|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ooooooink!!biba ha scritto:Loro, si.kohkarunagi ha scritto:Sono animali molto intelligenti ed affettuosi.biba ha scritto:già so che potrei trovarti in mezzo alla piramide di maiali?kohkarunagi ha scritto:Culobello, giassài...biba ha scritto:Lo sai benissimo il verso, eh?
Ultima modifica di kohkarunagi il Sab 3 Mag 2014 - 20:37 - modificato 1 volta.
Il solito posto sulla portuense quella sera era occupato?biba ha scritto:Non tutte le autostrade portano allo Sheraton :@ navigatore maledetto
suvvia....sai fare battute migliori ;)kohkarunagi ha scritto:Il solito posto sulla portuense quella sera era occupato?biba ha scritto:Non tutte le autostrade portano allo Sheraton :@ navigatore maledetto
Cristiano, moi? Culottella, io sono un semidio.biba ha scritto:Perchè gli vuoi così male a sto cristiano? ;)
Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Si...un semidiota.kohkarunagi ha scritto:Cristiano, moi? Culottella, io sono un semidio.biba ha scritto:Perchè gli vuoi così male a sto cristiano? ;)
Queste sono le tue tattiche da piacione...Zazà, quando vuole una femmina, se la prende senza troppi giri di parole ;)kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Te piuttosto zazà, poco poco noto che sembri disprezzarla per comprare.
Non è che belles fesses la stai tampinando mentre l'addebiti a me?
Hai capito zazà...
sembri uno che scoreggia e da la colpa a qualcun altro.kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
certamente, se si tratta di una femmina di gatto.biba ha scritto:Queste sono le tue tattiche da piacione...Zazà, quando vuole una femmina, se la prende senza troppi giri di parole ;)kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
Azz, quando mollo una loffia io me ne vanto , altro che incolpare gli altri.Zadig ha scritto:sembri uno che scoreggia e da la colpa a qualcun altro.kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
Nice booty, fai pace con la coerenza. Prima mi dici che son tutto scemo, mo che sono un semidiota.biba ha scritto:Si...un semidiota.kohkarunagi ha scritto:Cristiano, moi? Culottella, io sono un semidio.biba ha scritto:Perchè gli vuoi così male a sto cristiano? ;)
E dopo essersela presa senza tanti giri di parole glielo tronca in culo senza complimenti e la lascia sanguinante per terra? Per prendersela usa la clava? L'alitella catramata del mattino? Una testata di sghimbescio sul capicollo, da tergo?biba ha scritto:Queste sono le tue tattiche da piacione...Zazà, quando vuole una femmina, se la prende senza troppi giri di parole ;)kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
sarà pure vero, ma quella di prima era una risposta gnègnè che poteva dare laura18, e con questo dico tutto.kohkarunagi ha scritto:Azz, quando mollo una loffia io me ne vanto , altro che incolpare gli altri.Zadig ha scritto:sembri uno che scoreggia e da la colpa a qualcun altro.kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
Dilettante...
sei solo invidioso, e così è il modo in cui ti comporti tu, quando la camicia sbottonata non fa effetto :Pkohkarunagi ha scritto:E dopo essersela presa senza tanti giri di parole glielo tronca in culo senza complimenti e la lascia sanguinante per terra? Per prendersela usa la clava? L'alitella catramata del mattino? Una testata di sghimbescio sul capicollo, da tergo?biba ha scritto:Queste sono le tue tattiche da piacione...Zazà, quando vuole una femmina, se la prende senza troppi giri di parole ;)kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
L'animaccia impestata e candidosa, hai una visione bello che distorta dei rapporti umani, culobello.
Ma come sei abituata?
E che ne sai di come mi comporto? Mi segui? Debbo aver paura? È vero che anche gli psicopatici hanno un cuore, ma del tuo fregancazzo, voglio solo guardarti il culo. Me la posti la foto?biba ha scritto:sei solo invidioso, e così è il modo in cui ti comporti tu, quando la camicia sbottonata non fa effetto :Pkohkarunagi ha scritto:E dopo essersela presa senza tanti giri di parole glielo tronca in culo senza complimenti e la lascia sanguinante per terra? Per prendersela usa la clava? L'alitella catramata del mattino? Una testata di sghimbescio sul capicollo, da tergo?biba ha scritto:Queste sono le tue tattiche da piacione...Zazà, quando vuole una femmina, se la prende senza troppi giri di parole ;)kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
L'animaccia impestata e candidosa, hai una visione bello che distorta dei rapporti umani, culobello.
Ma come sei abituata?
Terrò presente.Zadig ha scritto:sarà pure vero, ma quella di prima era una risposta gnègnè che poteva dare laura18, e con questo dico tutto.kohkarunagi ha scritto:Azz, quando mollo una loffia io me ne vanto , altro che incolpare gli altri.Zadig ha scritto:sembri uno che scoreggia e da la colpa a qualcun altro.kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
Dilettante...
Impegnati di più, porcoilclero.
Zadig ha scritto:sarà pure vero, ma quella di prima era una risposta gnègnè che poteva dare laura18, e con questo dico tutto.kohkarunagi ha scritto:Azz, quando mollo una loffia io me ne vanto , altro che incolpare gli altri.Zadig ha scritto:sembri uno che scoreggia e da la colpa a qualcun altro.kohkarunagi ha scritto:Quando cresce l'unghia al bigolo.Zadig ha scritto:chissà quando si fidanzeranno bibotta e kazzarunagi.
Hai capito zazà...
Dilettante...
Impegnati di più, porcoilclero.
Argomenti simili