Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Donne- come piacciono

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quale donna piace di più ?

Donne- come piacciono - Pagina 2 Pl1133%Donne- come piacciono - Pagina 2 Pr13 33% [ 3 ]
Donne- come piacciono - Pagina 2 Pl110%Donne- come piacciono - Pagina 2 Pr13 0% [ 0 ]
Donne- come piacciono - Pagina 2 Pl1156%Donne- come piacciono - Pagina 2 Pr13 56% [ 5 ]
Donne- come piacciono - Pagina 2 Pl1111%Donne- come piacciono - Pagina 2 Pr13 11% [ 1 ]
Voti totali : 9

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Megara ha scritto:Chi vota la stronza incazzosa?

Che domande  SGHIGNAZZARE 

27
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Che risposte!  SGHIGNAZZARE 

28
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Embè certo. Stronza è femmina per me son sinonimi. Se non son stronze che me ne faccio?

29
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
E per essere chiari per stronza intendiamo l'accezione zoccoleggiante del termine

30
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Occhio Megara..potresti fare delle proposte indecenti che non sai di fare..e qualcuno(dudù),che non c'entra nulla con il discorso fatto,se la potrebbe prendere perché non le hai mantenute..(le proposte indecenti che gli girano per la testa,ma che nessuno gli ha fatto) rolleyss

31
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Noi gente incazzosa e strana non facciamo proposte....

32
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
accettate solo proposte? YES Dudù!!!

33
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Questa me la paghi....  Donne- come piacciono - Pagina 2 689565 
Mai svegliare il Dudù che dorme!

34
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Paura 

35
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho capito se il "come piacciono" significhi "come piacciono a noi" o "come piacciono" inteso in termini generali al giorno d'oggi.
A me personalmente piace una donna atipica, forse perchè sono atipico io. Poi sul "come" atipica, potrebbe piacermi in vari modi.

36
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
A voi..uomini..oggi ,ieri,domani  YES 

37
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
ho solo una specie di requisito, che di fatto è un pacchetto di requisiti, perché in genere si trovano, appunto, in bundle:

deve essere versata per l'intimità, che non è una cosa per niente ovvia; ci sono donne che anche quando trombano mantengono una distanza emotiva, come se si stessero osservando; magari hanno una fisicità standardizzata, controllata;
avevo scritto stiano: le grannies scolarizzate alla vecchia e buona maniera avrebbero alzato il sopracciglio, fa notare fuck Sorriso Scemo

la propensione ad un'intimità disinibita il più delle volte si accompagna al non essere esclusivamente presa da se stessa, che crea distanza; in genere, chi si sdrammatizza è anche spiritosa, divertente e dotata di un'intimità più felice e disinibita.

Ps. Il tutto per dire che deve essere una persona gioiosa, che ama più il piacere di quanto ami criticare chi il piacere lo persegue e, tendenzialmente, veda più il lato positivo delle cose.

Ultima modifica di Magonzo il Mar 21 Gen 2014 - 20:18 - modificato 1 volta.

38
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche? rotolarsi dal ridere 

Mostratevi !

39
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche? rotolarsi dal ridere 

Mostratevi !
io non ho votato, ma con una così ho convissuto 5 anni, più di tanti matrimoni; basta ? Sorriso Scemo

40
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche? rotolarsi dal ridere 

Mostratevi !
io non ho votato, ma con una così ho convissuto 5 anni, più di tanti matrimoni; basta ? Sorriso Scemo

Donne- come piacciono - Pagina 2 214252  Belin sì... hai già dato direi!

41
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Condizione 1 - Che non perda le caratteristiche della mantide religiosa;

Condizione 2 - Che sia atipica come da descrizione;

Condizione 3 - Che sia se stessa ovvio.

Ultima modifica di SergioAD il Mer 22 Gen 2014 - 4:51 - modificato 1 volta.

42
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

Mostratevi !
....le altre tre facevano schifo....

43
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Megara ha scritto:Questa me la paghi....  Donne- come piacciono - Pagina 2 689565 
@laura18 lascia stare sei una pischella

44
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dudù ha scritto:
Megara ha scritto:Questa me la paghi....  Donne- come piacciono - Pagina 2 689565 
..ogni tanto bisogna esserlo..se ci si prende troppo sul serio si invecchia in anticipo.. YES 

45
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Megara ha scritto:Chi vota la stronza incazzosa?

Che ti ci senti?  sorriso 

46
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:

Mostratevi !
....le altre tre facevano schifo....

Io, anche se bisogna vedere...atipiche... IN GHE SENSO?  YES 

47
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
strana e atipica

anche se nella breve intro descrittiva by Lauretta non ci vedo proprio nulla di strambo o inconsueto, tutt'altro...

48
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:
Dudù ha scritto:
..ogni tanto bisogna esserlo..se ci si prende troppo sul serio si invecchia in anticipo.. YES 
Allora vuol dire che lo sei

49
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico

Mostratevi !
Presente. E l'avevo detto...

50
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Come mi piace la donna? Che coltivi il ruolo di svuotapalle e poi ognuno per i cavoli suoi. Ovviamente estendo lo stesso beneficio a lei. Quindi non solo accetto, ma propugno la mia funzione di copulatore. Dopodiché da bravo mi tolgo dalle scatole

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo