|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Quale donna piace di più ?
biba ha scritto:Trovate sempre qualcosa per cui lamentarvi...ufffff :(
bellissima; letta per a prima volta in un (uno di sei) volume illustrato dei miei trisnonni ma, a parte alcune parole che mi sfuggivano, avevo difficoltà col gotico.FUCKTOTUM ha scritto:Ich kann es nicht vergessen,
Geliebtes, holdes Weib,
Daß ich dich einst besessen,
Die Seele und den Leib.
Den Leib möcht ich noch haben,
Den Leib so zart und jung;
Die Seele könnt ihr begraben,
Hab selber Seele genung.
Ich will meine Seele zerschneiden,
Und hauchen die Hälfte dir ein,
Und will dich umschlingen, wir müssen
Ganz Leib und Seele sein.
HEINRICH HEINE (Ich kann es nicht vergessen)
I can’t forget I had you
Dear woman, sweet to hold
That I once possessed you
Your body, and your soul.
I still want your body
That body young and true
They can bury your soul, love
I’ve soul enough for two.
I’ll cut my soul in pieces
And breathe half into you
And hug you: we must be, yes
One soul and body too.
...non quanto voi quando avete "la bua"...FUCKTOTUM ha scritto:biba ha scritto:Trovate sempre qualcosa per cui lamentarvi...ufffff :(
Sará che volete, di default, il monopolio della lagna.
laura18 ha scritto:...non quanto voi quando avete "la bua"...FUCKTOTUM ha scritto:biba ha scritto:Trovate sempre qualcosa per cui lamentarvi...ufffff :(
La "bua "mensile..farebbe star mele pure un bue...Sono "alzata" dalle 7..I did non understand the question..FUCKTOTUM ha scritto:laura18 ha scritto:...non quanto voi quando avete "la bua"...FUCKTOTUM ha scritto:biba ha scritto:Trovate sempre qualcosa per cui lamentarvi...ufffff :(
BenarZata. Non so chi tu te la faccia darlnig per cui ti riconosco il beneficio del dubbio.
Fatto sta che voi c'avete pure la bua mensile
laura18 ha scritto:La "bua "mensile..farebbe star mele pure un bue...Sono "alzata" dalle 7..I did non understand the question..FUCKTOTUM ha scritto:laura18 ha scritto:...non quanto voi quando avete "la bua"...FUCKTOTUM ha scritto:biba ha scritto:Trovate sempre qualcosa per cui lamentarvi...ufffff :(
BenarZata. Non so chi tu te la faccia darlnig per cui ti riconosco il beneficio del dubbio.
Fatto sta che voi c'avete pure la bua mensile
FUCKTOTUM ha scritto:E per essere chiari per stronza intendiamo l'accezione zoccoleggiante del termine
FragolinaBoumBum ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:E per essere chiari per stronza intendiamo l'accezione zoccoleggiante del termine
Le parlamentari PDL (ops, FI) , più stronze e zoccole di così ...
FUCKTOTUM ha scritto:biba ha scritto:Trovate sempre qualcosa per cui lamentarvi...ufffff :(
Pucci pucci cipipì, non t'è piaciuto il mio post?laura18 ha scritto:Copulator..svuota palle?Che finezza..che uomo!!
Che...???kohkarunagi ha scritto:Pucci pucci cipipì, non t'è piaciuto il mio post?laura18 ha scritto:Copulator..svuota palle?Che finezza..che uomo!!
Va meglio ora?
Che dialettica, che donna, che...
La donna, a volte, si comporta da donna. Nel 99% dei casi da bambina e straccia i coglioni senza posa né motivo reale o apparente. Non fa solo la mamma o.biba ha scritto:L'uomo dovrebbe essere uomo. Purtroppo, a volte, è bambino :P la donna, per conto suo, dovrebbe essere donna.. invece, a volte, si comporta come una mamma! (Dove vai, a che ora torni, metti la maglia di lana..) io rompo poco le scatole e, quando lo faccio, rompo poco.. quando mi innamoro, ho occhi solo per lui. Eppure.......
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili