Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Pazza risponde e si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 16]

251
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Gli altri fanno le domande, tu dai le risposte.
Questo gioco funziona così.

252
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non mi sembra di aver letto nessuna domanda da parte sua, ma solo un'affermazione sull'idraulico liquido... cool

253
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
quando hai rapporti anali: ti masturbi sempre, talvolta , mai .

?

254
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Διόνυσος ha scritto:quando hai rapporti anali: ti masturbi sempre, talvolta , mai .

?

Cerca di moderarti! Qui non siamo in una taverna!

255
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
mi perdoni ma le domande sono legittime, rispondere, come si diceva una volta , è cortesia.
la mia è una domanda puramente tecnica e non credo che in una taverna ,qualcuno si aggiri formulando domande di tecnica del rapporto sessuale .almeno non in quelle che conosco io.
potrebbe lasciarmi intendere dove lei vede del dolo, o una inclinazione all'offesa ?

grazie.

256
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Διόνυσος ha scritto:mi perdoni ma le domande sono legittime, rispondere, come si diceva una volta , è cortesia.
la mia è una domanda puramente tecnica e non credo che in una taverna ,qualcuno si aggiri formulando domande di tecnica del rapporto sessuale .almeno non in quelle che conosco io.
potrebbe lasciarmi intendere dove lei vede del dolo, o una inclinazione all'offesa ?

grazie.

Forse a casa tua. In questo forum certe domande non lo sono, pertanto adeguati ed evita di insistere. Soprattutto evita questa penosa sceneggiata perchè non ti porterà alcun giovamento. E con questo considerati diffidato. Alla prossima scatta il ban. E' tutto.

257
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
e in tutto questo la pazza di acerra non conta ?
io la domanda l'ho fatta a lei
magari mi vuole bannato o magari vuole rispondere alla domanda ..o magari non vuole rispondere ma nemmeno mi vuole bannato .

tu sei la coscienza della pazza di acerra ?

in questi giorni ho letto i litigi via post di Silentio e Zadig zeppi di offese e riferimenti pesantissimi personali ( dei quali a me non frega nulla ovviamente) e ovviamenet PAROLACCE

quello però non disturba nessuno ...nemmeno te .
poi casualmente sbuchi qui e moraleggi .

258
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
alle domande si può:
rispondere previo giuramento
rispondere con altre domande
rispondere altrettanto goliardicamente
evitare di rispondere

la vita è piena di possibilità

259
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Διόνυσος ha scritto:quando hai rapporti anali: ti masturbi sempre, talvolta , mai .

?

Non saprei. Lei, che mi sembra pratico della situazione, quale delle tre opzioni mi consiglia?

260
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Διόνυσος ha scritto:e in tutto questo la pazza di acerra non conta ?
io la domanda l'ho fatta a lei
magari mi vuole bannato o magari vuole rispondere alla domanda ..o magari non vuole rispondere ma nemmeno mi vuole bannato .

tu sei la coscienza della pazza di acerra ?

in questi giorni ho letto i litigi via post di Silentio e Zadig zeppi di offese e riferimenti pesantissimi personali ( dei quali a me non frega nulla ovviamente) e ovviamenet PAROLACCE

quello però non disturba nessuno ...nemmeno te .
poi casualmente sbuchi qui e moraleggi .

A mio avviso avanzi delle obiezioni giuste, ma mi sembra che sdruccioli su una concezione di pubblico/privato che forse non hai, o che vuoi ignorare, o che per te è diversa.

Se non volevi parlare pubblicamente, ma (come dici) fare una domanda alla "pazza di acerra", avresti dovuto farla in privato, e lei, sempre in privato sarebbe stata libera di risponderti a suo piacimento.
Pubblicandola sul Forum autorizzi esplicitamente tutti ad intervenire e dire la propria sulle tue parole.

I moderatori non sono la coscienza di nessuno ma i responsabili del "taglio" che gli Amministratori hanno deciso di dare al Forum.
Può essere uno stile giusto, sbagliato, discutibile, paradossale... come ti pare. Ma il Forum è uno spazio virtuale privato aperto al pubblico.
Chi entra deve adeguarsi alle consuetudini, limiti, usi ed etichetta di quello spazio.
Quindi il Moderatore (che manco mai avevo visto prima, con quel suo bel dentone da onnivoro) non arriva casualmente e non moraleggia.
Fa il suo mestiere, quello per cui spero sia pagato a sufficienza.

Tutto qui il mio pensiero.

Co simpatia

Lucio Musto

261
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Pazza_di_Acerra ha scritto:

?

Non saprei. Lei, che mi sembra pratico della situazione, quale delle tre opzioni mi consiglia?

Cosa fai gli dai corda? Allora non mi resta che ribadire il concetto! Simili interrogazioni non sono pertinenti e invito tutti ad evitare in futuro. Utilizzate la messaggistica privata in caso.

Ultima modifica di Sulphuris il Mar 11 Gen 2011 - 15:10 - modificato 1 volta.

262
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Non mi sembra di aver letto nessuna domanda da parte sua, ma solo un'affermazione sull'idraulico liquido... cool
Ma noi sugli ego-topic degli altri possiamo fare quello che vogliamo, chiedilo a Πορκο διο.
Sei tu che devi limitarti a rispondere.

263
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:alle domande si può:
evitare di rispondere

Domando: è prevista anche la possibilità che tu te ne vada? BeautyfulSuina

264
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Leda ha scritto:
vanth ha scritto:alle domande si può:
evitare di rispondere

Domando: è prevista anche la possibilità che tu te ne vada? BeautyfulSuina

per favore, evitiamo di innescare flame, e poi le domande vanno rivolte a Pazza di Acerra.

265
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Sulphuris ha scritto:per favore, evitiamo di innescare flame, e poi le domande vanno rivolte a Pazza di Acerra.

Vabbé, ci ho provato... nascondersi

266
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Cara Pazza, non le danno fastidio certi interventi di certe persone???

267
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono molto tollerante, ma certe volte è faticoso... sadness BeautyfulSuina

268
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché certe volte è faticoso?

269
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché la tolleranza implica pazienza di cui sono carente per natura.

270
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se la tua pazienza è scarsa allora come fai, a volte, ad essere molto tollerante?

271
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ricorrendo a immani sforzi che mi costano la fatica di cui parlavo sopra...

272
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
la tolleranza è una malattìa della società .
la pazienza è una malattia dell'individuo.
entrambe utilizzano catene.
da entrambe ci si può aspettare soltanto una cosa : malessere.

una persona molto tollerante è in genere una persona cui danno fastidio un sacco di cose.
una persona paziente è ,in genere ,una persona che malsopporta quasi tutto.

non sto ovviamente parlando nello specifico della pda alla quale ricordo che una domanda è restata in sospeso .
quale essa sia non posso rimembrarlo altrimenti verrei rispedito nel limbo .

allora ?

273
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Controlli bene, guardi che le ho risposto a mio rischio e pericolo... sadness

274
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
mi spiace lei abbia colto la palla al balzo per evadere la questione con un altra domanda.
l'obbligo le corre ancora dietro e stia attenta che se lo ritrova d'un balzo alle terga.
con affetto.

275
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma non evado affatto la questione. Sono sinceramente interessata!

276
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo