Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comitato esaminatori culi delle utenti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
L'importanza che diamo al seno viene perché ricordano il sedere?

Qui sembra di sì! http://hubpages.com/forum/topic/81758

102
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Comunque, tanto perchè è meglio fare la figura della cretina in un ambiente di intelligggendi che quella del genio in un mare d'idioti, tutta 'st'importanza che si dà al culo io non l'ho mai capita. Mi viene più facile concepire quella per le tette  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 73990920  
Coratell, un bel culo è come un diamante: è per sempre. T'illumina d'immenso.

103
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
kohkarunagi ha scritto:
Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
Passo, di culi senza cervello ne ho visti e tastati a bizzeffe. Dopo tre minuti stancano.  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 
non avevo .dubbi... che la tua "elite" fosse quella..

104
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Sorriso Scemo 

Ultima modifica di FakeCollettivo il Dom 23 Mar 2014 - 19:00 - modificato 2 volte.

105
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bello  FIGO  Complimenti  FIGO 

106
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
..niente male.. YES 

107
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo culo non appartiene al genere di fisico femminile che piace a me, ma è notevole davvero. Secondo me è bello anche "nudo". Dunque, complimentoni signora!!!

108
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Coraline ha scritto:Questo culo non appartiene al genere di fisico femminile che piace a me, ma è notevole davvero. Secondo me è bello anche "nudo". Dunque, complimentoni signora!!!

Sul bello anche nudo, qui siamo come San Tommaso... XD

109
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Coraline ha scritto:Questo culo non appartiene al genere di fisico femminile che piace a me, ma è notevole davvero. Secondo me è bello anche "nudo". Dunque, complimentoni signora!!!

Eh, ma non vi accontentate mai!

110
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:

a proposito di S. Tommaso...

"Come fai a respirare con questa piccola cosina..???"

Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 1604609_505866619531261_1543996724_n

Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252

111
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252

Epperò il piccolo proboscidato è notevole  KleanaInfoiata e quello che vedo è un Signor Culo  inchino (manca poco e s'attacca alle scapole Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 )

112
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quanto mi disturba 'sto FakeCollettivo.
Curiosa io!

113
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah ah! Sei super! Cioè già l'anonimato produce chirurghi che al massimo avranno fatto circoncisioni e questo omino verde è l'anonimo di tutti gli anonimi ed è un giocattolo che dobbiamo pure trattare bene! Non dobbiamo romperlo! Be' io quando lo impersonate voi ragazze gli potrei dare due botte anonime e sembrerebbe come una orgia e magari in quel momento uno dei miei compagni di viaggio maschietto direbbe, "Sergio aspetta un attimo, accedi almeno la luce!"

Non so se era successo a qualcuno in campeggio, si passava da una tenda all'altra e dopo qualche giorno finivano le avventure e ti sentivi dire nella notte "sergioooo", "sergiooo, sono io svegliati cacchio" e scoprivi che nel sono stavi tentando di abbracciare una ragazza che non c'era... si un po' imbarazzante e diventa la barzelletta di alcuni di noi!

114
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
A me il giochino non piace per niente.
Puoi colpire serenamente a luci spente perché di sicuro non rischi di prendere me.  KleanaOcchiolino 

115
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FakeCollettivo ha scritto: EDIT
culo di livello inferiore al culotto di bibuccia, ma comunque non è da buttare. I pantaloni aderenti aiutano molto a tenerlo in forma, si vede chiaramente. Pure la cellulite avanza, meglio se lo tieni coperto.

Rivoglio una fotina del culo di bibuccia per rifarmi gli occhi.

Ultima modifica di Admin@ il Dom 23 Mar 2014 - 22:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : Richiesta di edit)

116
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sorriso Scemo
voi maschietti siete troppo severi con i giudizi. Se fate così, le nostre utenti non posteranno più nulla. PAPINA
Non ho visto cellulite e i jeans erano normali (non contenitivi).Bel 23....complimenti a chi l'ha postato FIGO

117
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico

118
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Sorriso Scemo
voi maschietti siete troppo severi con i giudizi. Se fate così, le nostre utenti non posteranno più nulla. PAPINA
Non ho visto cellulite e i jeans erano normali (non contenitivi).Bel 23....complimenti a chi l'ha postato FIGO
se siete spermalose non è mica colpa mia. Dai, metti di nuovo la foto del tuo culotto...

119
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
Passo, di culi senza cervello ne ho visti e tastati a bizzeffe. Dopo tre minuti stancano.  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 
non avevo .dubbi... che la tua "elite" fosse quella..

La mia elite?
A regazzì, ma di chemminchia parli?  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 
La mia elite? elite? Ma de che?  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 5 214252 

120
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Nottataccia eh? Ti do un consiglio. Il Nesquik, nel latte, si prende al mattino. Lo Zibibbo, la sera.
Non al contrario....

121
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Nottataccia eh? Ti do un consiglio. Il Nesquik, nel latte, si prende al mattino. Lo Zibibbo, la sera.
Non al contrario....
Meno ciance e più culi. Visto che la materia grigia ti fa difetto mostra il tuo. Almeno una cosa positiva devi averla. Una che sia una.
Rauss

122
Meer
Meer
Viandante Residente
Viandante Residente
Non avrete mai il mio di dietro  SGHIGNAZZARE 

123
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Perchè noi no... e gli altri si? :P

124
Meer
Meer
Viandante Residente
Viandante Residente
XD

125
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Meer ha scritto:Non avrete mai il mio di dietro   SGHIGNAZZARE 

ma non era lo scalpo?

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo