Qui sembra di sì! http://hubpages.com/forum/topic/81758
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Coratell, un bel culo è come un diamante: è per sempre. T'illumina d'immenso.Coraline ha scritto:
Comunque, tanto perchè è meglio fare la figura della cretina in un ambiente di intelligggendi che quella del genio in un mare d'idioti, tutta 'st'importanza che si dà al culo io non l'ho mai capita. Mi viene più facile concepire quella per le tette
non avevo .dubbi... che la tua "elite" fosse quella..kohkarunagi ha scritto:Passo, di culi senza cervello ne ho visti e tastati a bizzeffe. Dopo tre minuti stancano.Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
Ultima modifica di FakeCollettivo il Dom 23 Mar 2014 - 19:00 - modificato 2 volte.
Coraline ha scritto:Questo culo non appartiene al genere di fisico femminile che piace a me, ma è notevole davvero. Secondo me è bello anche "nudo". Dunque, complimentoni signora!!!
Don Chisciotte 83 ha scritto:Coraline ha scritto:Questo culo non appartiene al genere di fisico femminile che piace a me, ma è notevole davvero. Secondo me è bello anche "nudo". Dunque, complimentoni signora!!!
Sul bello anche nudo, qui siamo come San Tommaso... XD
Don Chisciotte 83 ha scritto:Coraline ha scritto:Questo culo non appartiene al genere di fisico femminile che piace a me, ma è notevole davvero. Secondo me è bello anche "nudo". Dunque, complimentoni signora!!!
Sul bello anche nudo, qui siamo come San Tommaso... XD
culo di livello inferiore al culotto di bibuccia, ma comunque non è da buttare. I pantaloni aderenti aiutano molto a tenerlo in forma, si vede chiaramente. Pure la cellulite avanza, meglio se lo tieni coperto.FakeCollettivo ha scritto: EDIT
Ultima modifica di Admin@ il Dom 23 Mar 2014 - 22:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : Richiesta di edit)
se siete spermalose non è mica colpa mia. Dai, metti di nuovo la foto del tuo culotto...biba ha scritto:
voi maschietti siete troppo severi con i giudizi. Se fate così, le nostre utenti non posteranno più nulla.
Non ho visto cellulite e i jeans erano normali (non contenitivi).Bel 23....complimenti a chi l'ha postato
biba ha scritto:non avevo .dubbi... che la tua "elite" fosse quella..kohkarunagi ha scritto:Passo, di culi senza cervello ne ho visti e tastati a bizzeffe. Dopo tre minuti stancano.Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
Meno ciance e più culi. Visto che la materia grigia ti fa difetto mostra il tuo. Almeno una cosa positiva devi averla. Una che sia una.biba ha scritto:Nottataccia eh? Ti do un consiglio. Il Nesquik, nel latte, si prende al mattino. Lo Zibibbo, la sera.
Non al contrario....
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Comitato esaminatori culi delle utenti
Argomenti simili