Hahahahaha.....oddio, sto al lavoro ed ho le lacrime (aiuto)
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Prendi un taxiMegara ha scritto:Si tutto passa... Tranne la metro!
Io ho trovato negozi (fisici, hanno una garanzia in più: quella di esistere davvero) molto disponibili che permettono i pagamenti trasmettendo via mail (tre, per sicurezza) i dati della carta di credito: ho comprato due libri e non so quanti modellini, almeno una trentina, in questo modo. Lento ma sicuro.laura18 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare la transazione--acquisto effettuato---una rottura gli acquisti on-line..
...si ma per libri e altre cose anche io mi ci butto ogni tanto sul mercato estero...ma stavolta era più conveniente fare l'acquisto qui..il pilota ha scritto:Io ho trovato negozi (fisici, hanno una garanzia in più: quella di esistere davvero) molto disponibili che permettono i pagamenti trasmettendo via mail (tre, per sicurezza) i dati della carta di credito: ho comprato due libri e non so quanti modellini, almeno una trentina, in questo modo. Lento ma sicuro.laura18 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare la transazione--acquisto effettuato---una rottura gli acquisti on-line..
Anche se uno dei negozi era tedesco e un altro austriaco (gli altri sono britannici), ho sempre usato l'inglese e mi hanno capito. Anche perchè gmail non permette l'uso della sequenza "alt+numero ASCII" e di conseguenza non posso scrivere in tedesco se non in modo illeggibile.
il pilota ha scritto:@biba: anche qui piove da una settimana filata, ma non torrenziale: piove, non piove, piove, non piove... rompe più i cosiddetti che se diluviasse di continuo! (l'emoticon giusta!).
Insomma......devo sempre pagà???Jack lo Smilzo ha scritto:il pilota ha scritto:@biba: anche qui piove da una settimana filata, ma non torrenziale: piove, non piove, piove, non piove... rompe più i cosiddetti che se diluviasse di continuo! (l'emoticon giusta!).
Invece di pensare alla pioggia ti sei ricordata di pagare L'I.F.R.I.(Imposta
Fantastica sul Reddito Immaginario) ? ?
Che scadeva il 3 Febbraio?
O tu credi di poter sognare di essere miliardaria senza pagare la tassa su quei miliardi ?
Ho un messaggio da parte della tua ragazza....Zadig ha scritto:no devi farci vedere il culo.
biba ha scritto:Ho un messaggio da parte della tua ragazza....Zadig ha scritto:no devi farci vedere il culo.
Argomenti simili