la prima o la seconda?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
laura18 ha scritto:Io se una cosa la voglio di solito non mollo finché non la ottengo...se non sono sicura di volerla trovo una scusa (ma raramente)..contento?
Come ti capisco!!!Silentis ha scritto:Questa avrei dovuto pensarla io tanti anni fa. Se non altro la userò da oggi.
Usala per oggi ed anche domani (usare che cosa)Silentis ha scritto:Questa avrei dovuto pensarla io tanti anni fa. Se non altro la userò da oggi.
Non farmi dire... (un medico mi aveva diagnosticato un'otite cronica quando semplicemente si era formato un tappo di cerume dovuto all'uso 8 ore al giorno 5 giorni su 7 dei tappi antirumore... L'otorino privato cui mi sono rivolto si è messo a ridere a vedere la diagnosi).biba ha scritto:
C'è l'hai sempre con qualcuno/a tu biba sei anche capricciosabiba ha scritto:A Sorrentì..ma vaffanculo tu e Maradona!
Il contesto sociale fa pagare un conto salato, direi tutte ed ogni società lo fa - quella roba vale nelle risposte spicce...biba ha scritto:Come ti capisco!!!Silentis ha scritto:Questa avrei dovuto pensarla io tanti anni fa. Se non altro la userò da oggi.
Silentis ha scritto:Un invito a campare cent'anni.
biba ha scritto:Te tu c'hai ragione..
... di solitudine.Miss.Stanislavskij ha scritto:Silentis ha scritto:Un invito a campare cent'anni.
Ottima risposta!
ps. grazie per la cortesia
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma se domandare è lecito,
se rispondere è cortesia.
Non rispondere cos'è?
Argomenti simili