Eduardo è sempre un mito!!!!
Per quanto riguarda il grande fratello.....sto aspettando la sfilata dei concorrenti....
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
..mica son tutte cosi...urca..pover'uomoeuvitt ha scritto:
..ma se ti piace "big brother"...ammettilo..ti sei abbonata a sky solo per poterli vedere giorno e notte(o era mediaset?)biba ha scritto:
Per quanto riguarda il grande fratello.....sto aspettando la sfilata dei concorrenti....
laura18 ha scritto:..ma se ti piace "big brother"...ammettilo..ti sei abbonata a sky solo per poterli vedere giorno e notte(o era mediaset?)biba ha scritto:
Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron" ..E ninna fùxmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
i troppi pensieri....logorano chi li ha.
il pilota ha scritto:
Allora, "quella casa" è meglio cannoneggiarla da terra, o bombardarla dal cielo?
Ammesso che i continui rinvii non siano proprio il sintomo di un aborto della trasmissione...
*sì, se a qualcuno quell'aereo pare un "misiòt" di parti prese dal disegno di alcuni famosi aerei americani (F-111, F-14 e F-15), può avere anche ragione...
Non veniva lui da te?biba ha scritto:Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron" ..E ninna fùxmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
Il cherosene, meglio se un solo litro così non se ne spreca troppo, dovresti versartelo addosso mentre tieni un cerino acceso in mano.il pilota ha scritto:Il problema è che poi di cronache dal gieffe ne abbiamo anche senza guardarlo (di fatto è lui che viene appresso a noi...). Per questo 100 l di kerosene o un adeguato mezzo di distruzione conviene averli sotto mano.
Si hai ragione, è odioso addormentarsi da soli.biba ha scritto:Quando avevo il mio micione...nelle notti in cui mi capitava di non dormire....andavo a caccia per la casa e quando lo trovavo, me lo portavo a letto. Lo coccolavo e lui iniziava a fare "ron ron" ..E ninna fùxmanx ha scritto:bibuccia...credo che dovresti riposare la notte.
Argomenti simili