Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
xmanx ha scritto:Raggio
diciamo pure, per non essere troppo buonisti, che tra le persone che incontri c'è anche chi non sta combattendo alcuna battaglia. Cioè ci sono dei veri e propri stronzi nichilisti e distruttivi che sono animati da pura e semplice cattiveria.
Hai presente quei bambini che si divertono a distruggere i castelli di sabbia sulla spiaggia per il solo gusto di affermare la propria cattiveria distruttrice e autodistruttrice?
Il male esiste, Raggio. Mai fare l'errore di sottovalutare la presenza del male.
Raggiodiluna ha scritto:xmanx ha scritto:Raggio
diciamo pure, per non essere troppo buonisti, che tra le persone che incontri c'è anche chi non sta combattendo alcuna battaglia. Cioè ci sono dei veri e propri stronzi nichilisti e distruttivi che sono animati da pura e semplice cattiveria.
Hai presente quei bambini che si divertono a distruggere i castelli di sabbia sulla spiaggia per il solo gusto di affermare la propria cattiveria distruttrice e autodistruttrice?
Il male esiste, Raggio. Mai fare l'errore di sottovalutare la presenza del male.
Lo so caro Xmanx, eccome se lo so, lo vedo spesso nella realtà, ma non ne ho visto tanto come in questo forum che lo spargono a piene mani gratuitamente, ma che ci vuoi fare... io dico sempre "ognuno da quello che possiede!"
Comunque posso dirti che con il tempo ho imparato a difendermi ed a combatterlo quando è necessario...
Un caro saluto... ed una buona giornata... Raggiodiluna
Hara2 ha scritto:Il culo, che meraviglia.
E' tutto un sorriso, non é mai tragico.
Non gli importa cosa c'é
sul davanti del corpo. Il culo si basta.
Esiste dell'altro? Chissà, forse i seni.
Mah! - sussurra il culo - quei marmocchi
ne hanno ancora di cose da imparare.
Il culo sono due lune gemelle
in tondo dondolio. Va da solo
con cadenza elegante, nel miracolo
d'essere due in uno, pienamente.
Il culo si diverte
per conto suo. E ama.
A letto si agita. Montagne
s'innalzano, scendono. Onde che battono
su una spiaggia infinita.
Eccolo che sorride il culo. E' felice
nella carezza di essere e ondeggiare.
Sfere armoniose sul caos.
Il culo é il culo,
fuori misura.
(Carlos Drummond De Andrade)
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
Argomenti simili