emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
Oh emme come emme? Qui c'è chi s'è fatto una settimana di ban per un vaffanculo.
Per ora sei solo un deficiente ma dovessi far carriera ricordatelo.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
fannina ha scritto:senti mary, intanto non capisco un casso di come aggirarmi qui in giro, e vabbè, poi ce la potrò fare
ma quelo che mi sconquiffera è che non vedo il mio avatar, ma nemmeno quello di altri
c'è sotto un malefico trucco, secondo te?
fannina ha scritto:varda che gò quasi 60 anni, non credo che la cosa possa impressionare favorevolmente i gentili vedenti, eh
fannina ha scritto:senti mary, intanto non capisco un casso di come aggirarmi qui in giro, e vabbè, poi ce la potrò fare
ma quelo che mi sconquiffera è che non vedo il mio avatar, ma nemmeno quello di altri
c'è sotto un malefico trucco, secondo te?
Rupa Lauste ha scritto:ma venite tutti da supercazzola.com?
Rupa Lauste ha scritto:ma venite tutti da supercazzola.com?
MariThePhilippiz ha scritto:Rupa Lauste ha scritto:ma venite tutti da supercazzola.com?
Beh, intanto noi siamo venuti e voi no. Ecco.
MariThePhilippiz ha scritto:Rupa Lauste ha scritto:ma venite tutti da supercazzola.com?
Uno sprazzo di lucidità?Rupa Lauste ha scritto:io so' un tipo noioso.
Nooo Rupa! Ma come.... ti serve un aiuto per far sorridere una fanciulla??Rupa Lauste ha scritto:posso chiedervi un favore? passate nella sezione scienza a postare a raffica su "questioni di medicina" fate un'opera pia...regalate un sorriso a raggio di luna...suvvia.
Rupa Lauste ha scritto:posso chiedervi un favore? passate nella sezione scienza a postare a raffica su "questioni di medicina" fate un'opera pia...regalate un sorriso a raggio di luna...suvvia.
Yale ha scritto:
E' un'ideona della Mari.
E ho detto tutto.
Yale ha scritto:MariThePhilippiz ha scritto:Rupa Lauste ha scritto:ma venite tutti da supercazzola.com?
Chissà come mai.
FakeCollettivo ha scritto:Uno sprazzo di lucidità?Rupa Lauste ha scritto:io so' un tipo noioso.
I deficienti facilitano l'introspezione?
biba ha scritto:Nooo Rupa! Ma come.... ti serve un aiuto per far sorridere una fanciulla??Rupa Lauste ha scritto:posso chiedervi un favore? passate nella sezione scienza a postare a raffica su "questioni di medicina" fate un'opera pia...regalate un sorriso a raggio di luna...suvvia.
euvitt ha scritto:
ciao tesoro....visto che quoti lo juventino di merda spiegagli che io non me lo inculo per niente ma Filippo invece se lo incula proprio come piace a lui....non se la facesse scappare...quando gli ricapita?
Ultima modifica di lupo il Ven 28 Mar 2014 - 23:39 - modificato 2 volte.
Scappa ...Rupa Lauste ha scritto:biba ha scritto:Nooo Rupa! Ma come.... ti serve un aiuto per far sorridere una fanciulla??Rupa Lauste ha scritto:posso chiedervi un favore? passate nella sezione scienza a postare a raffica su "questioni di medicina" fate un'opera pia...regalate un sorriso a raggio di luna...suvvia.
mi stai proponendo una menata a trois con raggio?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili