Questo gioco funziona così.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Διόνυσος ha scritto:quando hai rapporti anali: ti masturbi sempre, talvolta , mai .
?
Διόνυσος ha scritto:mi perdoni ma le domande sono legittime, rispondere, come si diceva una volta , è cortesia.
la mia è una domanda puramente tecnica e non credo che in una taverna ,qualcuno si aggiri formulando domande di tecnica del rapporto sessuale .almeno non in quelle che conosco io.
potrebbe lasciarmi intendere dove lei vede del dolo, o una inclinazione all'offesa ?
grazie.
Διόνυσος ha scritto:quando hai rapporti anali: ti masturbi sempre, talvolta , mai .
?
Διόνυσος ha scritto:e in tutto questo la pazza di acerra non conta ?
io la domanda l'ho fatta a lei
magari mi vuole bannato o magari vuole rispondere alla domanda ..o magari non vuole rispondere ma nemmeno mi vuole bannato .
tu sei la coscienza della pazza di acerra ?
in questi giorni ho letto i litigi via post di Silentio e Zadig zeppi di offese e riferimenti pesantissimi personali ( dei quali a me non frega nulla ovviamente) e ovviamenet PAROLACCE
quello però non disturba nessuno ...nemmeno te .
poi casualmente sbuchi qui e moraleggi .
Pazza_di_Acerra ha scritto:Διόνυσος ha scritto:quando hai rapporti anali: ti masturbi sempre, talvolta , mai .
?
Non saprei. Lei, che mi sembra pratico della situazione, quale delle tre opzioni mi consiglia?
Ultima modifica di Sulphuris il Mar 11 Gen 2011 - 15:10 - modificato 1 volta.
Ma noi sugli ego-topic degli altri possiamo fare quello che vogliamo, chiedilo a Πορκο διο.Pazza_di_Acerra ha scritto:Non mi sembra di aver letto nessuna domanda da parte sua, ma solo un'affermazione sull'idraulico liquido...
vanth ha scritto:alle domande si può:
rispondere previo giuramento
rispondere con altre domande
rispondere altrettanto goliardicamente
evitare di rispondere
la vita è piena di possibilità
Leda ha scritto:vanth ha scritto:alle domande si può:
rispondere previo giuramento
rispondere con altre domande
rispondere altrettanto goliardicamente
evitare di rispondere
la vita è piena di possibilità
Domando: è prevista anche la possibilità che tu te ne vada?
Sulphuris ha scritto:per favore, evitiamo di innescare flame, e poi le domande vanno rivolte a Pazza di Acerra.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » La Pazza risponde e si confessa
Argomenti simili