Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Comitato esaminatori culi delle utenti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
non ho capito cosa, dove, quando! Intanto chi ha mancato di rispetto a Biba? Eppoi se gentilmente smetteste di fare il gioco delle tre carte!

Una cosa è certa, non conosco ragazze che ci danno di bicicletta senza quell'ammirevole punto di vista che sovrasta ogni panorama - la poesia seduta così vicino i freni che vi vuole tutta la forza che sappiamo noi per tenerli frenati!

77
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.
Ora tolgo la fotina: sono stronzo, ok, ma corretto (al fernet).

Due piccole riflessioni:
la prima: purtroppo c'è sempre qualcuno che non riesce a cogliere lo spirito del gioco. A mio modesto parere quello era un gran bel culo, e comunque chapeau a chi si è messa in gioco.
la seconda: Zadig, gesummio, ti è bastata una fotina per farla diventare "bibuccia tua"?  facepalm

78
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.

79
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io non credo ci siano state offese da parte di qualcuno, solo un atteggiamento un po' troppo "leggero" di chi non ha tenuto conto che qui qualche utente ci ha messo "la faccia".  KleanaOcchiolino

80
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.

Giá e poi chi ci dice che a ritirare il mazzo sia stata la stessa persona che l'ha postato?

81
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lo era eccome..avrebbe vinto di sicuro.. YES 

82
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Lo era eccome..avrebbe vinto di sicuro.. YES 
non mettiamo limiti alla provvidenza...

83
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Chi sa, sa.

84
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Avrei vinto o avrei perso, avrei gongolato o mi sarebbe roduto il culo, appunto, contro una rivale qualunque. Avrei voluto solo giocare. FakeCollettivo e' nato per questo, ma, siamo tutti d'accordo, diverte di piu' la cattiveria.

85
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FakeCollettivo ha scritto:Avrei vinto o avrei perso, avrei gongolato o mi sarebbe roduto il culo, appunto, contro una rivale qualunque. Avrei voluto solo giocare. FakeCollettivo e' nato per questo, ma, siamo tutti d'accordo,  diverte di piu' la cattiveria.
Bho io non ho visto cattiveria in questo thread..E non parlare per me..io non sono d'accordo con il fatto che la cattiveria diverte di più..

86
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:
Bho io non ho visto cattiveria in questo thread..
E io non ho visto il tuo culo, allora?

87
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
non so se è cattiveria, ma stupidità, a mio parere, certo si.

cmq credo non ci sia da lamentarsi se dando dei cerini a dei piromani poi questi danno fuoco al fienile.

bastava tenere al sicuro i cerini oppure star lontano dal fienile.

sempre a mio parere, ovvio.

88
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FakeCollettivo ha scritto:
laura18 ha scritto:
Bho io non ho visto cattiveria in questo thread..
E io non ho visto il tuo culo, allora?
 (e mai lo vedrai..)

89
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.

Giá e poi chi ci dice che a ritirare il mazzo sia stata la stessa persona che l'ha postato?

O che a postare il mazzo sia stato l'effettivo proprietario? Forse?

90
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Dare fuoco ai piromani dentro al fienile?
Brava Laura18 lascia perdere

91
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.

Giá e poi chi ci dice che a ritirare il mazzo sia stata la stessa persona che l'ha postato?

O che a postare il mazzo sia stato l'effettivo proprietario? Forse?

ecsacli ...

92
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FakeCollettivo ha scritto:Dare fuoco ai piromani dentro al fienile?
Brava Laura18 lascia perdere
Guarda che adesso mi rendo conto che Automaalox a volte ha ragione..uno/una può provare a fare il/la figo/a-fake..ma il modo di scrivere lo sgamma sempre.. SGHIGNAZZARE 

93
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:
FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.
Ora tolgo la fotina: sono stronzo, ok, ma corretto (al fernet).

Due piccole riflessioni:
la prima: purtroppo c'è sempre qualcuno che non riesce a cogliere lo spirito del gioco. A mio modesto parere quello era un gran bel culo, e comunque chapeau a chi si è messa in gioco.
la seconda: Zadig, gesummio, ti è bastata una fotina per far
la diventare "bibuccia tua"?  facepalm
è vero! Suona strano anche a me :(

94
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:
FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.
Ora tolgo la fotina: sono stronzo, ok, ma corretto (al fernet).

Due piccole riflessioni:
la prima: purtroppo c'è sempre qualcuno che non riesce a cogliere lo spirito del gioco. A mio modesto parere quello era un gran bel culo, e comunque chapeau a chi si è messa in gioco.
la seconda: Zadig, gesummio, ti è bastata una fotina per far
la diventare "bibuccia tua"?  facepalm
è vero! Suona strano anche a me :(
a me suona che ci state cascando con tutte le scarpe...

95
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ Sergio: grazie tesoro! Sappi che, personalmente, non mi ha offesa nessuno.. e poilo sanno tutti.. che io, le cose... "non le manno adì

96
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
biba ha scritto:@ Sergio: grazie tesoro! Sappi che, personalmente, non mi ha offesa nessuno.. e poilo sanno tutti.. che io, le cose... "non le manno adì

se se, fatto sta che finora tante chiacchiere e pochi fatti...  rotolarsi dal ridere



Ultima modifica di Don Chisciotte 83 il Ven 21 Mar 2014 - 19:15 - modificato 1 volta.

97
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:


Confermo le referenze di Coratell.
È  in grado di sbaragliare 10 diciottenni con un solo colpo di chiappa.


Magonzo ha scritto:
guarda che Coratell sarebbe da esclusione d'ufficio, come per gli atleti professionisti alle gare dei dilettanti;
è proprio una questione di "memoria muscolare" consolidata e marmorea, credo Sorriso Scemo


Ho risposto a Fuck senza procedere oltre nella lettura e mi ero persa i vostri post  facepalm 

Mago, parlare di memoria è corretto, ora si va di somatoline  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 4 214252 Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 4 214252 Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 4 214252 (e voi di fantasia  Sorriso Scemo ) , ma grazie per la fiducia ad entrambi  cool   



Comunque, tanto perchè è meglio fare la figura della cretina in un ambiente di intelligggendi che quella del genio in un mare d'idioti, tutta 'st'importanza che si dà al culo io non l'ho mai capita. Mi viene più facile concepire quella per le tette  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 4 73990920  Un culo è un culo, e averlo piccolo e sodo fa rimanere i jeans e i leggings da dio, punto  rotolarsi dal ridere 


Quello postato comunque era davvero un gran bel culo. Complimenti alla proprietaria  inizio a sorridere

98
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Qua finora si son visti pirlini, coatte mononeuroniche, manganellatori verbali col vuoto pneumatico in testa, tergiversazioni varie ma nimmanco l'ombra di una chiappa
ecco..mo' c'avemo pure er coione..
No, eran già entrambi presenti... Pirlino e manganellatore.  rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

99
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
Passo, di culi senza cervello ne ho visti e tastati a bizzeffe. Dopo tre minuti stancano.  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 4 214252 Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 4 214252 

100
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto: tutta 'st'importanza che si dà al culo io non l'ho mai capita. Mi viene più facile concepire quella per le tette
Anatrema !!!  facepalm 

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.