Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Comitato esaminatori culi delle utenti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Il mio è più bello B-)

Bello è bello, però è vero che c'è il ginz! Il primo è più "schietto" oserei dire.

52
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Miss.Stanislavskij ha scritto:Vi posterei il mio culo di vent'anni fa... ma la tempo non eravamo così "selfies", poi, magari mi sbaglio, non c'era neppure tutta 'sta passione per i culi e lo sviluppo fotografico costava anziché no.
posta posta, fai una scansione e faccelo vede'.

53
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nooo... con quello di Biba sono già fuori gara!

54
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tu posta lo stesso.

55
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
link propedeutico al far postare foto del culo:

http://digilander.iol.it/quindi/parentesi.htm

56
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
[size=18.18181800842285](__!__)[/size]

57
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
(__!__)
 sorriso 

58
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
c'è anche quello di pirlino: (_O_)

59
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:c'è anche quello di pirlino: (_O_)
inquietante...che tu sappia come sia...

60
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:ora che hai fatto vedere il culo, bibuccia, guai a chi ti insulta: sei ma mejo amichetta mia.
Lo vedi che non ci voleva nulla a mostrarlo? Quando vai in strada te lo guardano, no?
Hai fatto bene a faccelo vede' pure a noi.
Vedrai che pure Kazzarunagi sarà tuo amico.
eh...si! Che culo che ho...ora...

61
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lo ripeto.... il mio è più bello B-)

62
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:
Zadig ha scritto:c'è anche quello di pirlino: (_O_)
inquietante...che tu sappia come sia...
si percepisce dalle flatulenze che scrive e da come altera quelle copiaincollate.

63
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Lo ripeto.... il mio è più bello B-)
guarda guarda come bibuccia tenta, ingenuamente, di sviare l'attribuzione di quello che dico sia il suo culo.
E questo non fa altro che confermarlo.

Comunque gradirei che qualche altro espertodiculi dia una sua valutazione di quel culo.
Fuck, ce la faresti una passeggiata su quelle collinette?

64
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
A fini speleologici intendi? Why not.
Epperò due precisazioni. La prima: come dice la shura Miss, il ginZ ha un potere tale che potrebbe essere un mazzo tipo il primo, per quanto non se ne intuiscano i confini, ben "insaccato".
Secondo, viste le reazioni a "vota il culo più bello della valle", non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.

N.B. l'effetto mandolineggiante tra giovamento dall'ottica larga usata a distanza selfie.
(Chissà quante ne avrà scattate!) La cosa più sexy è però la mano destra, chissà che cazzo fa, tirà in su la tetta lassa, nasconde un semi piattume o sta li a tributo di un'inconscia pudicizia immemore del maglione? cool

65
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fuck.. io mi stavo selfiando il culo, ma dopo tanta severità di giudizio, non posterò più niente :P

66
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Fuck.. io mi stavo selfiando il culo, ma dopo tanta severità di giudizio, non posterò più niente :P

Ecco qua, "severità" di giudizio per il minimo sindacale d'oggettività?

Sic transit gloria culi

67
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Fuck.. io mi stavo selfiando il culo, ma dopo tanta severità di giudizio, non posterò più niente :P
sciocchina, l'hai già postato. E ti ringraziamo.
Tieni a mente i consigli che ti abbiamo dato io e Fuck e, se vuoi, per gratitudine faccelo vede' pure senza pantaloni.
Come vedi a degli espertidiculo non sfuggono certi stratagemmi per nascondere le magagnette, come i jeans elasticizzati.

68
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Siete una mandria di deficienti.
Di chiunque sia quel sederino è bellissimo e pure a mandolino.


Confermo le referenze di Coratell.
È in grado di sbaragliare 10 diciottenni con un solo colpo di chiappa.

69
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Siete una mandria di deficienti.
Di chiunque sia quel sederino è bellissimo e pure a mandolino.


Confermo le referenze di Coratell.
È  in grado di sbaragliare 10 diciottenni con un solo colpo di chiappa.

Ma parli in veste della presidentA del comitato per la liberazione della cellulite
o come consigliera del club "al buio tutti i culi son bigi?"

70
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:... non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.
guarda che Coratell sarebbe da esclusione d'ufficio, come per gli atleti professionisti alle gare dei dilettanti;
è proprio una questione di "memoria muscolare" consolidata e marmorea, credo Sorriso Scemo

71
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:... non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.
guarda che Coratell sarebbe da esclusione d'ufficio, come per gli atleti professionisti alle gare dei dilettanti;
è proprio una questione di "memoria muscolare" consolidata e marmorea, credo Sorriso Scemo

Guarda che io guarderei volentieri, hai elementi per escluderlo? Beato te, che ti devo dire.

72
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:.
Secondo, viste le reazioni a "vota il culo più bello della valle", non penso sia quello di bibozza, piuttosto quello della milfona pudico-narcisista (in arte, da non mettere da parte; Coratell) che aspettava solo la stura per gongolarsi l'ego.


Ma se non ho neanche richiesto la password per inserirmi nel fake collettivo  pietra 

E poi il mio è molto più piccolo ( e moscio)  sedere  Comitato esaminatori culi delle utenti - Pagina 3 214252 

73
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:

Ma se non ho neanche richiesto la password per inserirmi nel fake collettivo  pietra 

 

Dicono tutte così e comunque è sempre in tempo.

74
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.

75
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FakeCollettivo ha scritto:Zadig togli la foto per favore. Volevo partecipare ad un gioco che poteva essere divertente ma ne hanno approfittato per offendere una utente e non mi va più. Grazie.
guai a chi offende bibuccia mia, che finalmente ha fatto vedere il suo culotto.
Ora tolgo la fotina: sono stronzo, ok, ma corretto (al fernet).

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.