Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il Gusto della Vita: cosa, quanto e come

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
tulip ha scritto: A pasta ca muddica e l'anciova?? ottima... BeautyfulSuina
Sei un intenditore alloraa, quindi conoscerai gli arancini di riso( anche questi di origine araba..dicono) che scompaiono non appena si attraversa lo stretto di Messina, conoscerai anche i crispeddi dolci e quelle salate, i sfingi, a pasta con le sarde e quella coi finocchietti selvatici, e la granita e le paste di mandorla e i torroncini e il superbo cioccolato artigianale di modica ..quello al peperoncino è speciale, e il gelato artigianale al mandarino odoroso...dimmi dimmi cosa conosci??
conosco tutto quello che hai nominato, ed altro.
Tipo la pagnuccata, i cassateddi ed altro ancora.

PS: che io sappia, crispeddi e sfingi (sfinci?) sono la stessa cosa.

Non esattamente..i crispeddi su chiddi cu risu mentri i sfingi sono fatti con una pastella a base di patate bollite, latte e farina..però entrambe possono essere sia dolci che salate

27
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:Credo che il sesso e il cibo siano ad esclusione... se hai il panzone pieno secondo me t'ammosci.
Secondome.

Non si riferiscono al panzone..ma dicono che chi ama assaggiare tutto, sperimentare etc...è molto più fantasioso a letto..come dire una buona forchetta è anche un buon amante

28
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:
Voglio la caponatina....


chi me la prepara?

La mia è buonissima ..dicono Il Gusto della Vita: cosa, quanto e come - Pagina 2 73990920

29
Blasel
Blasel
Banned
Banned
tulip ha scritto:
La mia è buonissima ..dicono

si, d'accordo, ma avendo chiesto "Chi me la prepara?", devo dedurre che ti offri, quando la prepari, d'inviarmene un vasetto?

Nel qual caso comincio gia' a ringraziarti e se sei propensa, t'invio tramite MP il mio recapito..

30
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi dispiace ma per il momento non posso...per farla occorrono peperoni, melanzane, etc...che si trovano anche ora ma sono contivati in serra e io evito di usarli..quindi ti toccherà aspettare l'estate BeautyfulSuina

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.