Coraline ha scritto: SERVUS ha scritto: Ciao Coraline o...Sig. Coraline.... visto che mi hai dato del tu farò lo stesso, sperando di non mancare ancora di rispetto. Ammetto che questa "cosa" mi ha un pò"freddato", e che se "tu...lei" non avessi accettato le mie scuse, forse o sicuramente sarei andato altrove a calpestare prati fioriti più che questa valle!
Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?
Ne sono felice, felice che i canoni prospettati da L'Admin rispecchino la realtà di un alba e di un tramonto che rendono questa valle incantevole.
L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.
Non sò quando, ma a breve pubblichero un qualcosa su questo malinteso.
Stai scherzando naturalmente
Nel frattempo le porgo di nuovo le mie scuse, anche se ammetto di non aver compreso il mio errore.
E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco
PS. Se sei nata nel 1920 dovresti avere 92 anni non 99. Come ho già detto sono "tardo"!
Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni
Non so usare il computer, non offenderti!
Risponderò sequenzialmente alle tue risposte, purtroppo sino a qualche mese fà, lo usavo solo per scrivere!
Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?
Si lo sono...e di certo non sono banalità! Alla banalità appartiene tutto, tra cui la mancanza di rispetto, ma la mancanza di rispetto non appartiene a me!
L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.
Non sono daccordo! Al di là della personalità e del modo di porsi, l'admin a definito la politica di questa valle e se sono quì lo devo a lui o a lei!
Leggi ciò che ha scritto, cardini esistenziali di chi cerca, di chi vuole andare oltre, nel rispetto del divenire umano che non appartiene ai dozzinali purtroppo, termine definito e descritto molto bene dal mio amico Hermann!
Ciò sembra cozzare con quella bella frase di Kahlil Gibran, ma non è cosi!
Stai scherzando naturalmente
No, non stò scherzando!
Ma non preoccuparti, non parlerò di questo malinteso, ma ti dedicherò il racconto!
E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco
Io non comprendo "scratch", se significa qualcosa!
Mi scuso perchè è nella mia natura. Non sono un "coglione" non pensarlo mai, ma sono un uomo.....
Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni
Mi dispiace la demenza senile è una cosa seria....
Per me potresti avere anche duecento anni o se ti aggrata un secolo....
Spero solo che chi ti circonda ti marchi stretto....
Ps. La luna e il suo tappeto magico questa sera onorano il mare.....è di buon auspicio!