Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

In punta di piedi....Chef Ste bussa.......

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Chef Ste
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Chef Ste ha scritto:Vi avevo detto che sono un Personal Chef, vale a dire un cuoco che svolge la propria attività c/o clienti privati nelle proprie dimore, se ieri mi è giunta l' occasione di fare una stagione non vedo il motivo di non sfruttarla o no ? Con i tempi che corrono ogni occasione per lavorare è da prendere al balzo, almeno io la penso cosi, anche perchè se aspettiamo che il lavoro ci bussi alla porta possiamo tranquillamente attendere l' età pensionabile ma di solo aria non si vive, questo è il mio parere. E ora, vado al lavoro. Saluti a tutti !!!!
sì, certo, ma se uno ha impegni semplicemente non si logga per un determinato periodo, non che chiede la cancellazione.
Questo è rosichescion.
Io di solito se non mi faccio piu' vedere generalmente mi faccio togliere dagli iscritti, comunque a me va bene tutto, libero arbitrio, agite come meglio credete. Saluti.

77
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tanto la cancellazione da questo forum non è prevista.
Dai che si scuoce la pasta!

78
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Uffa ora mi sento in colpa.

Guarda Chef Ste che ho parlato delle melanzane e del sale perchè è qualcosa che leggo e vedo regolarmente, spero di non averti offeso nell'amor proprio.
E' anche normale che certe ricette regionali perdano qualcosa se tramandate.

Pensa che tempo fa mi è capitato di leggere sul sito dello chef inglese di fama mondiale (tv) Jamie Oliver la ricetta della parmigiana di melanzane non solo in una forma piuttosto "alternativa" ma affermava anche che la parmigiana è un piatto dell'Italia del nord.

79
Chef Ste
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
FragolinaBoumBum ha scritto:Uffa ora mi sento in colpa.

Guarda Chef Ste che ho parlato delle melanzane e del sale perchè è qualcosa che leggo e vedo regolarmente, spero di non averti offeso nell'amor proprio.
E' anche normale che certe ricette regionali perdano qualcosa se tramandate.

Pensa che tempo fa mi è capitato di leggere sul sito dello chef inglese di fama mondiale (tv) Jamie Oliver la ricetta della parmigiana di melanzane non solo in una forma piuttosto "alternativa" ma affermava anche che la parmigiana è un piatto dell'Italia del nord.

Ma figurati qui nessuno mi ha offeso e non ti devi in alcun modo sentirti in colpa. Io tantissime cose me le lascio scivolare con molta facilità...E' che dicendo la verità sul fatto che non avro' piu' tempo di postare qui sembra che sia una mia presa di posizione. Ma ripeto, la cosa non mi tocca, io vivo e rispetto il libero arbitrio di tutti... Vado che inizia il servizio...Saluti

80
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:pure io volevo essere gentile -anche se senza peli sulla lingua- perchè la cucina mi appassiona.
Pazienza.

A chi lo dici! A me appassionano gli uomini appassionati di cucina!
Comunque celoso che ti stava simpatico ma mi sa che sulla "roditura" ci hai preso proprio: inforco pipa e cappello da Sherlock e dico che la risposta che ha dato ad Automaalox non è una risposta da addetto ai lavori, primo. E poi i minuti che intercorrono tra un suo commento e l'altro mal si conciliano con i tempi della cucina.
Così ho deciso.

81
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:pure io volevo essere gentile -anche se senza peli sulla lingua- perchè la cucina mi appassiona.
Pazienza.

E poi i minuti che intercorrono tra un suo commento e l'altro mal si conciliano con i tempi della cucina.

Ho fatto la medesima considerazione SGHIGNAZZARE

il bello è che ha ricevuto tutte critiche costruttive, se avessi voluto fare una critica distruttiva avrei argomentato circa il font che ha usato nel post n.1 In punta di piedi....Chef Ste bussa....... - Pagina 4 827538

l'accoglienza di Zadig poi, rispetto alla sua media, è stata da educanda.

82
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti simili

-

» Isola di S.Pietro.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.