Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

il corto arrivederci

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda Bigsticazzi.....io NON ti conosco.
Di te so soltanto che hai avviato un 3d sui "dubbi di un educatore" nel quale mi avevi convinto di essere una persona genuina e pulita.
A quel 3d ho partecipato, ISTINTIVAMENTE trovandomi molto vicina a quel che dicevi tu.
Come sempre, anche in quel 3d hai bellamente schernito ed irriso agli interventi di tuoi "nemici storici" secondo te, manifestando persino il fastidio per il fatto che intervenissero. (e che A ME sembra cosa di una tracotanza e pregiudizialità ASSOLUTE, e assolutamente NON condivisibili).
Ma in quel 3d , scambiando la mia convergenza su UNA idea con qualcosa che nel mondo si chiama "comparaggio" o "intruppamento" o "abbrancamento", quando io scrissi che, dato il livello dello scambio, io non sarei più intevenuta, fosti proprio tu a scrivere (è ancora lì) : "ma nooooo!!!! Unachi SCRIVI!!!!!!! Qualunque cosa scrivi è evertamente megòlio di quel che scrive NONMERICORDOCHIGIURO!".
Questa cosa ....sì in effetti...a me che è vero che schifo i branchi....nun me piace pe' niente.
Infatti ....quel niente che scrivo ancora...è nella Terra di Nessuno , se le Terre contemplate sono quelle dei galletti che si scontrano in arena. Scrivo dall mia Terra, senza fregarmene una cippa di "a chi piace e a chi scontenta".
Non ci capisci niente e infatti non rispondi più (il 3d, ripeto, è sempre lì!).

Poi capita di incontrarsi nel 3d sui trans.
Tu dici di non conoscerne nessuno , ma pontifichi alla grande, sul come debbano essere vissuti DA TUTTI il corto arrivederci - Pagina 6 214252 .
Non ci sto e lo dico, anche perchè...diversamente da te...ne conosco parecchi, nel senso che LI CONOSCO BENE.
Lì ti convinci che ...io so' fascista!!!!
Non so per quali altre conconitanti circostanze apri sto 3d dove ...se po' esse siceri?....nun se capisce che voi!!!!
Er rude bigghe se sprofonna in "grasssie grassie amichi" a tutti quelli che je dicono "ma 'n do vai?" e , urticatissimo, trova subbbbbito, a pelle, nnnnnemmmmici.roarr.roarr, quei pochi che (forse persino in potenziale spirito di amicizia, certamente devastato dalla reazione) jè dicono : "ehhhh...'nnnnamoooo!!!! e che soì sti vittimismi?".
Reagisci , praticamente, e questo è tutto QUI SOPRA, a SOLI ....emoticons e vaffanculo.

O bigghe.....ma come faccio a pensà che Aleister non abbia centrato??????
Voi parlà co' me?
E parla! Io ce sto!
Si me dici "vaffanculo" ...tanta è la pietas che..manco te c'arimanno!!!!
Ma che voi deppiù?????
Che c'hai da dì?
Io parlo.
Aleister mejo de me.
Sei tu che parli pe' emoticon e vaffanculo...... meditare

127
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
mmmm... ci stiamo facendo prendere la mano, eh?
Troppo accalorati, con questo freddo.
Suvvia, ragazzi, diamoci una calmatina.

128
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nessun problema, se esagero efrem mi bannerai e farai bene, ma voglio rispondere tranquillamente a questo sproloquio in cui si finisce per non capirsi più nulla, invece ci sono step moolto chiari:


Messaggio n°4
Re: i dubbi di un educatore
Da Unachi il Mer Dic 21, 2011 2:23 pm
Mi allineo istintivamente a quanto già detto da Big e da Tutti gli intervenuti....eccetera

Messaggio n°5
Re: i dubbi di un educatore
Da BIGbossSTIGAZZI il Mer Dic 21, 2011 2:48 pm
grazie per gli interventi, non è che mi stupisco unachi...eccetera

Messaggio n°6
Re: i dubbi di un educatore
Da xmanx il Mer Dic 21, 2011 4:04 pm
Te lo dico sinceramente big....sei ridicolo.
Ti sei mai chiesto perchè mai questi ragazzi dovrebbero ascoltare qualcosa da te? Semplicemente perchè tu sei il "gestore della struttura"?
Mi fai ridere.

Nel primo topic in cui abbiamo avuto a che fare dopo 5 messaggi arriva un attacco da x (nessun problema, ormai me li aspetto da lui, non mi ha stupito) l'effetto collaterale che hanno i suoi interventi, oltre al mandare in vacca i topic, radicalizzano gli "schieramenti", anzi, li formano proprio, io ero partito raccontando un fatto che mi era successo e chi non voleva intervenire poteva bellamente ignorare, ma intervenire per attaccare è strategico e funzionale. Prima non c'erano schieramenti, dopo un attacco chi anche è solamente CIVILE NEI MODI non intendo coinvolgerlo in una faida aperta fra me ed x, per cui ti avevo considerata, non dico una amica, termine che riservo alla vita reale o a chi instaura con me un atteggiamento di rispetto VERO biunivoco (quindi persone che io sono in grado di rispettare e che sono in grado di rispettare me), ma almeno una tranquilla passante.

Con qualcuno funziona e con qualcuno no...nel topic successivo quello dei trans HO PROVATO RIPETUTAMENTE a spiegarti che fin dall'inizio:

- dicevamo cose diverse

- non mi interessava convincerti,

- non mi interessava essere convinto,


- rilevavo un atteggiamento oggettivizzante nelle tue parole che non condividevo ("una trans NON PUO' sentire ciò che NON E'" ricordi? l'hai detto tu!) ed anche in via privata ho cercato di mettercela tutta perchè ci CAPISSIMO, pensando ingenuamente che non ci capissimo e non che ci fossero altre spiegazioni),

in via mp mi hai detto quello che poi avresti detto BEN 10 pagine dopo, quotando cessna l'"orgogliosamente pedofilo", al chè ho capito che sei falsa, poi non lo sei? Mi sbaglio? Cazzi miei.

La cosa, mescolata al mio star male personalmente per I CAZZI MIEI, mi ha disgustato alquanto, ma quando hai quotato Aleister ho avuto la conferma ...per me sei falsa...io per te sono un falso che se ne è andato per finta...per cui direi che i giochi sono fatti....quando smetti di chiamarmi in causa con espressioni tipo "quel tizio" io smetterò di percularti per le tue innumerevoli facce e code di paglia Sorriso Scemo

129
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi spiace (e mi spiace davvero, anche in chiave NARCISISTICA ) per chi dovesse capitare a leggere qui. Pensa che manicomio!!!!

Bigsticazzi: se tu sei "intruppato a prescindere" nel senso che vedi solo intruppamenti...questi...forse..sono solo azzi tua ( e persino VERI, e meritevoli di attenzione , anche se non fosse mia).

Io...chi ti rispose ne "i dubbi di un educatore" ...nè me lo ricordo e nè lo vado rileggere (c'ho da fa davero!).

So che io ti risposi credendo IN TE e in quel che dicevi.
E fu , poi, la tua prevenzione verso ALTRI DA ME, a ...farmi riflettere, non poco.

La riflessione è obbligatoriamente continuata nel 3d sui trans.
Sai una cosa, Bigsticazzi?
Io sarà anche stronza e spocchiosa e odiosa. CI STO! (va a a finì che me piace persino!).
Però......porco il mondo che c'ho sotto i piedi, come diceva il patetico Vito Catozzo, se c'è una cosa che HO SUBITO IN OGNI FORUM E CHE MI FA SCHIFO è quella di...coltivare in PVT i meandri e i codicillli e le pubbliche revisioni CONCORDATE IN PVT di quel che si esprime in pubblico!
Lo trovo già schifoso a priori.
Io , in questo forum, ho UNA MERAVIGLIOSA corrisponedeza privata con una Utente.
Ma....è così corretta LEI e così naif io che..................quello nostro è un altro mondo, che col forum c'entra NIENTE.
C'è una corrispondenza pubblica su un tema?
E allora?
Che senso pu
ò avere cercare di FORZARLA in PVT??????????????????
Io sono fatta così.
E' proprio così.
Non c'è nessuna possibilità che io cambi.
Hai qualcosa di epocale da dire su un tema pubblico?
DIMMELO IN PUBBLICO. TU COME TUTTI.
IN PVT, felicissimamente, con persone che stimo ...parliamo del PVT. Non ci frega proprio niente di confabulare per omogenizzzarci forzosamente sul pubblico!
Mi avete scritto in PVT per coltivare un tema pubblico?
Bene!
Ricordatevi che siete stati VOI a contattare me, E NON IL CONTRARIO.
A ME, PER TRATTARE UN TEMA PUBBLICO, NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI USARE IL PVT!
E sono anche stanca, di queste pochezze.

Mo ti regalo pure una chicca. Pensa che scema che sono! (ma mi piaccio così, tranqui!).

Io sono certa che Aleister (troppo particolare nell'esprimersi per avere doppioni) sia un Utente con il quale arrivammo al pubblico ODIO in altro forum (alquanto pezzente, quel forum).
Quando ciò accadde....io non pensai che lui fosse un imbecille ( e non mi interessa se lui lo pensò di me). Pensai soltanto che il contesto fosse assolutamente penoso e ....proprio per questo...assolutamente in grado di straviare l'attenzione di chi...c'ha anche altri caxxi da pensare...durante la propria giornata...).

130
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
parlare con te è tempo sprecato, o per incapacità o per volontà, travisi ogni cosa che scrivo:

Io non ho coltivato un bel niente in privato, ti dissi "comè che non riesco a farti capire che non ti voglio convincere ma non son daccordo con te?, perchè continua questo delirante battibecco in cui tu dici in un post una cosa e in quell'altro una cosa opposta? Non possiamo restare ciascuno con la propria idea e bona?" ti scrissi un messaggio privato proprio perchè mi sembrava che fosse in atto una incomprensione cosmica e, visto che non avevo sentore di falsità pensavo (pensa te che luccio che sono) che fossi io che non riuscivo a spiegarmi bene... e se c'hai da fare fai quello che devi fare, perchè perdi tempo con me? Sai quando uno dice una cosa non è necessario rispondere per forza, gente come me è meglio evitarla Sorriso Scemo

131
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
siccome avete un tantinello rotto le palle dico la mia...
ho avuto modo di incappare nei meandri della rete in personaggi con disturbi relazionali di vario tipo
qualcuno era abbastanza evidente ma altri erano piuttosto sottili e con vergogna devo ammettere che m'hanno fregato Sorriso Scemo
una tipa era "con un bisogno d'attenzione e d'amore troppo se mi vuoi bene piangi per essere corrisposto " ahahahah!!!
era solita dire basta vado via spruzzando lacrime ma appena la richiamavi tornava scodinzolando...era quello che voleva

...per farla breve Big non le assomiglia neanche un po'....ma nemmeno lontanamente
secondo me vi state antipatici e vabbe' .... ma come scusa per litigare mi sembra fragile

132
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
party

purtroppo c'è la memoria e ci sono attribuzioni...

ho scambiato diversi post con unachi prima di capire chi avevo di fronte, ovvio che l'essere dietro il nick non lo conosco, come non conosco te, ma si conosce un nick per come si presenta, per quello che dice, non è necessario parlare con tutti, ci sono alcuni che evito, mi stanno sul cazzo, purtroppo non tutti loro mi evitano...lo so che rompiamo le palle e mi scuso con te e con gli altri per questo fatto caro pompiere, ma a me non piace subire in silenzio, non sono un signore, sono un pezzente brutto, sporco e cattivo! Sorriso Scemo

133
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stai a vedere che è pure colpa mia. il corto arrivederci - Pagina 6 2504199820

134
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Stai a vedere che è pure colpa mia. il corto arrivederci - Pagina 6 2504199820

E' sempre colpa tua Uomo X.
Tu sei il prescelto cool .
Colui che porterà su di se i peccati del forum
mondando le anime dell'utenza tutta con il suo sacrificio sedere

135
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusa x è talmente tanta l'abitudine a prenderti come esempio negativo che ti avevo citato a sproposito...no non è colpa tua e se tu fossi l'agnello sacrificale diverrei vegetariano! Sorriso Scemo

Stà di fatto (se sei capace di un minimo di autocritica, pur essendo cosa di sinistra l'autocritica) che CHI parte attaccando influenza la discussione agevolando la creazione di barricate... non ti sembra?

136
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Unachi ha scritto:
crigri ha scritto:Beh Unachi, secondo il tuo modo di ragionare e generalizzando, sarebbe dunque lecito che, dal momento in cui una persona renda pubblica una sua difficoltà, lo si possa sfottere tranquillamente indicandolo come manipolatore del prossimo al fine di ottenere la "carità" di una pacca sulle spalle, praticamente accusandolo di una certa dose di falsità e cialtroneria.
Non so, a me personalmente questo modo di comportarsi non sembra lecito e non perché penso di trovarmi di fronte ad uno psicolabile, ci mancherebbe, ma é solo una questione di sensibilità che mi fa specie non trovarla in altri, edanche, se vogliamo, di rispetto per il prossimo, alla pari o non alla pari.
Certo, ognuno si pone per quello che é, ma addirittura elogiarlo e ammirarlo non mi sembra proprio il caso, viste la mancanza di empatia e qualità umane che ha dimostrato, non ti pare?

In secondo luogo, forse non te ne sei accorta, ho specificato nel PS del mio precedente post ad aleister, che la mia non era assolutamente una difesa di big che sa difendersi adeguatamente da solo, ma semplicemente era l'espressione di un mio turbamento di fronte a cotanta mancanza di sensibilit- Null'altro.

Intanto e naturalmente: grazie anche a te di aver letto e di averr cortesemente risposto.
Credo di capire quel che vuoi comunicare in tema di sensibilità, e ci credo e lo rispetto.
Ti prego soltanto di PROVARE a credere (= valutare) che la mia posizione POSSA essere un pochino più articolata di quella che - sono certa in totale buona fede - mi attribuisci.
Parto dalla tua premessa , e cioè "se uno rende pubblica una sua difficoltà".
Penso che tutto si giochi su questa premessa, dentro un forum così come nella vita.
Se uno mi partecipa una sua difficoltà (questa è solo una serenissima confessione, da parte mia) ,, in me non si innesca in automatico il "protocollo di soccorso".
Mi viene del tutto normale, invece, ascoltare con totale interesse il messaggio di difficoltà....e poi metterlo in sistema con ...tutto quel che posso (ossia: tutto quel che ho percepito nel tempo circa chi esprime difficoltà, il contesto, il momento, il modo, il tono, le eventuali reazioni alle risposte che ottiene, ecc. ecc.).
Chiaro che ci sono di mezzo TUTTI gli immensi limiti sia della capacità comunicativa di chi vuol trasmettermi un messaggio e sia della mia capacità ricettiva.
Sta di sicuro ....che....RIBADENDO I LIMITI OVVII DI CUI SOPRA .... ci siano messaggi nei quali vien possibile credere o addirittura impossibile non credere, ed altri che...invece no!
Mi pare che lo facciamo tutti, ogni giorno: se così non fosse....saremmo certamente tutti da Caritas per aver mobilitato la nostra francescana solidarietà ...sia verso chi aveva titolo per chiederla e sia verso chi...aveva solo la faccia tosta di farci credere d'averne titolo.

Quando ad una richiesta di aiuto, per tutto l'ambaradan detto sopra, la mia conclusione è che NON ci credo, e solo in questo caso, io trovo che il massimo della correttezza che posso usare è quella di...dirlo.
Nell'ipotesi minima è solo correttezza verso me stessa: non mi gratifica , infatti, l'idea di passar proprio per una che...qualunque cosa venga detta...abbocca.
Nell'ipotesi massima è addirittura Amicizia : se un mio amico sta facendo (secondo me) una figuretta perchè pensa di gestire tutto...mentre la media è perfettamente in grado di capire la recita e comportarsi NEI FATTI E SENZA MANCO DIRGLLIELO ...di conseguenza...bè....io trovo che sia urgente avvertire l'Amico che...stavolta ha toppato!

Il bello è che il "verdetto finale", normalmente, lo emette il "presunto e autonarrante come difficultato": se s'incazza quando glielo dici.....le probabilità che l'incazzatura sia dovuta al sentirsi tanato.....sono del 100%!!!!
Praticamente mi dai della credulona. Non lo sono e ti spiego il perché.
Sono almeno due o tre anni che conosco big, veniamo ambedue dallo stesso precedente forum e posso dire di conoscerlo abbastanza bene, per quanto si possa intuire attraverso un forum.
Lo conosco come persona schietta e sincera, per niente incline all'autocommiserazione, pronto sempre a difendere i deboli e a detestare gli impostori e i prevaricatori.
Certo i suoi modi non sono dei più signorili, te lo concedo, ma reputo che questo faccia parte della sua personalità passionale.
Altrettanto tu non puoi dire di conoscerlo avendo avuto con lui solo qualche scambio in alcuni 3D. E allora, come puoi essere così convinta che il sfogo non sia stato veritiero? Addirittura mi porti una percentuale del 100% riguardo ai motivi della sua incazzatura!
Non pensi che l'incazzatura possa essere determinata, non dico tanto, ma almeno al 50%, dal sentirsi offeso da un utente, anzi due, che gli hanno dato del manipolatore e del mendicante? Perché non é come dici tu che gli sia stato detto che ha fatto del vittimismo, gli é stato detto molto peggio.
Ecco, questo é quello che ha fatto incazzare anche me, e non per carità cristiana (non sono nemmeno credente), ma per la profonda superficialità con cui si giudica e si pontifica nei riguardi dell'altro.

137
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: party

purtroppo c'è la memoria e ci sono attribuzioni...

ho scambiato diversi post con unachi prima di capire chi avevo di fronte, ovvio che l'essere dietro il nick non lo conosco, come non conosco te, ma si conosce un nick per come si presenta, per quello che dice, non è necessario parlare con tutti, ci sono alcuni che evito, mi stanno sul cazzo, purtroppo non tutti loro mi evitano...lo so che rompiamo le palle e mi scuso con te e con gli altri per questo fatto caro pompiere, ma a me non piace subire in silenzio, non sono un signore, sono un pezzente brutto, sporco e cattivo! Sorriso Scemo

Grande Boss, decisamente non sei un signore, men che mai un s'ignore o un s'ignorante. Sai troppo....ancora persuaso di comunicare con "qualcuno", persuaso che dietro un nick vi sia un essere, un parlante, un autore. Escrementi. Filtriamo come le cozze un sudiciume che chissà da dove parte e, quando arriva, non somiglia più al suo incipit. Trasfigurato dal viaggio. Questa che si chiama fenomenologia dello spirito, ma dovremmo chiamare fenomenologia della flatulenza. Non è altro. Siamo dei cessi. Senza metafora. L'importante è saperlo. Prenderne atto e tirare la catena, cioè trasformare in atto... cool

138
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Parla per te. cool

139
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sai Ale...se io e te ci conoscessimo di persona (e non mi fare il giochino= maschera che lo sò anch'io) non potresti dubitare che io ci sia Sorriso Scemo ...poi posso convenire sul fatto che...anzi lo dicevo in tempi non sospetti esattamente 28 anni fa) "siamo tutti dei sacchi di merda deambulanti".

Che le cose che IO (tu, noi, voi, essi) scriviamo qui il 200 % sono cose rimasticate e sputate con malagrazia, ma Rappresentiamo Qualcosa o Qualcuno se come credo tu hai assunto il nick di un famoso satanista in quanto ATTRIBUZIONE io penso che tu (se la smettessi un attimo di fare la parte della cozza filtrante) ci sia e sia un surrealista seguace della stella del mattino come Breton...io sì ci credo che l'essere vivente (non necessariamente umano) sia un qualcosa che nelle sue espressioni comunica qualcosa...noi siamo qui oltre che ciascuno a casa propria e possiamo comunicare:

CHE FACCIAMO CI DIAMO DEI SACCHI DI MERDA O CI DICIAMO QUALCOSA? Sorriso Scemo

io sono da uova e da latte!

140
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Parla per te. cool

Ecco un'altra non s'ignora, convinta che si possa parlare per sè, dire qualcosa di "proprio". Si definisce non credente ma conserva una fede granitica nell'esserci, nel pensare di dire qualcosa, ed a qualcuno poi. Senza avvedersi che non noi parliamo un linguaggio ma che il linguaggio ci s(tra)parla, ci fotte (almeno qualcuno la fotte, meglio di niente). Infatti la sua "difesa" del monologante piagnone non è davvero tale. Nella difesa sta in realtà difendendo una sua identificazione con il povero tapino, e dunque se stessa, a tutto discapito del poveretto ridotto a semplice occasione, accidente, incidente. Questa è mancanza di rispetto... cool

141
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...molto di quello chiamato comunemente affetto o amicizia comporta una parte di riflessione nell'altro...sinceramente mi sembra che ti stai il corto arrivederci - Pagina 6 552431809

142
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...molto di quello chiamato comunemente affetto o amicizia comporta una parte di riflessione nell'altro...sinceramente mi sembra che ti stai il corto arrivederci - Pagina 6 552431809

Probabilmente molto di quello chiamato comunemente affetto o amicizia è un il corto arrivederci - Pagina 6 552431809.

143
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
evidentemente tu sei un fortunato che può farne a meno, io mi sono spesso aggrappato anche alle illusioni e se la vita lo è me la dovranno togliere con la forza, stamme buò e ricordati che solo i ricchi possono fare quelli distaccati, io che sono un poveraccio vi mordo nel culo a tutti Sorriso Scemo

144
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Aleister ha scritto:
crigri ha scritto:Parla per te. cool

Ecco un'altra non s'ignora, convinta che si possa parlare per sè, dire qualcosa di "proprio". Si definisce non credente ma conserva una fede granitica nell'esserci, nel pensare di dire qualcosa, ed a qualcuno poi. Senza avvedersi che non noi parliamo un linguaggio ma che il linguaggio ci s(tra)parla, ci fotte (almeno qualcuno la fotte, meglio di niente). Infatti la sua "difesa" del monologante piagnone non è davvero tale. Nella difesa sta in realtà difendendo una sua identificazione con il povero tapino, e dunque se stessa, a tutto discapito del poveretto ridotto a semplice occasione, accidente, incidente. Questa è mancanza di rispetto... cool
Analogamente allora quando insulti non fai altro che insultare te stesso, identificandoti con l'accidentale soggetto in cui vedi
riflessa la tua disprezzata nullità.
Per cui: mancanza di rispetto verso ti stesso e gli altri. Ovviamente secondo il tuo particolare punto di vista.
Bravo, insuperabile!

145
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
Aleister ha scritto:
crigri ha scritto:Parla per te. cool

Ecco un'altra non s'ignora, convinta che si possa parlare per sè, dire qualcosa di "proprio". Si definisce non credente ma conserva una fede granitica nell'esserci, nel pensare di dire qualcosa, ed a qualcuno poi. Senza avvedersi che non noi parliamo un linguaggio ma che il linguaggio ci s(tra)parla, ci fotte (almeno qualcuno la fotte, meglio di niente). Infatti la sua "difesa" del monologante piagnone non è davvero tale. Nella difesa sta in realtà difendendo una sua identificazione con il povero tapino, e dunque se stessa, a tutto discapito del poveretto ridotto a semplice occasione, accidente, incidente. Questa è mancanza di rispetto... cool
Analogamente allora quando insulti non fai altro che insultare te stesso, identificandoti con l'accidentale soggetto in cui vedi
riflessa la tua disprezzata nullità.
Per cui: mancanza di rispetto verso ti stesso e gli altri. Ovviamente secondo il tuo particolare punto di vista.
Bravo, insuperabile!

Fingi di non capire. Non ho mai insultato alcuno, non essendoci un soggetto. E ne riconosci tu stessa - anche se fai di tutto per "credere" il contrario - la nullità, che in quanto tale non può essere fonte di identificazione, punti di vista particolari o di disprezzo alcuno. L'insulto nasce nell'istante in cui si presume di essere un soggetto scrivente, qualcuno che esiste in proporzione a quanto o cosa scrive, qualunque cosa scriva. E non il contrario....

146
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
No, io non fingo, non capisco proprio.
E meno male che non capisco! il corto arrivederci - Pagina 6 2504199820

147
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:No, io non fingo, non capisco proprio.
E meno male che non capisco! il corto arrivederci - Pagina 6 2504199820
ti sta spiegando che essendo privo di IO e di MIO non puoi dirgli che ti sta insultando dato che non esiste colui che insulta
...parimenti se sei tu a farlo insultando Colui che non c'è l'insulto ricade sul mittente

che figata Sorriso Scemo

148
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
crigri ha scritto:No, io non fingo, non capisco proprio.
E meno male che non capisco! il corto arrivederci - Pagina 6 2504199820
ti sta spiegando che essendo privo di IO e di MIO non puoi dirgli che ti sta insultando dato che non esiste colui che insulta
...parimenti se sei tu a farlo insultando Colui che non c'è l'insulto ricade sul mittente

che figata Sorriso Scemo

Solo se il mittente si ritiene tale... cool

149
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...il mittente un par di palle e il destinatario? Come può arrivare se non scrivi il destinatario? E se scrivi senza mittente e senza destinatario...perchè scrivi? :::o brutto figlio mio!

150
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...il mittente un par di palle e il destinatario? Come può arrivare se non scrivi il destinatario? E se scrivi senza mittente e senza destinatario...perchè scrivi? :::o brutto figlio mio!

Big!
come sei poco zen cazzo!

151
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.