|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Massimo Vaj ha scritto:Io sono costretto a convivere giornalmente con la mia intelligenza. Sono certo che capirete la mia pena, così simile alla vostra.
Per fortuna l'intelligenza non deve dividere il suo spazio esistenziale con la sessualità, altrimenti sarei costretto a scegliere ogni volta, e sarebbe penoso. Il fatto che queste due sfere non stiano a rotolare sullo stesso piano non impedisce loro di affrontarsi e ostacolarsi a vicenda, con una cattiveria senza pari.
Per esempio… vedete quella bionda che sta uscendo dal portone verde, quello con un catenaccio che parrebbe stare lì a difendere l'indifendibile? Ecco, io quella la soppeso, sia col sesso che con l'intelligenza.
Credo facciate così anche voi, anche se con gente diversa che esce da portoni diversi. Il mio sesso dice che una scopata se la farebbe, mentre la mia intelligenza si prodiga a guardare sotto il trucco di scarpe troppo alte, che lottano con l'acciottolato per sorreggere un culo troppo basso, sul quale si avvita un busto troppo corto, che si stringe in un collo sul quale sta un visino da porcona ossigenata, che deambula fingendo di essere a proprio agio. Si capisce facile che starebbe comoda anche nella corsia di un pronto soccorso, a patto che ci sia un medico che le faccia un complimento col dirle che si è ripresa da dio, dall'ultima operazione all'anca.
Il mio sesso non è sordo, anche se è cieco, e non può non ascoltare le rimostranze di un'intelligenza che si rifiuterà di emettere un solo gridolino di soddisfazione, nella deprecabile eventualità che il fattaccio si consumi. Così ascolta in tensione, sporgendo l'olfatto per capire se si può fare, se vale la pena di provarci, e decide di sì.
Maledetto lui.
Mi costringe a sedermi accanto alla biondona mascherata e, mentre la mia intelligenza si rifiuta di dire una cosa carina, dalla porta esce un'infermiera bellissima che mi chiama, avvisandomi che si è liberato un letto nel reparto di Oncologia d'urgenza. Io mi avvio mesto, anche se non mi hanno ancora detto se l'operazione la faranno al cervello o al sesso.
Ultima modifica di Massimo Vaj il Dom 10 Ott 2010 - 18:43 - modificato 1 volta.
Massimo Vaj ha scritto:Io sono esattamente ciò che scrivo, anche quando gioco, come in questo caso. Forse, a pensarci meglio, sono anche un po' peggio...
Ultima modifica di Massimo Vaj il Dom 10 Ott 2010 - 18:52 - modificato 1 volta.
Massimo Vaj ha scritto:Il tuo me lo son letto tutto. Non ne avevo mai visti prima e li trovo simpatici e divertenti. Il problema è che io ho un ego un po' stronzo e suscettibile, così avvezzo a prendere per il culo il prossimo che sta a disagio quando si trova su diverse ma contemporanee linee di fuoco "amico"...
Massimo Vaj ha scritto:Stai tranquilla, sono un trapianto venuto male. Alle origini ero un milanese di Quarto Oggiaro (luogo analogo al quartiere di Scampia dove è stato girato Gomorra).
Da qualche anno vivo a ottocento e rotti metri di altitudine, ma non ti dico dove per evitarti scivoloni razzisti.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Richiamo sessuale.
Argomenti simili