Per questo m'incamminai anni or sono....
Ma dopo tanto peregrinare m'accorsi, che la magia era in me, nei miei passi e nel loro errare!
Ciao alla valle, ci sono i funghi?
Ultima modifica di SERVUS il Lun 20 Ago 2012 - 3:35 - modificato 1 volta.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di SERVUS il Lun 20 Ago 2012 - 3:35 - modificato 1 volta.
anna85 ha scritto:benvenuto
dipende che funghi stai cercando
quelli commestibili ci sono
quelli velenosi non penso
Da buon "fungarolo" ti assicuro, che dove sono i funghi commestibili ci sono anche i velenosi!
Devo ammettere che no lò capita la battuta...perchè è una battuta, o no! Sono "tardo"!
Grazie per il ben venuto.
SERVUS ha scritto:
quote=Servus...e multi quote? Se mi rispondi ti nomino.....!!! Anche se non mi rispondi lo zoppo ti ringrazia
e ti invitera ad un buon pranzo a base di funghi velenosi.
Da buon "fungarolo" ti assicuro, che dove sono i funghi commestibili ci sono anche i velenosi
ccYale ha scritto:Porcini zero.
Benvenuto
Un altra battuta che non comprendo....."sono "tardo". Grazie per l'accoglienza!Silentis ha scritto:Benvenuto.
Sicuramente ci sono funghi nel pulsante "quote".
Salve Signora Coraline e grazie per il ben venuto! Mi rivolgerò a lei in futuro, se non le dispiace, dandole del voi!Coraline ha scritto:Ciao Servus, benvenuto!
SERVUS ha scritto:Salve Signora Coraline e grazie per il ben venuto! Mi rivolgerò a lei in futuro, se non le dispiace, dandole del voi!Coraline ha scritto:Ciao Servus, benvenuto!
Ho amato il voi, mi sà di rispetto più del lei....
Siamo io e Voi....e se mi è permesso, visto il bagaglio esistenziale e storico che voi e la sua veneranda età avete attraversato, avrei delle domande da sottoporle, sà sul dopoguerra, prima e seconda guerra mondiale....lei è una fonte a cui attingere...... P.s Un tu per me, basta e avanza!Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:Salve Signora Coraline e grazie per il ben venuto! Mi rivolgerò a lei in futuro, se non le dispiace, dandole del voi!Coraline ha scritto:Ciao Servus, benvenuto!
Ho amato il voi, mi sà di rispetto più del lei....
Uddiu Servus, facci come crede
Ehm, ma devo darvi anch'io del voi? Ma quanti siamo?
Grazie per l'accoglienza....nessuno me lo ha detto che ci sono anche le fate, oltre all'eco nella valle....MagicLight ha scritto:Benvenuto Servus! :)
SERVUS ha scritto:
Siamo io e Voi....e se mi è permesso, visto il bagaglio esistenziale e storico che voi e la sua veneranda età avete attraversato, avrei delle domande da sottoporle, sà sul dopoguerra, prima e seconda guerra mondiale....lei è una fonte a cui attingere...... P.s Un tu per me, basta e avanza!
Ultima modifica di Coraline il Mar 21 Ago 2012 - 9:14 - modificato 1 volta.
SERVUS ha scritto:Grazie per l'accoglienza....nessuno me lo ha detto che ci sono anche le fate, oltre all'eco nella valle....MagicLight ha scritto:Benvenuto Servus! :)
SergioAD ha scritto:SERVUS dice "Sono stanco di idioti e di idiozie!" - tre domande:
Come si distinguono le idiozie?
Solo gli idioti dicono idiozie? Ma sopratutto -
Cosa intende fare quando capita?
Benvenuto.
Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:
Siamo io e Voi....e se mi è permesso, visto il bagaglio esistenziale e storico che voi e la sua veneranda età avete attraversato, avrei delle domande da sottoporle, sà sul dopoguerra, prima e seconda guerra mondiale....lei è una fonte a cui attingere...... P.s Un tu per me, basta e avanza!
Avventurati pure fino alle guerre puniche, c'ero anche lì
MagicLight ha scritto:SERVUS ha scritto:Grazie per l'accoglienza....nessuno me lo ha detto che ci sono anche le fate, oltre all'eco nella valle....MagicLight ha scritto:Benvenuto Servus! :)
c'è un po' di tutto qui nella valle.
SERVUS ha scritto:Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:
Non avevo dubbi. Posso darti del tu allora, anche se il voi mi mancherà...
Buon giorno anche a te BigBossStigazzi, e grazie per l'ingannevole ben venuto...BigBossStigazzi ha scritto:mi sono astenuto finora dal salutare in maniera di ritardarti l'incontro con uno degli idioti, ma sappi che anche qui ce ne sono, pensa io anche da solo non riesco ad evitare neanche un idiota
Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:
Non avevo dubbi. Posso darti del tu allora, anche se il voi mi mancherà...
Puoi anche evitare di darmi qualsiasi cosa, non mi mancherà
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili