Ciao Franco, io tengo a precisare che non conosco tefrancodeltoro ha scritto:hem.... tengo a precisare che vadaperfilippo non lo conosco............
....."del Toro" perchè ti occupi di oroscopo.....giusto?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ciao Franco, io tengo a precisare che non conosco tefrancodeltoro ha scritto:hem.... tengo a precisare che vadaperfilippo non lo conosco............
Certo...se digiti così, Google ti risponde "e chi c..zz.. lo conosce questo!"vadaperfilippo ha scritto:luis Amstrong-google
Oddio, mo' non esageriamofrancodeltoro ha scritto:è umbriaco.......ditegli sempre di si.....
Autchhhh che male... C'è anche la chatt ,,magari la provate,ve la consiglio vivamentevadaperfilippo ha scritto:ci sono altri forum laura e nessuno e' costretto a leggere
Si...Tipica filosofia Juventinavadaperfilippo ha scritto:
pero' accidenti: se moggi non veniva beccato .con platini capo uefa di Champions ne "vincevamo"5 di fila peccato(scherzo)
Il tariffario è minimale ..non indica mica la qualità della chattata?)vadaperfilippo ha scritto:io per cfhattare voglio 30 euro all'ora
se uno la vuole soft 20euro
hard 50euro
corteggiamento?non se ne parla
under 36anni? scartati
parlo per me ovvio
Ma dai!!!!!!!! Il mio, sicuramente no...francodeltoro ha scritto:azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti
Bisogna che me lo ricordi............
Dai Laura....sii elastica! Lasciamoli ambientare. Non è che, su ogni chiacchierata, si debba andare al topic di riferimento.laura18 ha scritto:Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...
biba ha scritto:
Si...Tipica filosofia Juventina
Uffa... (avevo proposto l'ambientazione giusta nella chatt... )biba ha scritto:Ma dai!!!!!!!! Il mio, sicuramente no...francodeltoro ha scritto:azzo......penso che qui potrei essere il papà di molti
Bisogna che me lo ricordi............Dai Laura....sii elastica! Lasciamoli ambientare. Non è che, su ogni chiacchierata, si debba andare al topic di riferimento.laura18 ha scritto:Si ma cavoli---avete rotto(con tutto il rispetto)--dov'è l'angolo calcio?Bibaaa ...
Buonasera Lupolupo ha scritto:biba ha scritto:
Si...Tipica filosofia Juventina
tipica 'na cippa
E lo stile? E il verde del campo e l'azzurro del cielo?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili