|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Il triangolo
Pazza_di_Acerra ha scritto:Lo tengo sospeso con l'indice della sinistra e lo martello con la destra. Il mio sogni sarebbe di partecipare al concerto nr. 1 per pianoforte e orchestra di Liszt in cui il traingolo è grandissimo protagonista.
Pazza_di_Acerra ha scritto:The Royal ha scritto:A questo punto sei seduta a tavolino con l'uomo vestito di bianco il quale ti guarda fissamente con attenzione , ma non insistentemente. Ecco dimmi, se ti va': in questa circostanza ti passa in testa qualche pensiero particolare? Provi qualche emozione o resti emotivamente inerte?
Se uno mi fissa, mi sento brutta.
Purtroppo Geca ti preciso che non sono gelatai: sono vestiti di bianco per il semplice motivo che hanno una personalita' loro particolare. Come del resto tutti l'abbamo.Gèca ha scritto:(Sono gelatai, stia attenta al cono.)
Ultima modifica di The Royal il Mer 29 Set 2010 - 23:21 - modificato 1 volta.
The Royal ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:The Royal ha scritto:A questo punto sei seduta a tavolino con l'uomo vestito di bianco il quale ti guarda fissamente con attenzione , ma non insistentemente. Ecco dimmi, se ti va': in questa circostanza ti passa in testa qualche pensiero particolare? Provi qualche emozione o resti emotivamente inerte?
Se uno mi fissa, mi sento brutta.
Ma passiamo al momento in cui l'uomo vestito di bianco incomincia a parlarti......"Io credo che l'amicizia (detto lentamente e con pacatezza) sia un valore che riiempia la vita e che possa in qualche modo gratificarci anche nei momenti piu' difficili......e credo che conoscere nuove persone come sta avvenendo in questo momento sia un'esperienza che in qualche modo cambi anche anche la vita. Tu, credi nell'amicizia?Purtroppo Geca ti preciso che non sono gelatai: sono vestiti di bianco per il semplice motivo che hanno una personalita' loro particolare. Come del resto tutti l'abbamo.Gèca ha scritto:(Sono gelatai, stia attenta al cono.)
Lucio Musto ha scritto:mi mettono sempre in mano il triangolo?... io sono una violinista, non una strumentista!..."
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » La Pazza risponde e si confessa
Argomenti simili