Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

PorceDi si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 16]

326
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Ma quanto antipatico sei? Magari prima mi stavi simpatico ed ho accorciato le distanze. Sei più intrattabile di me.
Tu che farmaci prendi? La fai la psicoterapia? Guarda: ti tratto alla pari come se avessi pure tu il mio bollino blu
A tuo rischio e pericolo.
Del resto non sono stato io a introdurre queste categorizzazioni.

Zadig ha scritto:No, è intrattabile solo quando sta per più di 5 minuti chiuso in una stanza: la satura con i suoi gas, che lo inebriano. E non ha la sbornia allegra.
Se sono costretto a leggerti, no di certo.

327
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un culo a mandolino fa musica o scoreggia ?

328
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Una cosa non esclude l'altra.
Alcune musiche sono scorregge, alcune scorregge sono musiche.
Non a caso, entrambe si possono definire arie.

Prossima serenata.

329
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cavolo com'è saggio lei! :§§:

Ma se due musicisti non riescono a trovare un accordo, si menano?

330
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Oppure si rivolgono al giudice di pace, o portano la causa in tribunale.
Dove può accadere perfino che Al Bano la spunti su Michael Jackson.
Adesso sarebbe troppo facile, visto che è morto.

331
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma com'è che Albano è amante della natura nonostant tutto quello che lei gli ha fatto?

332
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché gli regala sempre donne di suo gradimento.
E perché più li tratti male, più ti vogliono bene.

333
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Leda ha scritto:Ma quanto antipatico sei? Magari prima mi stavi simpatico ed ho accorciato le distanze. Sei più intrattabile di me.
Tu che farmaci prendi? La fai la psicoterapia? Guarda: ti tratto alla pari come se avessi pure tu il mio bollino blu
A tuo rischio e pericolo.
Del resto non sono stato io a introdurre queste categorizzazioni.

Ok: vogliamo dire che siamo tutti uguali, che siamo tutti fratelli, tutti ugualmente abili? Se ci piace raccontarci le favole, allora va bene. Ma favole restano, per quietare gli animi agitati e le razionalità sopite.
Non siamo tutti uguali. Esistono tanti sottoinsieme di individui. Il problema è che ogni tanto qualcuno assurge all'insieme più elevato e dice che quello, il suo, sia l'unico giusto. Una volta sono gli ariani, una volta sono i musulmani, una volta... i figli dei fiori.
Si dà il caso, invece, che qualcuno è decisamente sbagliato e controproducente (nazismo) qualcun altro, invece, è conciliabile col resto dell'umanità.
Anche i matti si dividono in categorie: ci sono quelli pericolosi, quelli innocui e quelli geniali.
Le categorie esistono e guai se non fosse così.

Tra le persone normali ci sono quelle ordinarie, quelle illuminate e quelle scarsamente progredite.
No, nn siamo tutti uguali. Ed è stupido ostinarsi a dire che invece lo siamo. Siamo figli di dei diversi.
Ma è tutto, solo, questione di fortuna.

334
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho mai detto che siamo tutti uguali, anzi.
Sto solo dicendo che le persone potrebbero anche non adattarsi troppo alle caregorie cui le assegnamo.
Anche se abbiamo preparato le scatoline con tanta cura.

335
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Non ho mai detto che siamo tutti uguali, anzi.
Sto solo dicendo che le persone potrebbero anche non adattarsi troppo alle caregorie cui le assegnamo.
Anche se abbiamo preparato le scatoline con tanta cura.

Io ho contrassegnato solo me con il mio bollino blu. Non altri.

Degli altri posso avere le mie impressioni legittime (errate? non credo) ma non settorizzo. Mi limito a dire: Questo si, questo no.

336
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora mi tengo il tuo bollino blu, se ti fa piacere.
Mica mi offendo per così poco.

337
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Allora mi tengo il tuo bollino blu, se ti fa piacere.
Mica mi offendo per così poco.

Niente da fare. Ho già detto che il bollino blu va meritato. Tu non mi risulta abbia mai fatto nulla per meritartelo. Vediamo: sei mai stato richiuso in un reparto di psichiatria? Hai mai attentato alla tua vita? Hai matti fatto gesti folli come esporre a rischi la tua persona senza motivo, per il solo sfizio di vedere come sarebbe andata a finire? Hai mai viaggiato per l'inferno privo della compagnia del tuo proprio corpo ma solo con cervello degenerato e anima malata?

Rispondere si o no non basta.
Necessita argomentare.

338
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
A parte la prima, sulle altre ci siamo.
Peccato solo che io sia privo dell'esibizionismo necessario a gloriarmi delle mie imprese.
Se il bollino blu è un premio, io non ho fatto nulla per meritarmelo.
Sempre ammesso e non concesso che me ne freghi qualcosa di averlo.
E non ti ho chiesto io di trattarmi alla pari, è stata una tua gentile concessione.
Chissà cosa ne pensano i tuoi compagni di sventura.

339
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:A parte la prima, sulle altre ci siamo.
Peccato solo che io sia privo dell'esibizionismo necessario a gloriarmi delle mie imprese.
Se il bollino blu è un premio, io non ho fatto nulla per meritarmelo.
Sempre ammesso e non concesso che me ne freghi qualcosa di averlo.
E non ti ho chiesto io di trattarmi alla pari, è stata una tua gentile concessione.
Chissà cosa ne pensano i tuoi compagni di sventura.

Non penso saresti il benvenuto del mio circolo. Né penso saresti in grado di apprezzare tanti me messi insieme ma con tante problematiche diverse. Resta dove sai, vallà che ci stai fin troppo bene per ora.
Poi un giorno magari ci arrivi pure tu, ed allora sarò fiera di appuntarti io stessa il bollino blu sul petto. Poi vedrai come ti cambieranno le cose.

340
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Intendevo dire, chissà cosa ne pensano di come li tratti.
Visto che a tua detta tratti me come se lo fossi.

341
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Intendevo dire, chissà cosa ne pensano di come li tratti.
Visto che a tua detta tratti me come se lo fossi.

No, in effetti tu sei un bollino arancio.

342
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Deciditi, dovrò pur sapere di che morte devo morire.

343
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se una mela al giorno leva il medico di torno, una cipolla al giorno leva di torno chiunque?

344
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ero rimasto via così tanto da non essermi accorto di questa.
Credevo che il mio ego-thread fosse passato di moda, invece mi tocca pure chiedere scusa.
Ma guarda che roba.

345
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sta scherzando. Finché qua dentro ci sarò io, il suo thread non passerà MAI di moda. Invece il mio non lo considera più nessuno! Son mesi che sto seduta la bar con uno vestito da gelataio... Sleep

346
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sta scherzando. Finché qua dentro ci sarò io, il suo thread non passerà MAI di moda. Invece il mio non lo considera più nessuno! Son mesi che sto seduta la bar con uno vestito da gelataio... Sleep

Si apra un bistrot, signora pazza Sorriso Scemo

347
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sta scherzando. Finché qua dentro ci sarò io, il suo thread non passerà MAI di moda. Invece il mio non lo considera più nessuno! Son mesi che sto seduta la bar con uno vestito da gelataio... Sleep

Si apra un bistrot, signora pazza Sorriso Scemo


;Ma lei mangerebbe in un locale gestito da una come me? Come vede, son già fallita in partenza! PorceDi si confessa - Pagina 14 73990920

348
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma no!!! Anzi le faccio una proposta... ho bisogno di una collaboratrice... magari potrebbe occuparsi lei dei dessert, suggerendo anche qualche ricetta delle sue parti.... io per esempio ricordo che lei era moltobrava a preparare le zeppole... ricordo male? PorceDi si confessa - Pagina 14 2504199820

Se decide di accettare me lo faccia sapere che la presento ai clienti... per quanto riguarda il compenso.... beh... dovremmo un pochino metterci d'accordo PorceDi si confessa - Pagina 14 552431809

che ne dice?

349
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:Ma no!!! Anzi le faccio una proposta... ho bisogno di una collaboratrice... magari potrebbe occuparsi lei dei dessert, suggerendo anche qualche ricetta delle sue parti.... io per esempio ricordo che lei era moltobrava a preparare le zeppole... ricordo male? PorceDi si confessa - Pagina 14 2504199820

Se decide di accettare me lo faccia sapere che la presento ai clienti... per quanto riguarda il compenso.... beh... dovremmo un pochino metterci d'accordo PorceDi si confessa - Pagina 14 552431809

che ne dice?


Ci sto, a patto che mi lascia preparare ogni tanto qualche primo e qualche ricetta russa e caucasica. Per il compenso non c'è problema. Mi sa che lì da lei le mance dei clienti sono generose! PorceDi si confessa - Pagina 14 2504199820

350
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ma no!!! Anzi le faccio una proposta... ho bisogno di una collaboratrice... magari potrebbe occuparsi lei dei dessert, suggerendo anche qualche ricetta delle sue parti.... io per esempio ricordo che lei era moltobrava a preparare le zeppole... ricordo male? PorceDi si confessa - Pagina 14 2504199820

Se decide di accettare me lo faccia sapere che la presento ai clienti... per quanto riguarda il compenso.... beh... dovremmo un pochino metterci d'accordo PorceDi si confessa - Pagina 14 552431809

che ne dice?


Ci sto, a patto che mi lascia preparare ogni tanto qualche primo e qualche ricetta russa e caucasica. Per il compenso non c'è problema. Mi sa che lì da lei le mance dei clienti sono generose! PorceDi si confessa - Pagina 14 2504199820

Cucina russa? Ok ci sto! Allora facciamo alla pari! Per ogni cliente proponiamo delle pietanze miste. Un primo alla siciliana e un secondo alla caucasica e viceversa! Ha anche delle specialità tipiche... cosacche? Sorriso Scemo

"nella steppa sconfinata... a quaranta sotto zero... se ne infischiano del gelo... i cosacchi dello zar!!" PorceDi si confessa - Pagina 14 214252

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.