Bella Soap-operaAutomaalox ha scritto:Ok, ti dico io la verità su Silentis e sul perché della risposta di Zadig.biba ha scritto:
Nel mio caso avevo chiesto chi fosse Silentis (utente per il quale è stato aperto un topic), non mi sembra un voler affermare la mia superiorità o non voler essere contraddetta...
La prima risposta che mi è stata data....è Fatti i cazzi tuoi...
Quale confine dai tra i due elementi?
Silentis e Zadig in realtà sono fratelli. Fratello e sorella, per la precisione. Silentis, essendo il maggiore (o sottotenente, non ricordo), costringeva la povera Zadig a giuocare con i tipici balocchi da maschio, la copia in ghisa di un fucile da incursione AK 47 e Gira La Moda. Un giorno, dopo aver realizzato insieme la collezione estate/aprile, in un momento di sincerità molesta, Silentis disse:
S.: "Tu non sei mia sorella".
Zadig: "Allora sono tuo fratello! L'avevo intuito quando mi sono cresciuti i peli pure sui gomiti..".
S.: "Taci, monte di sudicio! In realtà...kssshhhh... io sono tuo padre....ksssshhhh..."
Z.: "Noooooo..."
S.: "Sì"
Z.: "Noooooooooooooooo...."
S.: "E invece sì"
Z.: "Noooooooooooooooooooooooo...."
S.: [impugna l'AK 47]
Z.: "Ok, ti credo. E allora nostro padre in realtà chi è?"
S.: "Dudù"
Z.: [diventa cianotico]
S.: "Ed in realtà è tua madre"
Z.: [sviene]
Zadig si risvegliò nel suo lettino. Era stato solo un brutto sogno, un bruttissimo sogno da dimenticare, un orribile prodotto delle sue fantasie oniriche da eliminare dalla memoria, un'agghiacciante...vabbè, hai capito.
Ancora stordito e sconvolto per l'esperienza accese il computer e si collegò a questo forum per svagarsi un po'. Aveva ricevuto un mp. Da un misterioso utente che si firmava "La Mamma". In allegato c'era una foto. Di un pene.
arriverà anche un mascellone???
to be continued.....