Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

GEMELLAGGIO STANZA/KIULI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 11]

151
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
francodeltoro ha scritto:no no.......vedevo che la piattaforma era simile a forumfree  e allora mi chiedevo...... cmq è piu dotata anche se piu dispersiva, ma basta prenderci la mano....... GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 73990920 

lo vedi?

comunque potresti aprire su questa piattaforma la tua nuova com sulla amiciza vera.

152
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:
emme ha scritto:.............

unn'ho idea di chi sei ma mi garba l'avatar, ciao

francodeltoro ha scritto:sorriso  salve

per entrambi,
io sono lo juventino che sta sul culo al povero euvitt, seguitelo, è divertente, sbava e rosica in continuazione è romanista poveraccio, ma è bravo, un pò montato ma bravo
questa gliela dedico tanto (dice lui) non mi caga e quindi non mi può rispondere

mi fa piacere che ti piaccia il mio avatar e il suo riferimento.
ma tu lo sapevi che Cyrano avrva il nasone e che di profilo... ?
vabbe'!

con i romanisti bisogna essere compassionevoli quest'anno: stanno facendo la stagione della vita e arriveranno secondi

153
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Acqua... Non c'ho manco la tastiera. no 

plug-in ANALogico?
sai in quel caso cosa c'é al posto dell'orticaria?

Linguino 

154
liferendering
liferendering
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
fannina ha scritto:senti mary, intanto non capisco un casso di come aggirarmi qui in giro, e vabbè, poi ce la potrò fare
ma quelo che mi sconquiffera è che non vedo il mio avatar, ma nemmeno quello di altri
c'è sotto un malefico trucco, secondo te?

Io lo vedo.
Abilita gli script.
Una volta è successo anche a me.... chiederò come ho fatto perchè non lo ricordo.

"abilita gli script" a fannie? :-))
mi piacciono gli ottimisti!

155
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
emme ha scritto:
vabbe'!

con i romanisti bisogna essere compassionevoli quest'anno: stanno facendo la stagione della vita e arriveranno secondi

certo, conosco il personaggio ma quello ho trovato.

con i romanisti non ho problemi, madonna Biba, che andrai probabilmente a conoscere è simpatica persona malgrado lo scarso gusto calcistico, non ho problemi neppure con euvitt, è lui che ne ha, poer nano

Ultima modifica di lupo il Sab 29 Mar 2014 - 21:16 - modificato 1 volta.

156
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
emme ha scritto:

vabbe'!

Ah! Ma allora l'avevi semplicemente trovata banale.
Pensavo non l'avessi colta e che Emme stesse per Minus.
Sono sollevata.

157
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:
emme ha scritto:

vabbe'!

Ah! Ma allora l'avevi semplicemente trovata banale.
Pensavo non l'avessi colta e che Emme stesse per Minus.
Sono sollevata.

emme come minus

bella questa

in realtà emme sta per... vabbe'... non me lo hai mica chiesto

158
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:

con i romanisti non ho problemi, madonna Biba, che andrai probabilmente a conoscere e simpatica persona
Si, fidati.....sono una tranquilla....GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 177888322
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcSu1odM7VfeaZ1ej5cXXtXtoG3bFiodwvo-RqXh08rCw0vC-rW1

rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 

159
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
lupo ha scritto:

con i romanisti non ho problemi, madonna Biba, che andrai probabilmente a conoscere e simpatica persona
Si, fidati.....sono una tranquilla....GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 177888322
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcSu1odM7VfeaZ1ej5cXXtXtoG3bFiodwvo-RqXh08rCw0vC-rW1

rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 

bba ma il primo a sinistra non è osvaldo?
lui lo abbiamo già fatto a strisce, stamo a prende' anche gli altri due?

Ultima modifica di lupo il Sab 29 Mar 2014 - 21:18 - modificato 1 volta.

160
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
io sono juventino da sempre ,dall'infanzia ,boh so perché .forse era prima in classifica,
quando giocavo volevo il numero 4,quello di del sol)(oggi vorrei il 21:mia data di nascita:interpretazione del 21? :ero gia' secondo appena nacqui(nacqui:mi diverte scrivere termini che nel reale non userei mai) ero predestinato a diventare il numero 1 ovvio, lo dicono i numeri non io)interessa a qualcuno?no .non importa.ho la febbre ,diarrea, se mi si concede di dirlo, viaggio da tv-pc al bagno in continuazione ,nemmeno il Niagara ha una portata simile stasera

insomma scrivo ,lo trovo rilassante divertente(scrivo per me stesso:non e' vero, scrivi sempre per essere letto diciamo scrivo e non mi interessa se qualcuno legge o meno in fondo qui non conosco nessuno . cavolo mi sto gia' rompendo
spesso viaggio per conto mio ,metto nel post anche riflessioni extra che non c'entrano nulla
adesso(lo dico per chi non lo sa .spesso lewggo solo il titolo del forum .leggo pochissimi post .a volte tutti, ma raramente,mi attacco agli ultimi post e scrivo.non controllo, spesso in testa ho sei soggetti di divagazioni varie ,non curo congiuntivi ,punteggiatura sono un pessimo espositore dei miei concetti. mi sto incartano) mi e' venuto in mente che avere amici virtuali e' piacevole ,qualcuno l'ho incontrato per due risate pero' si prede un po' di poesia .credo ci sia piu' "magia" se si resta virtuali(ovvio che se una stragnocca vuole incontrarmi.......ma quello e' un caso limite limite,e oggi non e' detto che accetterei l'incontro
pausa red bull
segue, forse, seguo solo il mio stato mentale

161
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:

bba ma il primo a sinistra non è osvaldo?
lui lo abbiamo già fatto a strisce, stamo a prende' anche gli altri due?

Si, è un'immagine vecchia....dal contenuto sempre attuale però  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 827538 

Non stamo a perde proprio niente  KleanaBacioNonCompro 

162
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:  mi sto incartano

mitico  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 214252 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 214252 

P.s....la red bul con la diarrea......te voi proprio fa' male stasera  PSST 

163
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
i pezzi perdete

@filippo
dai fai uno sforzo ...
no meglio di no
insomma filippo, forza, sono con te
no anche questo meglio di no
.
.
insomma filippo forza
punto

GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 Page53-1042-full

Ultima modifica di lupo il Sab 29 Mar 2014 - 21:43 - modificato 1 volta.

164
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
ok sono sereno, carta igenica:scorte dimensionate ,Marlboro(avevo smesso :e' facilissimo. ho ripreso e non mi interessa smettere, mi viene in mente che due giorni fa ho comprato 3 gratta e vinci,odio il gioco ,non ho pieta' di chi gioca, mio figlio mi costrinse a comprarne due uno io e uno lui(che cazzo fai?hai sto vizio?con un papa' una zia ecc che possiedi che bisogno hai? occhio che mi mangio tutto con un ballerino brasiliano di samba .no lo fa ogni tanto ,cresce bene accidenti non fuma non beve e' a modo .alto .occhi azzurri .bravo ragazzo ecc vero ed e' anche molto carino ,papa' adesso e' disfatto distrutto dalla eccessiva presenza di comunisti e romanisti in italia (vinsi un concorso bimbi belli(non e' vero) )anzi se ce' un nick con una figlia di pari requisiti combiniamo .padre generoso .facilmente manipolabile.diciamo agiato pidocchio con se stesso ma con chi vuole bene(io ho un cell da 29 euro a mia sorella ho regalato uno da 600euro circa)

165
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
a gia' .gratta e vinci:perso tutti e due(sono andato in bagno ed ho pianto:ma come si fa a buttare via i soldi cosi) ok poi un mio amico ,un gratta e vince da 5euro al Carrefour llo si e' grattato con una macchinetta:ma cavolo non ce' nemmeno brividino niente pausa tensione..sei peggio degli americani :hai il dono di rovinare tutto
due guìiorni fa:due belle notizie ,ok giornata fortunata, insistiamo due Marlboro e 5euro di grattaevinci :ho vintom 25euro -figata
oggi me ne dia uno da due euro :ho vinto due euro ne vuole un altro?dammi i due euro non voglio prendere sto vizio .ho gia' abbastanza casini mi hanno guardato con un sorriso di dispezzo alcuni il gestore ridendo conoscendomi

166
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:i pezzi perdete

Ve piacerebbe eh?  FIGO 

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

167
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
agia'manca la combine:cercasi ragazza carina da fidanzare con mio figlio carino
vivo col terrore che si innamori di una islamica(non vorrei che il suocero sia interista e mi sgozzi al grido di hallla e moratti sono grandi)"se ti innamori di una comunista :ti ammazzo

168
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:a gia' .gratta e vinci:perso tutti e due(sono andato in bagno ed ho pianto:ma come si fa a buttare via i soldi cosi) ok poi un mio amico ,un gratta e vince da 5euro al Carrefour llo si e' grattato con una macchinetta:ma cavolo non ce' nemmeno brividino niente pausa tensione..sei peggio degli americani :hai il dono di rovinare tutto
due guìiorni fa:due belle notizie ,ok giornata fortunata, insistiamo due Marlboro e 5euro di grattaevinci :ho vintom 25euro -figata
oggi me ne dia uno da due euro :ho vinto due euro ne vuole un altro?dammi i due euro non voglio prendere sto vizio .ho gia' abbastanza casini mi hanno guardato con un sorriso di dispezzo alcuni il gestore ridendo conoscendomi
N'dò stà Yale?!.....quando serve non c'è mai  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 197141250 

Senti Filippo....ma... la macchinetta del gratta e vinci, com'è?

169
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
il mio sottofondo musicale adesso

https://youtu.be/iX-QaNzd-0Y

170
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto: agia'manca la combine:cercasi ragazza carina da fidanzare con mio figlio carino
vivo col terrore che si innamori di una islamica(non vorrei che il suocero sia interista e mi sgozzi al grido di hallla e moratti sono grandi)"se ti innamori di una comunista :ti ammazzo
Quante pippe ...peccato che il torneo è finito se non avresti avuto grandi chances di vincere.. ok ok 

171
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
hem.... tengo a precisare che vadaperfilippo non lo conosco............

172
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
primo pezzo messo da emme nei defy.l'ho salvato
adesso e' come Michelangelo viagia per conto suo nella musica

https://youtu.be/zwFS69nA-1w

173
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
pezzo messo da un altro nick,nick notevole,vincente simpatico ottimo lavoro onestissimo peccato mi manca abbiamo perso tutti i pezzi accidenti a facebook era una scelta spesso lo stare in comm peccato
mi ricordo una sua frase,cosa vorresti?che un giorno mio figlio prenda da parte il suo e le dica:adesso voglio parlarti di mio padre

fossi una donna:solo la sua voce i farebbe innamorare

https://youtu.be/ss3148ZXwuc

174
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
macchinetta?infili il gratta e vinci e te lo gratta lui - squallidissimo

175
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:il mio sottofondo musicale adesso

https://youtu.be/iX-QaNzd-0Y
Ti ascolti sta roba? ci credo che corri in bagno facepalm 
Per favore, ti misuri la febbre? GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 7 Emoticons-al-lavoro-04

176
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo