io sono juventino da sempre ,dall'infanzia ,boh so perché .forse era prima in classifica,
quando giocavo volevo il numero 4,quello di del sol)(oggi vorrei il 21:mia data di nascita:interpretazione del 21? :ero gia' secondo appena nacqui(nacqui:mi diverte scrivere termini che nel reale non userei mai) ero predestinato a diventare il numero 1 ovvio, lo dicono i numeri non io)interessa a qualcuno?no .non importa.ho la febbre ,diarrea, se mi si concede di dirlo, viaggio da tv-pc al bagno in continuazione ,nemmeno il Niagara ha una portata simile stasera
insomma scrivo ,lo trovo rilassante divertente(scrivo per me stesso:non e' vero, scrivi sempre per essere letto diciamo scrivo e non mi interessa se qualcuno legge o meno in fondo qui non conosco nessuno . cavolo mi sto gia' rompendo
spesso viaggio per conto mio ,metto nel post anche riflessioni extra che non c'entrano nulla
adesso(lo dico per chi non lo sa .spesso lewggo solo il titolo del forum .leggo pochissimi post .a volte tutti, ma raramente,mi attacco agli ultimi post e scrivo.non controllo, spesso in testa ho sei soggetti di divagazioni varie ,non curo congiuntivi ,punteggiatura sono un pessimo espositore dei miei concetti. mi sto incartano) mi e' venuto in mente che avere amici virtuali e' piacevole ,qualcuno l'ho incontrato per due risate pero' si prede un po' di poesia .credo ci sia piu' "magia" se si resta virtuali(ovvio che se una stragnocca vuole incontrarmi.......ma quello e' un caso limite limite,e oggi non e' detto che accetterei l'incontro
pausa red bull
segue, forse, seguo solo il mio stato mentale