Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
O BLATERALI (da "blaterare")?Mononeurone ha scritto:Più che incomprensibili spesso sono dei monologhi bilaterali.....
lisandro ha scritto:I
In ultima analisi, mi da l'impressione che il forum abbia subito (evidenza ne dà questo stesso 3d) una sorta di mutamento di "stato d'animo", che impone un successivo sviluppo, che io suggerirei d'interpretare come una maggiore propensione verso la libertà di espressione, e non al contrario, imporre ulteriori limitazioni. Per quel che s'è dovuto metabolizzare, credo si siano sviluppati gli anticorpi giusti. I moderatori e i bannatoi hanno dimostrato la loro inefficacia (al riguardo mi piacerebbe conoscere l'opinione di Automaalox).
Quindi convertirei la loro funzione in quella di "facilitatori", per limitare - questo sì - la dispersione degli intenti.
tipo quelli fatti davanti ad uno specchio?NinfaEco ha scritto:E dove non si leggono monologhi ultimamente?
io lo so, ma non lo posso dire...NinfaEco ha scritto:E dove non si leggono monologhi ultimamente?
lisandro ha scritto:Avete ragione e smetto una volta per tutte questa farsa.
Mi sto liberando un po' per volta delle contraddizioni che m'immobilizzano.
Apprezzo moltissimo l'impegno e la solarità che aggiungete in questi luoghi.
E ve ne sono grato.
scatto ha scritto:io lo so, ma non lo posso dire...NinfaEco ha scritto:E dove non si leggono monologhi ultimamente?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Monologhi d'alternanza...
di alteranza direi...Pazza_di_Acerra ha scritto:Monologhi d'alternanza...
Ci sono troppi scocciatori che andrebbero cancellati non è una valle libera come credevoNinfaEco ha scritto:Nei vari scambi avuti in questi anni, riguardo al forum mi sono sempre sentita dire che era atipico, particolare, fatto da persone "brillanti" e fuori degli schemi. In alcuni casi lo hanno detto per esprimere il loro apprezzamento e in altri mi è stato poi detto "purtroppo troppo fuori dagli schemi per me".
Insomma nessuno ha detto che era un posto banale.... ma che era un posto strano molti.
Ma che cacchio ha di strano sto posto e chi ci scrive?
NinfaEco ha scritto:Ti sei incavolato?
NinfaEco ha scritto:
@ Rupone
Questo topic non mi sembra autoreferenziale. Parla di noi, questo è vero, ma la domanda nasce da un confronto con l'esterno anche se l'argomento è deviato e ora stiamo parlando d'altro. Un atteggiamento autoreferenziale avrebbe comportato l'ignorare completamente questo polo di confronto.
E comunque oibò manco tu voti le femmine di sto forum nell'apposito topic?????
Non c'è più religione
Magonzo ha scritto: un posto che incita a sparare cazzate solipsiste per il piacere narcisistico di sentirsele ripetere
Magonzo ha scritto: si chiama Pensiero Laico, e non è una moda recente;
posti i vincoli della legge, consiste nel distinguere tra le proprie personali propensioni e ciò che può essere considerato ammissibile o normale per altre persone che la pensano diversamente, senza stabilire gerarchie.
io, io !Rupa Lauste ha scritto:Ma non so..ma poi chi sono 'sti poveracci che considerano questo forum incomprensibile?
lisandro ha scritto:specchio riflessoMagonzo ha scritto: un posto che incita a sparare cazzate solipsiste per il piacere narcisistico di sentirsele ripetereMagonzo ha scritto: si chiama Pensiero Laico, e non è una moda recente;
posti i vincoli della legge, consiste nel distinguere tra le proprie personali propensioni e ciò che può essere considerato ammissibile o normale per altre persone che la pensano diversamente, senza stabilire gerarchie.
Ultima modifica di Magonzo il Lun 20 Mag 2013 - 8:45 - modificato 1 volta.
Rupa Lauste ha scritto:
Ma non so..ma poi chi sono 'sti poveracci che considerano questo forum incomprensibile?
Non mi va di fare paragoni é inutile negare che in questo forum ci sono alcune persone che valgono e hanno molto da dire, altrimenti non sarei qui.
Peró non mi pare un luogo di gente brillante e fuori dagli schemi (chissá poi brillante cosa voglia dire) anzi al contrario lo reputo molto pacato, ordinario e convenzionale. Forse é anche questo il motivo per cui ho deciso di fermarmi qui...mi ero rotto le palle di gente "atipica".
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Ma noi della valle siamo incomprensibbbbili?
Argomenti simili