Megara ha scritto:Chi vota la stronza incazzosa?
Che domande
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Quale donna piace di più ?
Ultima modifica di Magonzo il Mar 21 Gen 2014 - 20:18 - modificato 1 volta.
io non ho votato, ma con una così ho convissuto 5 anni, più di tanti matrimoni; basta ?NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche?
Mostratevi !
Magonzo ha scritto:io non ho votato, ma con una così ho convissuto 5 anni, più di tanti matrimoni; basta ?NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche?
Mostratevi !
Ultima modifica di SergioAD il Mer 22 Gen 2014 - 4:51 - modificato 1 volta.
....le altre tre facevano schifo....NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche?
Mostratevi !
@laura18 lascia stare sei una pischellaMegara ha scritto:Questa me la paghi....
Mai svegliare il Dudù che dorme!
..ogni tanto bisogna esserlo..se ci si prende troppo sul serio si invecchia in anticipo..Dudù ha scritto:@laura18 lascia stare sei una pischellaMegara ha scritto:Questa me la paghi....
euvitt ha scritto:....le altre tre facevano schifo....NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche?
Mostratevi !
Allora vuol dire che lo seilaura18 ha scritto:..ogni tanto bisogna esserlo..se ci si prende troppo sul serio si invecchia in anticipo..Dudù ha scritto:@laura18 lascia stare sei una pischellaMegara ha scritto:Questa me la paghi....
Presente. E l'avevo detto...NinfaEco ha scritto:Chi sono i falsoni che hanno votato strane e a-tipiche?
Mostratevi !
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili