posso chiedere al Senatùr prossimo Capo del Governo, o alla buonanima dell'onorevole Cossiga, ex Presidente della Repubblica... o rifarmi alla loquela dei presentatori dei Tg, di regime o privati che dir si voglia?...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Silentio ha scritto:dicono sia quello convenzionalmente riscontabile nei vocabolari di italiano, il chè dovrebbe far intuire che i presentatori del tg, in particolare, non siano proprio un ottimo riferimento.
Lucio Musto ha scritto:
loquela dei presentatori dei Tg, di regime o privati
The Royal ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
loquela dei presentatori dei Tg, di regime o privatiScusate l'intromissione momentanea. Volevo dirti Lucio che sei un'alternanza politica dissidente . Forse stasera ti scrivo come tutte le Domeniche sere che e' il momento in cui la vita mi scorre di piu' nel cuore. Salutoni.
Lucio Musto ha scritto:
e che è un'alternanza politica dissidente???
Ultima modifica di The Royal il Dom 3 Ott 2010 - 22:23 - modificato 1 volta.
Tutta invidia.falansterio ha scritto:Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?
The Royal ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
e che è un'alternanza politica dissidente???Caro Lucio, innanzitutto devo domandare scusa alla Pazza, dal momento che sto facendo una sorta di disquisizione in casa sua, cioe' nel suo topic. Ma la Pazza, nella sua infinita umanita' mi perdonera', E questo la rende dialetticamente irraggiungibile. Ti devo scrivere di la', ma sono venuto di qua poiche' ho visto argomenti degni della massima attenzione. Ecco, Lucio, un'alternanza politica dissidente, sarebbe un'espressione che io ho coniato per indicare gli atteggiamenti propri di coloro che come te si sono presi la liberta' di non stare nel coro del conformismo di comodo del momento. E se mi permetti, il modo in cui tu vivi la tua liberta' e' un modo che nasce dalla cultura personale e non dettata dalla politica standard spiccia.Essere di alternanza significa vivere il credo di una qualsivofglia ideologia filtrato attraverso gli spunti della propria sensibilita'. Significa, Lucio in altre parole prendersi quella liberta' che i politici opportunisti di qualunque sponda non hanno mai insegnato, ne a me ne a te, che sei una persona che afferma sempre tutto in buona fede,. E quando si e' in buona fede, non si e' mai basfemi Lucio. Dissidente, quindi: dissidente in riferimento a tutti i luoghi comuni di pronta portata.
falansterio ha scritto:Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?
PorceDi ha scritto:Tutta invidia.falansterio ha scritto:Ma lei, signora Pazza, se la fila con mio nipote?
Scommetto che vorresti essere tu a filartela con lei.
Massimo Vaj ha scritto:
E già, tu non ti fai fregare.Pazza_di_Acerra ha scritto:IN C1 NON C'E' NESSUN CAVALLO!!
Anche tu non scherzi.Pazza_di_Acerra ha scritto:Se avessi voluto sottilizzare avrei fatto notare al signor Porce che, se gioca col Nero, il cavallo e il pedone li toglie A ME! Ma quel signore è mooolto furbo...
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » La Pazza risponde e si confessa
Argomenti simili