Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Libero Sfogo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 17]

51
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hahahahaha.....oddio, sto al lavoro ed ho le lacrime (aiuto)

52
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché la prima password era "patate"?  fischio 

53
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
perché le patate piacciono a tutti?? fischio 

54
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché, esistono altre password?

55
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dici che sia l'unico "lasciapassare" infallibile??  Libero Sfogo - Pagina 3 214252 

56
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
finalmente sono riuscita a fare la transazione--acquisto effettuato---una rottura gli acquisti on-line.. facepalm 

57
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anche a te dicevano che "patata" già glie l'avevano data??  rotolarsi dal ridere 

58
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
più o meno... rotolarsi dal ridere 

59
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
La giornata inizia malissimo, ATM ti odio!!!  Mad2 

60
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Automated Teller Machine?
Azienda Trasporti Milanese?

61
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
La seconda  hissfit 

62
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
pat ..dai su ..passa

63
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Si tutto passa... Tranne la metro!  sconvoltA 

64
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Megara ha scritto:Si tutto passa... Tranne la metro!  sconvoltA 
Prendi un taxi

65
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Libero Sfogo - Pagina 3 1625581_531228756976052_521403953_nLibero Sfogo - Pagina 3 417920_10152828743970455_2112185231_nLibero Sfogo - Pagina 3 1743751_479292538846490_822692954_nLibero Sfogo - Pagina 3 1660374_10151978554643068_1553865998_nLibero Sfogo - Pagina 3 1622008_284121815071257_1449712779_n

66
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare la transazione--acquisto effettuato---una rottura gli acquisti on-line.. facepalm 
Io ho trovato negozi (fisici, hanno una garanzia in più: quella di esistere davvero) molto disponibili che permettono i pagamenti trasmettendo via mail (tre, per sicurezza) i dati della carta di credito: ho comprato due libri e non so quanti modellini, almeno una trentina, in questo modo. Lento ma sicuro.
Anche se uno dei negozi era tedesco e un altro austriaco (gli altri sono britannici), ho sempre usato l'inglese e mi hanno capito. Anche perchè gmail non permette l'uso della sequenza "alt+numero ASCII" e di conseguenza non posso scrivere in tedesco se non in modo illeggibile.

67
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba: anche qui piove da una settimana filata, ma non torrenziale: piove, non piove, piove, non piove... rompe più i cosiddetti che se diluviasse di continuo! Mad2 (l'emoticon giusta!).

68
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il pilota ha scritto:
laura18 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare la transazione--acquisto effettuato---una rottura gli acquisti on-line.. facepalm 
Io ho trovato negozi (fisici, hanno una garanzia in più: quella di esistere davvero) molto disponibili che permettono i pagamenti trasmettendo via mail (tre, per sicurezza) i dati della carta di credito: ho comprato due libri e non so quanti modellini, almeno una trentina, in questo modo. Lento ma sicuro.
Anche se uno dei negozi era tedesco e un altro austriaco (gli altri sono britannici), ho sempre usato l'inglese e mi hanno capito. Anche perchè gmail non permette l'uso della sequenza "alt+numero ASCII" e di conseguenza non posso scrivere in tedesco se non in modo illeggibile.

...si ma per libri e altre cose anche io mi ci butto ogni tanto sul mercato estero...ma stavolta era più conveniente fare l'acquisto qui..

69
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Libero Sfogo - Pagina 3 WB17107

Libero Sfogo - Pagina 3 WB17009

70
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Libero Sfogo - Pagina 3 Wb_laurabraga

71
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
il pilota ha scritto:@biba: anche qui piove da una settimana filata, ma non torrenziale: piove, non piove, piove, non piove... rompe più i cosiddetti che se diluviasse di continuo! Mad2 (l'emoticon giusta!).
 Libero Sfogo - Pagina 3 73990920 
Invece di pensare alla pioggia ti sei ricordata di pagare L'I.F.R.I.(Imposta
Fantastica sul Reddito Immaginario) ? ?
Che scadeva il 3 Febbraio?
O tu credi di poter sognare di essere miliardaria senza pagare la tassa su quei miliardi ?
 no 

72
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Jack lo Smilzo ha scritto:
il pilota ha scritto:@biba: anche qui piove da una settimana filata, ma non torrenziale: piove, non piove, piove, non piove... rompe più i cosiddetti che se diluviasse di continuo! Mad2 (l'emoticon giusta!).
 Libero Sfogo - Pagina 3 73990920 
Invece di pensare alla pioggia ti sei ricordata di pagare L'I.F.R.I.(Imposta
Fantastica sul Reddito Immaginario) ? ?
Che scadeva il 3 Febbraio?
O tu credi di poter sognare di essere miliardaria senza pagare la tassa su quei miliardi ?
 no 
Insomma......devo sempre pagà???  testata contro il mu 

73
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no devi farci vedere il culo.

74
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:no devi farci vedere il culo.
Ho un messaggio da parte della tua ragazza....

 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

75
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Zadig ha scritto:no devi farci vedere il culo.
Ho un messaggio da parte della tua ragazza....

 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

Biba, usa direttamente questo (non puoi sapere quante volte l'ho usato):




Piuttosto, chi mi aspetta con le taniche di kerosene (meno pericoloso per gli operatori rispetto alla benzina) per andare a distruggere di nuovo la casa del Grande Fratello?  evil bat 
Abbiamo dieci giorni di tempo per impedire quello scempio mentale.
Mentale? Presupporrebbe una mente. Quindi un cervello funzionante... facepalm 

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.