ed allora perchè non stai in silenzio e puppi?moony ha scritto:SERVUS ha scritto:
Ma tra me e l'idiota sarebbe una bella sfida....finirebbe"patta"!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio. (Oscar Wilde)
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
ed allora perchè non stai in silenzio e puppi?moony ha scritto:SERVUS ha scritto:
Ma tra me e l'idiota sarebbe una bella sfida....finirebbe"patta"!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio. (Oscar Wilde)
SERVUS ha scritto:
Non so usare il computer, non offenderti!
Risponderò sequenzialmente alle tue risposte, purtroppo sino a qualche mese fà, lo usavo solo per scrivere!
Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?
Si lo sono...e di certo non sono banalità! Alla banalità appartiene tutto, tra cui la mancanza di rispetto, ma la mancanza di rispetto non appartiene a me!
L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.
Non sono daccordo! Al di là della personalità e del modo di porsi, l'admin a definito la politica di questa valle e se sono quì lo devo a lui o a lei!
Leggi ciò che ha scritto, cardini esistenziali di chi cerca, di chi vuole andare oltre, nel rispetto del divenire umano che non appartiene ai dozzinali purtroppo, termine definito e descritto molto bene dal mio amico Hermann!
Ciò sembra cozzare con quella bella frase di Kahlil Gibran, ma non è cosi!
Stai scherzando naturalmente
No, non stò scherzando!
Ma non preoccuparti, non parlerò di questo malinteso, ma ti dedicherò il racconto!
E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco
Io non comprendo "scratch", se significa qualcosa!
Mi scuso perchè è nella mia natura. Non sono un "coglione" non pensarlo mai, ma sono un uomo.....
Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni
Mi dispiace la demenza senile è una cosa seria....
Per me potresti avere anche duecento anni o se ti aggrata un secolo....
Spero solo che chi ti circonda ti marchi stretto....
Ps. La luna e il suo tappeto magico questa sera onorano il mare.....è di buon auspicio!
Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:
Non so usare il computer, non offenderti!
Risponderò sequenzialmente alle tue risposte, purtroppo sino a qualche mese fà, lo usavo solo per scrivere!
Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?
Si lo sono...e di certo non sono banalità! Alla banalità appartiene tutto, tra cui la mancanza di rispetto, ma la mancanza di rispetto non appartiene a me!
L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.
Non sono daccordo! Al di là della personalità e del modo di porsi, l'admin a definito la politica di questa valle e se sono quì lo devo a lui o a lei!
Leggi ciò che ha scritto, cardini esistenziali di chi cerca, di chi vuole andare oltre, nel rispetto del divenire umano che non appartiene ai dozzinali purtroppo, termine definito e descritto molto bene dal mio amico Hermann!
Ciò sembra cozzare con quella bella frase di Kahlil Gibran, ma non è cosi!
Stai scherzando naturalmente
No, non stò scherzando!
Ma non preoccuparti, non parlerò di questo malinteso, ma ti dedicherò il racconto!
E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco
Io non comprendo "scratch", se significa qualcosa!
Mi scuso perchè è nella mia natura. Non sono un "coglione" non pensarlo mai, ma sono un uomo.....
Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni
Mi dispiace la demenza senile è una cosa seria....
Per me potresti avere anche duecento anni o se ti aggrata un secolo....
Spero solo che chi ti circonda ti marchi stretto....
Ps. La luna e il suo tappeto magico questa sera onorano il mare.....è di buon auspicio!
Ti risponderò non appena avrò tempo di raccogliere le braccia da terra..
Zadig ha scritto:maaaaarò che palla ar cazzo è 'sto Servus.
SERVUS ha scritto:
Spero che le tue braccia non siano così lunghe, e che tu oltre alla demenza senile non soffra di vertigini! Scherzo ovviamente!
Ultima modifica di Coraline il Ven 31 Ago 2012 - 16:55 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto:maaaaarò che palla ar cazzo è 'sto Servus.
Coraline ha scritto:SERVUS ha scritto:
Spero che le tue braccia non siano così lunghe, e che tu oltre alla demenza senile non soffra di vertigini! Scherzo ovviamente!
Ovviamente.
Capita ogni tanto di chiedermi quanto e quando gli altri mi reputino idiota, e spesso che la risposta che mi do è inequivocabilmente affermativa. Mai pensato di chiedertelo anche tu dall'alto della tua capacità (espressa nella specie di firma sotto l'avatar) di riconoscere l'idiozia negli altri?
Ps: grazie Zadig, m'hai risparmiato un sacco di fatica
Candido ha scritto:Zadig ha scritto:maaaaarò che palla ar cazzo è 'sto Servus.
Il dono della concisione...
autolesionismo ed autoerotismo (se troppo) sono brutte bestie.SergioAD ha scritto:SERVUS,
La cosa bizzarra è che noi ci siamo scambiati delle opinioni diverse rispetto a come hai continuato a postare.
Non ti sentire "affondato" per un paio di messaggi duri è stato il tuo autolesionismo a farlo. Non ti sei accorto?
Chissà nella vita reale come ti poni con la gente?
SergioAD ha scritto:SERVUS,
La cosa bizzarra è che noi ci siamo scambiati delle opinioni diverse rispetto a come hai continuato a postare.
Non ti sentire "affondato" per un paio di messaggi duri è stato il tuo autolesionismo a farlo. Non ti sei accorto?
Silentis ha scritto:Si pone in C6, per questo è così facile affondarlo.
Ciao Zadig, se autoerotismo= Pippe mentali, ammetto di farmele più che di averne!Zadig ha scritto:autolesionismo ed autoerotismo (se troppo) sono brutte bestie.SergioAD ha scritto:SERVUS,
BigBossStigazzi ha scritto:specie l'autoerotismo COMBINATO con l'autolesionismo brrr robbe brutte
Se parli in forma poetica con i tuoi amici per dire cose serie ci sono delle probabilità che operi una selezione tra superficiali e chi non ti prede sul serio.Incomincio a credere che con l'età il mio esser "tardo" m'appartenga d'avvero.....e si che lo usavo solo per sorvolare!
Non devi comunicare ciò che avverti, prima dovresti metterti nei panni di chi ha scambiato con te.Ti giuro che c'è qualcosa in questa valle che mi sfugge.....vorrei conunicare ciò che avverto, ma ho paura di offendere percuì la tengo per me
Non vedo chi ti avrebbe accolto diversamente? Esiste uno scambio lungo in cui ci sono parole come demenza senile che tu, iscritto da poco, hai detto di un utente che io stimo. Con me finiva prima per mancanza di confronto. Ho raggiunto il "branco" solo per schierarmi - credo che si possa essere incisivi pacatamente, almeno io voglio esserlo.Sei l'unico sin'ora con cui abbia scambiato un'opinione, senza parole altisonanti o mezze frasi.... che abbia un senso, oltre a Lucio Musto che è stato gentile nell'accogliermi.
Di questo te ne sono grato. Ho la sensazione di avere un angelo custode in tal senso, ma ammetto di non esserci avvezzo, pur se riconoscente.
Gli attacchi personali, le insinuazioni e simili in un foro dimostrano nel caso migliore di non aver capito lo spirito che ci dovrebbe essere.Io di bizzarro non vedo nulla nel mio postare, "se postare significa scrivere"....è esattamente ciò che mi passa nella testa, dopo un minuto di riflessione.
E non capisco perchè la mia comprensione non meriti la comprensione di altri.
L'occasione "gentile" a mio parere l'avevi avuta dopo quello scambio con me.Non mi sento affondato, è solo un modo gentile di sdrammatizzare e chiudere un discorso....(dal mio punto di vista, chiaramente!)
Sull'autolesionismo che dire....amo la vita.....amo amare....se ciò appartiene a l'esser autolesionista, lo sono!
Nella vita reale mi pongo nello stesso modo in cui mi pongo quì......ma con meno imbarazzo e più determinazione, a presto!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili