Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
che mio nonno a 80 anni ancora spaccava la legna con l'accetta...
in equilibrio precario, però la spaccava!
Kakkadura ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
Io spacco i maroni, non va bene?
Biba, ma perché ti ostini a rimarcare quanto sei imbecille? L'ha capito anche il server, non c'è bisogno di darne prova ad ogni post.biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Kakkadura ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
Senza toglierli dal riccio? Che hommo!
Miss.Stanislavskij ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Kakkadura ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
Un vero uomo mangia i ricci di mare senza aprirli!
kohkarunagi ha scritto:Biba, ma perché ti ostini a rimarcare quanto sei imbecille? L'ha capito anche il server, non c'è bisogno di darne prova ad ogni post.biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Kakkadura ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:ma dove sono finiti gli uomini di una volta...
Un vero uomo mangia i ricci di mare senza aprirli!
Ma Kakkadura parlava di castagne...
Hara2 ha scritto:Ti hanno messo su un piedistallo o in una bacheca?
Kakkadura ha scritto:Hara2 ha scritto:Ti hanno messo su un piedistallo o in una bacheca?
Preferirei fare il toy da comodino
Ti ringrazio. Sappi però che questa dichiarazione verrà usata contro di te, nel tribunale di questo forumKakkadura ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Biba, ma perché ti ostini a rimarcare quanto sei imbecille? L'ha capito anche il server, non c'è bisogno di darne prova ad ogni post.biba ha scritto:
Stralaico Biba!
Qua non si tratta di convinzioni, sei veramente troppo imbecille per averne.biba ha scritto:Tu hai le tue convinzioni, io ho le mie.
Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 17 Mag 2014 - 1:20 - modificato 4 volte.
Ta gueule toi, espèce d'abruti de con...Kakkadura ha scritto:Je m'en fout de ce trou!
Argomenti simili