Una cosa è certa, non conosco ragazze che ci danno di bicicletta senza quell'ammirevole punto di vista che sovrasta ogni panorama - la poesia seduta così vicino i freni che vi vuole tutta la forza che sappiamo noi per tenerli frenati!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zadig ha scritto:guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
Ora tolgo la fotina: sono stronzo, ok, ma corretto (al fernet).
Miss.Stanislavskij ha scritto:Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.
non mettiamo limiti alla provvidenza...laura18 ha scritto:Lo era eccome..avrebbe vinto di sicuro..
Bho io non ho visto cattiveria in questo thread..E non parlare per me..io non sono d'accordo con il fatto che la cattiveria diverte di più..FakeCollettivo ha scritto:Avrei vinto o avrei perso, avrei gongolato o mi sarebbe roduto il culo, appunto, contro una rivale qualunque. Avrei voluto solo giocare. FakeCollettivo e' nato per questo, ma, siamo tutti d'accordo, diverte di piu' la cattiveria.
E io non ho visto il tuo culo, allora?laura18 ha scritto:
Bho io non ho visto cattiveria in questo thread..
(e mai lo vedrai..)FakeCollettivo ha scritto:E io non ho visto il tuo culo, allora?laura18 ha scritto:
Bho io non ho visto cattiveria in questo thread..
FUCKTOTUM ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.
Giá e poi chi ci dice che a ritirare il mazzo sia stata la stessa persona che l'ha postato?
Miss.Stanislavskij ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Miss.Stanislavskij ha scritto:Anche secondo me era un bel culo! Non ho capito dove siano state le offese.
Giá e poi chi ci dice che a ritirare il mazzo sia stata la stessa persona che l'ha postato?
O che a postare il mazzo sia stato l'effettivo proprietario? Forse?
Guarda che adesso mi rendo conto che Automaalox a volte ha ragione..uno/una può provare a fare il/la figo/a-fake..ma il modo di scrivere lo sgamma sempre..FakeCollettivo ha scritto:Dare fuoco ai piromani dentro al fienile?
Brava Laura18 lascia perdere
è vero! Suona strano anche a me :(Yale ha scritto:Zadig ha scritto:guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
Due piccole riflessioni:
la prima: purtroppo c'è sempre qualcuno che non riesce a cogliere lo spirito del gioco. A mio modesto parere quello era un gran bel culo, e comunque chapeau a chi si è messa in gioco.
la seconda: Zadig, gesummio, ti è bastata una fotina per far
la diventare "bibuccia tua"?
a me suona che ci state cascando con tutte le scarpe...biba ha scritto:è vero! Suona strano anche a me :(Yale ha scritto:Zadig ha scritto:guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
Due piccole riflessioni:
la prima: purtroppo c'è sempre qualcuno che non riesce a cogliere lo spirito del gioco. A mio modesto parere quello era un gran bel culo, e comunque chapeau a chi si è messa in gioco.
la seconda: Zadig, gesummio, ti è bastata una fotina per far
la diventare "bibuccia tua"?
biba ha scritto:@ Sergio: grazie tesoro! Sappi che, personalmente, non mi ha offesa nessuno.. e poilo sanno tutti.. che io, le cose... "non le manno adì
Ultima modifica di Don Chisciotte 83 il Ven 21 Mar 2014 - 19:15 - modificato 1 volta.
NinfaEco ha scritto:
Confermo le referenze di Coratell.
È in grado di sbaragliare 10 diciottenni con un solo colpo di chiappa.
Magonzo ha scritto:
guarda che Coratell sarebbe da esclusione d'ufficio, come per gli atleti professionisti alle gare dei dilettanti;
è proprio una questione di "memoria muscolare" consolidata e marmorea, credo
No, eran già entrambi presenti... Pirlino e manganellatore.biba ha scritto:ecco..mo' c'avemo pure er coione..kohkarunagi ha scritto:Qua finora si son visti pirlini, coatte mononeuroniche, manganellatori verbali col vuoto pneumatico in testa, tergiversazioni varie ma nimmanco l'ombra di una chiappa
Passo, di culi senza cervello ne ho visti e tastati a bizzeffe. Dopo tre minuti stancano.Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Comitato esaminatori culi delle utenti
Argomenti simili