biba ha scritto:Il mio è più bello B-)
Bello è bello, però è vero che c'è il ginz! Il primo è più "schietto" oserei dire.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
biba ha scritto:Il mio è più bello B-)
posta posta, fai una scansione e faccelo vede'.Miss.Stanislavskij ha scritto:Vi posterei il mio culo di vent'anni fa... ma la tempo non eravamo così "selfies", poi, magari mi sbaglio, non c'era neppure tutta 'sta passione per i culi e lo sviluppo fotografico costava anziché no.
inquietante...che tu sappia come sia...Zadig ha scritto:c'è anche quello di pirlino: (_O_)
eh...si! Che culo che ho...ora...Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
si percepisce dalle flatulenze che scrive e da come altera quelle copiaincollate.biba ha scritto:inquietante...che tu sappia come sia...Zadig ha scritto:c'è anche quello di pirlino: (_O_)
guarda guarda come bibuccia tenta, ingenuamente, di sviare l'attribuzione di quello che dico sia il suo culo.biba ha scritto:Lo ripeto.... il mio è più bello B-)
biba ha scritto:Fuck.. io mi stavo selfiando il culo, ma dopo tanta severità di giudizio, non posterò più niente :P
sciocchina, l'hai già postato. E ti ringraziamo.biba ha scritto:Fuck.. io mi stavo selfiando il culo, ma dopo tanta severità di giudizio, non posterò più niente :P
NinfaEco ha scritto:Siete una mandria di deficienti.
Di chiunque sia quel sederino è bellissimo e pure a mandolino.
Confermo le referenze di Coratell.
È in grado di sbaragliare 10 diciottenni con un solo colpo di chiappa.
guarda che Coratell sarebbe da esclusione d'ufficio, come per gli atleti professionisti alle gare dei dilettanti;FUCKTOTUM ha scritto:... non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.
Magonzo ha scritto:guarda che Coratell sarebbe da esclusione d'ufficio, come per gli atleti professionisti alle gare dei dilettanti;FUCKTOTUM ha scritto:... non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.
è proprio una questione di "memoria muscolare" consolidata e marmorea, credo
FUCKTOTUM ha scritto:.
Secondo, viste le reazioni a "vota il culo più bello della valle", non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.
Coraline ha scritto:
Ma se non ho neanche richiesto la password per inserirmi nel fake collettivo
guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Comitato esaminatori culi delle utenti
Argomenti simili