Pazza, è tutto sotto controllo. Mio nipote, quando ci si mette, è dotato di una simpatia unica.
Sempre meglio mettere le mani avanti.Pazza_di_Acerra ha scritto:La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne fotte!
Ecco grazie, hai capito lo spirito.Leda ha scritto:Quanto deve ancora confessarsi Porcedi per avere l'assoluzione? E cmq non mi pare si sia confessato poi un granché. Niente atti impuri, niente pensieri pruriginosi, niente sgambetti alle vecchiette. Niente di niente.
Secondo me il suo confessore s'é addormentato dimenticandosi di dargli l'assoluzione previa la recita di tre pater e tre mater. Facciamo così: gliela do io l'assoluzione, in una botta ipomaniacale. La recita di tre corone in direzione di Radio Maria dovrebbe andare bene.
Ma io non ho mai chiesto perdono.E comunque voglio chiedergli ancora se durante queste confessioni Porce sia inginocchiato con le mani giunte, magari con dei sassolini sotto le ginocchia, oppure sia comodamente seduto o addirittura sdraiato? Perchè se così fosse non andrebbe bene per niente
Bisogno soffrire per avere il perdono.
Quello che ciascuno si dà per sé.E poi chiedo: qual è il metro per la sofferenza?
Buon natale 2011 anche a te.Pazza_di_Acerra ha scritto:Buon natale, signor Porcedi... Stia attento al nonno che non mangi troppo, che per le sue coronarie è tutto veleno...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se l'amico si vede al momento del bisogno, lei che non ne ha fa la cacca da solo?
Ultima modifica di Leda il Mer 12 Gen 2011 - 13:47 - modificato 1 volta.
Non ho ancora ordinato il cesso a due tazze.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se l'amico si vede al momento del bisogno, lei che non ne ha fa la cacca da solo?
Sì, quand'ero piccolo sono ingrassato di 30 kg in un mese.Leda ha scritto:hmmm... secondo me lui non fa la cacca proprio per non aver bisogno di qualcuno. Secondo me la stessa sublima dal suo corpo senza nemmeno bisogno di carta igienica. Così rispamia pure....
PorceDi ha scritto:La classica via rettale, che è collegata all'esterno attraverso un pratico orifizio.
Puoi sempre scegliere Latisana.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se devo prendere un treno che va a Crema durante il viaggio non mi verrà il diabete?
Anche ma non solo.Leda ha scritto:Ringrazio per questa lezione di anatomia. Ne sentivo il bisogno. E' da lì che si manda affanculo la gente del forum?
PorceDi ha scritto:Puoi sempre scegliere Latisana.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma se devo prendere un treno che va a Crema durante il viaggio non mi verrà il diabete?
Ho sentito dire che vi scorre il fiume Lete.NinfaEco ha scritto:Quali sono le attrazioni turistiche di questo ameno luogo?
E con lo stesso quoziente intellettivo, a quanto pare.Pazza_di_Acerra ha scritto:Ragazze slanciate come giraffe, mi dicono.
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 14, 15, 16
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » PorceDi si confessa
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.