Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Cosa mi è successo in questi giorni? Bruttina.NinfaEco ha scritto:Pilotone mio che t'hanno fatto?
Consiglio applicazioni di frico bollente sui testicoli dell'interessato
FakeCollettivo ha scritto:Se era una figlia la ospitavo io scrivimi in pvt
L'hai scoperto solo adesso???FakeCollettivo ha scritto:Ho un figlio di 13 anni,
ieri sera quasi quasi volevo scappare da casa!
FakeCollettivo ha scritto:FakeCollettivo ha scritto:Se era una figlia la ospitavo io scrivimi in pvt
Io volevo scappare di casa!!!! Mi ospiti? Che si mangia?
@hara ... la vita è terribile!
NinfaEco ha scritto:Pilotone mio che t'hanno fatto?
Consiglio applicazioni di frico bollente sui testicoli dell'interessato
Non posso ci sono cose che tu non puoi sapere scrivimi in PVT che ti scrivo un libroPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, mi spieghi che cavolo è il frico? Così rido anch'io!
Attenta che se è illustrato, poi, non te lamentà!Pazza_di_Acerra ha scritto:Un libro sul frico? E come lo intitoli?
biba ha scritto:Attenta che se è illustrato, poi, non te lamentà!Pazza_di_Acerra ha scritto:Un libro sul frico? E come lo intitoli?
biba ha scritto:L'hai scoperto solo adesso???FakeCollettivo ha scritto:Ho un figlio di 13 anni,
ieri sera quasi quasi volevo scappare da casa!
FakeCollettivo ha scritto:@ HARA
Tu genitore con in braccio quello scricciolo non sai che tra 13 anni ci sarà un mezzuomo (coi i piedi misura Hobbit) che si aggira per casa con gli sbalzi umorali, con tutta l'intenzione di voler diventare un armadio a due ante, brontolone e con il vocione che fa tremare i vetri delle finestre...
...ma che età di merda ... ma aboliamola! A favore dei genitori soprattutto.
Argomenti simili