Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

GEMELLAGGIO STANZA/KIULI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

176
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
francodeltoro ha scritto:hem.... tengo a precisare che vadaperfilippo non lo conosco............
Ciao Franco, io tengo a precisare che non conosco te  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 

 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

....."del Toro" perchè ti occupi di oroscopo.....giusto?  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 827538 

177
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
ascolto anche la classica ,arrivo dal blues rock.tutti i generi sanno raggiungere vette artistiche comunque,mi secca che non so apprezzare il jazz ma nina simone e coso .non mi viene il nome mi piacciono molto e mi danno sempre emozione

178
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
luis Amstrong-google

179
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
no: toro davanti e vergine dietro dice lui
per me e' l'opposto .ma e' facilmente irritabile quindi lo penso senza scriverlo

180
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:luis Amstrong-google
Certo...se digiti così, Google ti risponde "e chi c..zz.. lo conosce questo!"  sadness 

181
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
è umbriaco.......ditegli sempre di si..... GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 

182
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
francodeltoro ha scritto:è umbriaco.......ditegli sempre di si..... GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 214252 
Oddio, mo' non esageriamo  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 292615 

Ahhh......sei del Torino  confused  ora va meglio. Meglio un torinese in casa che un laziale dietro alla porta  KleanaSaputello 

183
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
a biba....
sono di TERNI, non cominciamo èèèèè

segno del toro poiche nato l'11 di maggio.....l'anno?? quello della grande nevicata Linguino 

184
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 
Bisogna che me lo ricordi............
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 10153693_10203749126877890_145638077_n

185
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
ok torniamo all'essere juventino

un po' di rispetto e vedeteci con un po' di dolcezza

sei juventino sin da piccolo .ti innamori per piccole cose  la maglia l'essere primi,  a quella eta' sei facilmente manipolabile e puro  ecc, non sai perché
qualunque cosa succede lo rimani, puoi cambiare ragazza moglie innamorati dieci volte tradire amici ecc ma la squadra no ,non so perché .
smetti col calcio se ti telude dirigenza o altri della squadra?
non puoi .ti piace il calcio
non ha senso cambiare bandiera io non sarei capace
forse e' il bisogno di non tradire qualcosa per sempre
forse e' amore che col tempo si e' rafforzato
qualunque cosa
come tifoso ho subito calciopoli.non so se sia vero o una montatura
se fosse vero :radiazione(non puoi 10milioni di tifosi allo sbando oltre al resto)
radiazione per gli agnelli dal calcio
agnelli che odio per cio' di negativo hanno fatto al paese
poi gente che si fa sbattere da patrizia(messi alla juve?lapo: ok pero' devo avere accesso alle loro doccie e buttare io la saponetta)
ecc a volte esserlo non piace ma il tempo metabolizza tutto
ne avrei di motivi razionali per non esserlo piu'

pero' la cosa che piu' mi delude e' l'aver mandato via dino zoff
fece ottime cose con la squadra che aveva per prendere un incapace di Maifredi scelto da quell'altro elemento di Montezemolo
si vive con questi scheletri noi juventini
non e' bello

pero' accidenti: se moggi non veniva beccato .con platini capo uefa  di Champions ne "vincevamo"5 di fila  peccato(scherzo)

186
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...

187
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
zoff perché come persona era squisita eccezionale una persona veramente ok

188
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
ci sono altri forum laura e nessuno e' costretto a leggere

189
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:ci sono altri forum laura e nessuno e' costretto a leggere
Autchhhh che male... GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 C'è anche la chatt ,,magari la provate,ve la consiglio vivamente

190
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
domandina:you tube senza accorgermi mi ripete lo stesso pezzo all'infinito ,me ne accorgo adesso .come ho fatto?ed ho notato che sulla tastiera mi e' apparso la lettera maiuscola senza usare il tasto freccetta ma sfiorando qualcosa e quale e' il tasto che mi fa ripetere il pezzo su yiu tube?
sono stato propositivo stasera mi merito le risposte credo

191
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
io per cfhattare voglio 30 euro all'ora
se uno la vuole soft 20euro
hard 50euro
corteggiamento?non se ne parla
under 36anni? scartati
parlo per me ovvio

192
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:

pero' accidenti: se moggi non veniva beccato .con platini capo uefa  di Champions ne "vincevamo"5 di fila  peccato(scherzo)
Si...Tipica filosofia Juventina  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 

193
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:io per cfhattare voglio 30 euro all'ora
se uno la vuole soft 20euro
hard 50euro

corteggiamento?non se ne parla
under 36anni? scartati
parlo per me ovvio
Il tariffario è minimale ..non indica mica la qualità della chattata?)

194
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
francodeltoro ha scritto:azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 
Bisogna che me lo ricordi............
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 10153693_10203749126877890_145638077_n
Ma dai!!!!!!!! Il mio, sicuramente no...

laura18 ha scritto:Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...
Dai Laura....sii elastica! Lasciamoli ambientare. Non è che, su ogni chiacchierata, si debba andare al topic di riferimento.  KleanaBacioNonCompro 

195
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Si...Tipica filosofia Juventina  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 

tipica 'na cippa
E lo stile? E il verde del campo e l'azzurro del cielo?

196
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
francodeltoro ha scritto:azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 
Bisogna che me lo ricordi............
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 10153693_10203749126877890_145638077_n
Ma dai!!!!!!!! Il mio, sicuramente no...

laura18 ha scritto:Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...
Dai Laura....sii elastica! Lasciamoli ambientare. Non è che, su ogni chiacchierata, si debba andare al topic di riferimento.  KleanaBacioNonCompro 
Uffa... hissfit (avevo proposto l'ambientazione giusta nella chatt... PSST )

197
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
laurè
ci sono andato nella chat em è vuota :D

nn cè nessunooooooooooooooooo hahaha

198
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:
biba ha scritto:
Si...Tipica filosofia Juventina  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 73990920 

tipica 'na cippa
E lo stile? E il verde del campo e l'azzurro del cielo?
Buonasera Lupo GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 3300539043


...parli dei "regali" di un certo stile?...GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 2660250546


GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 689341760

199
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:
Uffa... hissfit (avevo proposto l'ambientazione giusta nella chatt... PSST )
 Suspect 




200
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
certo, GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcT8--B3OCPRRJLk730ddiyJOu6VOrNm2hjWZlUabtdt33shlBkt i rolex sono così buri!

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.